Totti va al Mondiale, ma con le leggende

0
582

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tutti vogliono Francesco Totti: il neo dirigente della Roma (tra tre giorni sarà passato un anno dal suo addio al calcio) non ha mai smesso di indossare gli scarpini e continua a ricevere inviti da tutto il mondo per partecipare ad eventi e tornei internazionali. Il richiamo del campo è troppo forte e lui non ha mai voluto privarsi del suo più grande amore: per questo l’ex capitano giallorosso ha risposto presente all’invito per il «Mondiale delle Leggende» che si terrà a Mosca dall’8 al 14 luglio.

Un torneo a cui prenderanno parte molti giocatori che hanno fatto la storia del calcio, tra gli italiani ci saranno Di Biagio, Delvecchio e probabilmente anche Nesta, Maldini e Candela. Colpi di tacco, pallonetti e passaggi filtranti dell’ex numero 10, hanno continuato a deliziare gli occhi dei tifosi anche dopo il 28 maggio 2017: il primo appuntamento è stato a settembre in Georgia, a Tiblisi, in occasione della partita organizzata da Kaladze, poi ancora una volta in Russia e l’ultima il 21 maggio a San Siro per l’addio al calcio di Andrea Pirlo.

Francesco a giugno dovrebbe partecipare a un evento in Cina, mentre tre giorni fa era atteso a Monaco dalla Nazionale piloti per la World Stars Football Match, ma un impegno improvviso lo ha costretto a rinunciare. A Montecarlo, invece, ci volerà questo fine settimana per godersi il Gran Premio.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBelgio, Nainggolan: “Non mi è ancora chiaro il motivo dell’esclusione, meritavo più rispetto”
Articolo successivoKluivert più vicino, Talisca sfuma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome