CALCIOMERCATO ROMA – Mahmoud Hassan “Trezeguet” sul taccuino di Monchi

22
1075

AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Mahmoud Ibrahim Hassan, meglio noto come “Trezeguet“, è l’ultimo nome segnato sul taccuino di Monchi e seguito con attenzione dal ds giallorosso. Si tratta di un attaccante esterno che può giocare anche da trequartista.

Trezeguet è di proprietà dell’Anderlecht ma ha giocato al Kasimpasa, squadra che milita nel campionato turco, nell’ultima stagione totalizzando 14 gol stagionali e attirando su di sé l’interesse della Roma e della Fiorentina.

Corsa, resistenza e grande senso tattico sono le qualità migliori di questo esterno offensivo egiziano di 23 anni che Monchi, molto attento al campionato turco, avrebbe messo nel mirino. A riferirlo alcuni media egiziani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Defrel, c’è il Torino. Cessione possibile solo a titolo defintivo
Articolo successivoAldair: “La Roma deve fare di tutto per tenere Alisson. Talisca? Mi sembra più una prima punta”

22 Commenti

  1. ahahahahhahahahahaha Rinchiudetevi tutti e svegliatevi al Primo Settembre…”Mahmoud Ibrahim Hassan, meglio noto come “Trezeguet“ ” ahahahahhahahaha giornalai squattrinati…ora vedo qualche video su youtube e domani vi posto il nome del giorno! Mi pagate per questo? FORZA ROMA!

  2. CALCIOMERCATO AS ROMA
    24 maggio 2018 – 14:15
    Mercato, il Manchester United pensa a Pellegrini come alternativa a Milinkovic-Savic
    I Red Devils sono alla ricerca di un centrocampista box-to-box in grado di sostituire il partente Fellaini.

  3. C’è un ragazzo del forum che sta tenendo il conto dei nomi che escono nel mercato. Dammi la data dei nuovi aggiornamenti che sono curioso..almeno settimanale..dobbiamo sforare i 200

  4. Milinković-Savić troppo costoso, il Manchester United punta Pellegrini.
    Il giornale online manchestereveningnews.co.uk afferma che i Red Devils, vicini a prendere Fred dallo Shakhtar Donetsk, stanno puntando anche il centrocampista giallorosso, spaventati dalla richiesta della Lazio per Milinković-Savić, valutato oltre 100 milioni dai biancocelesti. Pellegrini ha una clausola di circa 30 milioni di euro.

  5. Turchi,arabi ,marocchini,slavi ma gli italiani dove sono?e sopratutto i romani.ma un tumminello vale meno di un kluivert?

    • A parte che Tumminello è di Erice, poi Kluivert è un esterno d’attacco, Tumminello una prima/seconda punta… Sarebbe come confrontare Kluivert con il TERZINO Luca Pellegrini, cioè cosa senza senso! Mi chiedo una cosa: Cosa pensi di Florenzi e Lorenzo Pellegrini?

  6. Stefano55 ormai gli italiani sono scarsi nessuna realtà media piccola si affida più hai giocatori stranieri che agli italiani, e appena uno fa una mezza/tutta stagione buona ti chiedono 40m e in giro con la meta ti prendi un giocatore uguale o più forte

  7. A erik 971: florenzi e pellegrini sono per me due giocatori buoni,ma molto sopravalutati.se la roma li cede io non credo che sentiremo la loro mancanza.comunque io ho parlato di giocatori italiani in primis,poi se sono romani e’ meglio.e tu che ne pensi di capradossi,antonucci,riccardi,luca pellegrini,tumminello?

  8. Nella primavera tumminello l’ ho visto giocare da esterno sinistro con soleri al centro! Quindi nello stesso ruolo di kluivert.non ho capito che centra luca pellegrini!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome