Calciomercato Roma, Kluivert più vicino: i giallorossi offrono 15 milioni, l’Ajax ne chiede 20

21
669

RICCA COMMISSIONE PER RAIOLA NEL CASO DI TRASFERIMENTO – Justin Kluivert si avvicina alla Roma. Il giovane talento dell’Ajax, a lungo cercato dalla società giallorossa, ha già espresso la volontà di non rinnovare con il suo club e Monchi sta spingendo per portarlo nella capitale e superare la concorrenza dei club inglesi e spagnoli.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, l’offerta della Roma si aggirerebbe sui 15 milioni di euro mentre la richiesta dei lancieri sarebbe di 20. A queste cifre andrà sicuramente aggiunta una lauta commissione al suo agente, Mino Raiola.

Justin Kluivert, 19 anni, è un attaccante esterno mancini dal grande talento e dal sicuro avvenire. L’olandese sta cercando una squadra che punti sui giovani e che possa permettergli un posto di primo piano e sembra aver individuato nella Roma il club giusto per esplodere e consacrarsi nel grande calcio.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi all’attacco: obiettivi Brahimi e Kluivert
Articolo successivoDi Marzio: “Roma in vantaggio per Cristante”

21 Commenti

    • Dipende da cosa vuole fare Di Fra. Cioè, Talisca nasce come trequartista pure, impiegabile anche sulle fasce, ma chiaramente da adattato. Kluivert gioca a sinistra, quindi in teoria non escluderebbe Talisca, ma questo dipende anche dai piani di Monchi e Di Francesco

  1. Monchi al momento stà pensando agli acquisti secondari ed aspetta…la fine del Mondiale . Se qualcuno, tipo il Real, si presenta con i famosi 100 mln per Allison, allora si che ci divertiamo. Perchè con i Kluivert e i Brahimi al max puntiamo al quarto posto!
    Fuori Allison per 95 mln + Navas, dentro Di Maria e Carrasco 40+40
    Fuori Strootman per 45 mln e dentro Vidal per 30 mln
    Con i soldi che già avevamo messo in contro di spendere senza la cessione di Allison + le cessioni di Defrel, Perotti ed El Shaarawy prendi le seconde linee Kluivert, Talisca, Coric e il portiere Johansson del Malmo da far crescere con calma…

    ———————- Navas —————–
    Karsdorp – Manolas – Fazio – Kolarov
    —– Nainggolan – De Rossi – Vidal —
    —– Di Maria — Dzeko — Carrasco —

  2. E diamoglieli sti 5 milioncini in più. Poi li scaliamo dalla commissione del punzone.
    A parte gli scherzi a me sembra una valutazione accettabile

  3. Praticamente (se è vera la notizia) ci bruciamo più di 1/3 di quello che (molto probabilmente) è il nostro budget di mercato.

    Dopo che sulla sinistra abbiamo già El Shaarawy (25 anni) e Antonucci (stessa età di Kluivert).

    Boh..mi fido comunque di Monchi (sempre se sono vere ste voci).

  4. Mi spaventa un po’ quel “ricca commissione per Mino Raiola”. Se mai dovessimo arrivare a spendere 20 milioni, vorrei davvero sapere a quanto può ammontare una “ricca commissione”.

  5. Fermo restando che dopo Coric un altro giovane promettentissimo come Kluivert jr mi piacerebbe moltissimo per il momento, stante anche la considerazione che si tratta solo di mere indiscrezioni, non intervengo sul mercato. Attendo con estrema ansia e un pizzico di preoccupazione le determinazioni dell’ineffabile e inaffidabile Uefa non tanto sul f.p.f. della Roma ma sui fatti di Liverpool. Nel senso,infatti si vanno ringalluzzendo (meglio dire impecorendo) i cafonazzi, caciottari, frustrati, invidiosi, depressi dei formellesi che vanno sperando in non so cosa. Tuttavia qualche strana voce l’ho recepita anche io e quindi preferisco attendere se non altro per scaramanzia. Ai formellesi lasceremo la possibilità di radunarsi in greggi per andare a brucare le erbacce nei prati romani.

  6. è partito da 15, poi saranno domani 16, poi 17, alla fine di giugno se tutto va bene, si arriva a 25 e arriva!
    Monchi è pessimo nelle trattative.
    L’anno scorso er partito a 20 con Mahrez e 15 con Defrel c’ha messo un’estate e alla fine c’ha portato Sciangato Shick e Defrel per 70 milioni o giù di lì…a me dei soldi poco importa ma in quanto a tempistiche lascia a desiderare…

  7. Perotti(Kluivert)/El Shaarawi Antonucci

    Talisca/Strootman/Pellegrini

    Kolarov/ Silva(o sostituto)/L.Pellegrini

    mi sembra un ottima catena di sn

  8. Al centro

    Dzeko/Shick/Tumminiello

    De Rossi/Gonalons/Coric

    Manolas/Jesus/Capradossi

    Fazio/Marcano/Capradossi

    E in piu’

    Alisson/Mirante/Romagnoli

    Vendi Perotti (mi dispiacerebbe ma) Gerson Peres Skorupsky e Defrel

    ti autofinanzi il mercato con gli acquisti di:

    Talisca/Kluivert/Coric/Marcano/???

    Potresti essere nei parametri considerando anche il monte ingaggi in aumento pe me punti forte il Campionato e per arrivare in fondo in Champions

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome