«MA NON C’E’ ANCORA NULLA DI DECISO» – Anderson Talisca sembra più lontano dalla Roma e più vicino all’Inghilterra. Il centrocampista di proprietà del Benfica ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sul proprio futuro al portale Milliyet rivelando pubblicamente la sua preferenza per la Premier League:
“Preferisco trasferirmi in Premier League. Mi piace l’ambiente e mi piacciono i tifosi, c’è una bella immagine delle partite inglesi. In ogni gara i tifosi ti supportano. C’è l’interesse di Liverpool e Manchester United, ma non c’è nulla di certo. Non c’è ancora nulla di concreto. Al momento si tratta di speculazioni. Sono in vacanza a Bahia. Ho avuto una bella esperienza col Besiktas, i tifosi mi hanno sempre sostenuto, la mia famiglia era felice e soddisfatta.
In Europa ho imparato a difendere, anche se sono un giocatore offensivo. Sono migliorato in tante caratteristiche. La nazionale? E’ stata una bella esperienza per me. L’atmosfera era molto buona, ho imparato cose importanti. Tite è la persona giusta per portare il Brasile al successo. Lavorerò ancora di più per conquistare un posto fisso nella Seleçao”.


Ma come?
Il mago di siviglia prende l’ennesima porta in faccia?
ve lo avevo detto..la roma prenderà cristante (gagliardini 2.0)
Cristante? Ma mai nella vita. Io spero prenda Rincon e magari un panchinaro della Spal e poi Pallotta compri una pagina del Messaggero per scrivere “E MO BECCATEVE QUESTI FENOMENI! I SOLDI STANNO BENE IN TASCA MIA!”
Ma Gagliardini lo abbiamo preso noi?
NO???
e allora come funziona??
Scusa, ma tu eri quello che ha commentato 5 giorni fa che l’Indaa adesso avrebbe riscattato sicuramente Rafinha e Cancelo?
Glielo dici tu a Spalletti?
E di Strootman e Florenzi?
Ma non ti stanchi mai mai mai a dire cazziate?
Ciao Anto,
massimo il troll confida nella poca memoria altrui.
Caro Massimo se vuoi sapere tutte le VERE indiscrezioni del Calciomercato sulla Roma
su FB c’è il gruppo Mondo Romanista dove un ragazzo serissimo dice le cose dirette e senza inganni siccome ha tantissime conoscenze nel settore
Lui si chiama Alessio Manieri, consultalo e vedrai che differenza con tutti sti ciarlatani su internet radio e giornalai.. FALSI.
se va beh.. pure manieri.
quello che diceva che luca pellegrini andava alla juve a zero.
vi svelo un segreto: nessuna delle pagine sul facebook sa qualcosa sul mercato, tirano ad indovinare.
anche perchè le trattative sono riservate e pure gli operatori di mercato le sanno all’ultimo
Talisca ha evitato l’ennesima figuraccia a Monchi.
Poi, secondo me, questo (talisca) è pure della lazio.
Sta bene dove sta.
Per chi guarda i giocatori solo dai video di youtube e non considerando i numeri, sarà una tragedia. Per quelle due o tre persone che capiscono di pallone, sarà un pericolo scampato.
Su cristante ti dò ragione. Giocatore sopravvalutatissimo, potenzialmente un altro kessie (quindi un acquisto strapagato e strasopravvalutato).
Meglio baselli.
Fidatevi di chi vi consigliava di prendere zappacosta quando tutti correvate dietro a bruno ceres.
Se non vieni alla Roma ti aspetta la Cina, perchè il visto per la Premier te lo scordi che sono 2 anni che non te lo fanno, o Roma o Cinesi eheh.
Peccato lo avrei visto bene con noi!!!!
Credo che il signor Talisca sia stato poco informato circa la tifoseria romanista. Partiamo maluccio…
Se ha detto veramente queste parole, allora siamo noi che non lo vogliamo…anche se dovesse ripensarci. AMEN
Ora verrà commentato con il solito #chi te se in@ula#
Da fenomeno a sopravvalutato in meno di 6 ore.
Hai finito il turno a via Genova?
Ame,ti ricordi il nostro eroe l’estate scorsa?
“il fatto che Alisson sia il titolare del Brasile non vuol dire nulla”
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!
Onestamente l’estate scorsa manco scrivevo
E non mi ricordo.
Però mi ricordo bene che gonalons era una fenomeno, Mario rui che ha fatto perde lo scudetto al Napoli era una grande per il macchinone e che la Roma sarebbe arrivata sicuro sopra i partenopei.
Ahhahahhahahahhahahhahhahhahahahhahahhahahahhahahahhahahah
Bravo, anche io proferisco che tu vada in premier.
Ma pure de corsa 😀
Vedi? felici tutti!!!
ps: questo gioca sulla 3/4 avanzata.
Nel modulo di EDF uno che giochi dietro le punte non c’è, quando serve ci gioca il Ninja.
Ci serve disperatamente un regista basso ed è lì che dobbiamo investire.
Vai tranquillo Talisca, stanno tutti ad aspettà te
Basterebbe fargli assaggiare una carbonara. O un abbacchio a scottadito…
vai vai…faremo a meno della Talisca de pesce
Buon viaggio, una telenovela in meno.
Mahrez 2
Imperfetto del verbo masticare……
Eh eh eh !!
Quando arrivano come per farti un favore e meglio scartarlo subito perché oltre al talento ci vuole attaccamento, ad oggi i mezzi di under non si sono visti tutti ma ha iniziato con un attaccamento diverso da anche alcuni italiani ed è stato anche ciò a dargli spinta e motivazioni detto questo x me devono arrivare giocatori convinti per ROMA ROMA merita gloria e chi indossa la maglia deve dare tutto come se la carriera finisse li!il mio ragionamento e semplice, credete che Allison finirà la carriera a Roma? Non credo lo spero ma non credo eppure da l anima in campo questo è il carattere che ci vuole poi andassero dove vogliano ma fino a che giocano per Roma e quello lo spirito da assumere
Ma chi ti vuole! Appena tirano un calcio ad un pallone, pensano di essere Maradona. Ma vai dove vuoi…
Buon viaggio, fenomeno!
Tanto noi compramo Justin…Timberlake o Bieber l’importante che sia just in…
12.568
” ESTICATSIIIIIII” se non vuole venire, mi sembra dica il Grande Capo.
Per dirla all’Amedeo’s style: Sor Talisca a noi nun ce frega niente se non gradisca, in Cina si trasferisca e del sushi non se strozzi con la lisca. Perdona il tentativo maldestro Amedeo ?
Ma quale tentativo maldestro! Meglio dell’originale ??
Tanto domani aspetto che Anderson Talisca
faccia macchina indietro e poi smentisca.
Scommettisca???!!!!!
Ragazzi, non capisco dove sia il problema… Ha espresso che preferirebbe andare in Premier e non vedo cosa ci sia di strano, visto che il 90% dei calciatori lo vedono allo stesso modo! Ha anche detto che non c’è niente di concreto e, se rimanessero così le cose, magari riusciremo a portarlo a Roma! Magari non è neanche il vero obiettivo della Roma! Se diamo troppo peso a qualsiasi articolo o intervista, da qui ad agosto andiamo al manicomio! Tra l’altro, bisogna vedere se hanno trascritto tutto ciò che è stato detto (non parlo di Gr.net ovviamente)… Preferitei andare in Inghilterra, non significa “andrò in Inghilterra”.
E che avrà detto mai…ha detto che gli piace di più un campionato… Sai quanti italiani vorrebbero andarci? Ha fascino e se lo vendono a mestiere( vedere diritti tv).. Mica ha detto che la Roma fa schifo….senno co sto ragionamento gli fanno schifo anche real atletica barca PSG Bayern Juve etc…
Magari viene….
ciao grande, stai bene ndo stai
Purtroppo non riesco a biasimarlo…da tifoso romanista( quindi italiano ) dico che l’atmosfera che si respira nel calcio inglese non la si respira da nessun altra parte…i manti da gioco sono di un verde intenso con righe bianche molto spesse…sembra di stare su un sintetico…semplicemente spettacolari…ottimi impianti di illuminazione…gli spalti sono praticamente a ridosso del campo di gioco…quindi hai maggior sostegno da parte dei tifosi…gli stadi sono sempre strapieni…e i canti inglesi li hanno solo loro…siamo, purtroppo, indietro anni luce rispetto a loro…ecco perchè servono gli stadi nuovi…ma non solo per noi…ma per tutte le squadre italiane!!!
“…l’ambiente, i tifosi, la bella immagine in Inghilterra… (de chi se rinchiude nei Pub dalle 9:00 del mattino per affogare in un mare di birra, dico io)” E I SORDI, falsone, E I SORDI!!!
QUELLI NON LI MENZIONI, VERO?!?!
Sto mercenario ipocrita ha già rotto er ca…. e de brutto.
Mi auguro solo che se rompa tutte e due le zampette… così la sua amata Premier se la gode in TV su una bella sedia a rotelle.
Purtroppo non riesco a biasimarlo…da tifoso romanista( quindi italiano ) dico che l’atmosfera che si respira nel calcio inglese non la si respira da nessun altra parte…i manti da gioco sono di un verde intenso con righe bianche molto spesse…sembra di stare su un sintetico…semplicemente spettacolari…ottimi impianti di illuminazione…gli spalti sono praticamente a ridosso del campo di gioco…quindi hai maggior sostegno da parte dei tifosi…gli stadi sono sempre strapieni…e i canti inglesi li hanno solo loro…siamo, purtroppo, lontani anni luce rispetto a loro…ecco perchè servono gli stadi nuovi in italia…e non solo per la roma…ma per tutte le squadre italiane!!!
mannaggia li pescetti c’avevo proprio creduto… mejo, tanto è un pixxa mercenaria non adatta al modulo di DiFra… speriamo almeno che la trattativa con Peres sia vera…
È dal 98 che non sento un calciatore dire: “ il mio Sogno è giocare in serie A”.
Prendetevi una vagonata di tranquillanti.
Preferisci la premier? Tanti saluti.
Ce ne sono di centrocampisti, a bizzeffe.
È incredibilmente diventato uno scarso e nonché infame mercenario.
Quello che dicesi la coerenza dei cesaretti…
aggiungerei…
buon viaggio..
ma chi ti è mai inc……
forza roma..sempre magica
Qualunque amante del calcio preferisce la Premier…
Sei te che non meriti la Roma e i suoi tifosi ….
Vai!!
Talisca chi ?
Dichiarazione che ricalca quelle già fatte dal giocatore in precedenza. Inutile commentare cose che si sanno da gennaio. Credo che Talisca potrebbe venire da noi solo se il MU mollasse la presa.
Comunque Talisca è un giocatore offensivo che potrebbe elevare il livello qualitativo della rosa. Uno come lui 40 ml li vale tutti.
Cristante invece è un centrocampista che nella Roma attuale sarebbe una riserva. Giocatore per il quale non spenderei più di 15 ml. Due profili molto diversi.
Sta notizia è una bufala come il ricordo del fenomeno da tastiera che citava un Manfredonia sotto la curva in un derby in cui non ha nemmeno giocato. Il mondo è pieno di caxxari…
Vai e salutame a soreta
Di dove preferisca andare Talisca
Mi interessa il giusto la sola cosa che
Più me preme è vedere quanto prima questa
Squadra rinforzata in modo decisivo per competere
Al raggiungimento scudo poi chi viene sarà un problema
Di Monchi al quale vorrei dire di fidarmi ma ricordargli cmq
che questo mercato è un esame al quale non si può sbagliare.
Talisca kluivert fred dello shaktar cancelo e ti ritrovi una squadra dal potenziale immenso … alisson kolarov fazio manolas cancelo
Ninja fred talisca/Kevin kluivert dzeko under se l’olandese replica le magie che fa ora in eredivise abbiamo i due migliori esterni giovani al mondo per distacco e un 11 titolare da fare paura a livello delle big europee certo ci vogliono 100 milioni se non di più per loro però con le dilazioni di pagamento su più esercizi si può fare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.