Belgio, Nainggolan: “Non mi è ancora chiaro il motivo dell’esclusione, meritavo più rispetto”

9
657

AS ROMA NEWS – Radja Nainggolan torna a parlare della mancata convocazione con la Nazionale del Belgio ai Mondiali che si svolgeranno in Russia quest’estate. Ecco le parole del centrocampista della Roma ai microfoni di VTM Nieuws:

“Volevo esserci, è normale, ma lui ha fatto la sua scelta, anche se non mi è ancora chiaro il motivo. Non giocare un Mondiale per me è un duro colpo, anche perché ne ho già saltato uno. Sono a Roma da 4 anni e ho giocato 4 ottime stagioni.

Penso di essermi guadagnato un po’ più di rispetto con le mie prestazioni. E’ una cosa bella ricevere supporto e rispetto dalla gente e dai compagni, ma ora tutti dovremmo concentrarci sulla squadra. C’è un Mondiale, spero che arriveranno il più lontano possibile”.

FonteVTM Nieuws

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTalisca: “Preferisco andare in Premier”
Articolo successivoTotti va al Mondiale, ma con le leggende

9 Commenti

  1. Pensa che il grande VIDAL, che forse sarà preso dal O NAPULE…rischia 10 anni di carcere per rissa in discoteca. Sicuramente non li farà mai…pero’vuoi mettere due bicchierini di rosolio la notte di capodanno, con una bella rissa in discoteca? E mentre il NINJA viene punito senza motivi validi, se VIDAL VA O NAPULE EMBÈ GRANDE COLPO…IL GRANDE COLPO CHE VENISSE AI DETRATTORI DELLA AS ROMA…

  2. gliel avrà detta Totti sta frase?

    No a parte gli scherzi, gli ha detto male, trovare uno piu stupido di Martinez solo su questo sito è…

  3. Chi è causa del suo mal… Poi se così non fosse, allora bisogna credere che la scelta è stata di natura tecnica e quindi Martinez, a torto o a ragione ha considerato che ci sono giocatori più forti nel suo ruolo. In entrambi i casi polemica inutile.

  4. Adesso parli di rispetto,lo stesso che tu hai avuto a capodanno per i tifosi,la societa’ e tutto il resto.chi semina vento raccoglie tempesta!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome