CRISTANTE E CORIC IN INGRESSO – Radja Nainggolan e Kevin Strootman potrebbero lasciare la Roma in estate davanti a delle offerte convenienti: lo riferisce Sky Sport in questi minuti.
L’intenzione del ds Monchi sarebbe quella di rinnovare la rosa con acquisti giovani e di qualità, specie a centrocampo: ormai fatta per Coric, il ds stringe per Cristante. I giallorossi restano in corsa anche per Talisca, un altro rinforzo che la Roma vorrebbe per la propria mediana.
I giallorossi dunque non hanno intenzione né necessità di vendere questi due giocatori, ma non li ritiene incedibili e pensa di poter migliorare il proprio centrocampo con innesti importanti.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Talisca e Coric vanno bene ma ci vuole un altro grande centrocampista e2 esterni dì attacco e 2 di difesa più in centrale di difesa
E altri 2 portieri, un paio di mediani, 3 o 4 fisioterapisti e una decina di peparatori atletici
Ma che.. stamo ar mercato???
Si, sono d’accordo. Da loro non mi aspetto più di tanto, anche per motivazioni diverse. Hanno fatto il loro tempo. Addio
“Marcello come here!”
Marcè,
la Ekberg ti chiama. Vai nella Fontana di Trevi, non farla aspettare.
Indipendentemente dalla veridicità della notizia, se dovessero arrivare offerte adeguate (pagamento clausola) per Strootman lo venderei senza pensarci due volte. Per quando riguarda il Ninjia ci sarebbe da riflettere, ma se al suo posto venisse acquistato un “vero top player” sarebbe un sacrificio da fare. Aggiungo, a mio avviso, dovremmo vendere anche Florenzi. Dobbiamo mettere da parte questo concetto del: è romano, è romanista, lo pago uno sproposito.
IN MONCHI WE TRUST
Ahahah vendi il ninja e Kevin per trovarne di più forti … cristante coric e talisca ma fate ridere meglio di questi sono i vari ozil vidal kroos modric iniesta non un giovane come cristante sarà pur bravo però non un campione non coric al primo anno di serie a lascia invece intravedere la classe del campione talisca ma neanche è testato per la serie a quindi ho cambiate registro di nomi o fate ridere i polli voi di Sky sport
Tra le prime 7 ogni anno la Roma è sempre quella che deve vendere o nel bene. o nel male.
Se vendono 1 solo dei 2 lo si deve rimpiazzare con un Top di reparto, Cristante può andar bene solo se danno in prestito Gerson ma non se andasse via Strootman in quel caso bisogna puntare a Kovacic dal Real…non famo razzate che i Gonalons non li vogliamo più.
Piuttosto di prendere dei somari extracomunitari ultrapagati a sto punto preferisco Italiani allo stesso prezzo, o un Top Player a sostituzione di uno dei 2 citati
Come al solito dici una idiozia.
La Juventus (e prendo solo lei come esempio perché non ho voglia di perdere tempo) negli ultimi 3 anni ha venduto:
Pogba
Vidal
Bonacci
Coman
Lemina
Zaza
E quest anno probabilmente venderanno D.costa e/o dybala.
Non mi sembra che abbiano avuto un calo di risultati…
Il problema non è vendere, ma è comprare bene…
Skay Nius: mentre la Roma smobilita sull’altra sponda del fiume Lotito sta approntando una poderosa campagna di rafforzamento senza prevedenti: secondo Radio Passo Corese Live, in meno di una giornata la Lazio avrebbe tesserato nell’ordine: l’ala scozzese Ben Mc Cross, prelevato dal Rutton Town, il centrale argentino Astor Piattola del Boca de Rosa, un marcatore che si appiccica al suo uomo senza staccarsi mai, e il talentoso trequartista argentino con passaporto calabrese Rodolfo Loffo, indiscussa stella del Rosarno Central.
“Astor Piattola del Boca de Rosa” mi ha fatto troppo ridere!!!! Genialata!
Il ninja non si TOCCA INSIEME A KEVIN…poi dipende tutto da sky..decidono loro..monchi aspetta loro
Spero che non cedano il ninja e se proprio devono farlo all’estero….smettiamola di rinforzare dirette concorrenti per i posti champions o per lo scudetto!!
Sul ninja non sono d’accordo…ci sta una stagione non al top dopo che per anni ha retto quasi da solo il centrocampo della Roma se poi aggiungiamo il cambiamento di modulo e di ruolo ci può stare. Lui è e rimane un top Player forse uno dei pochi di altissimo livello. Per Kevin dopo averlo aspettato per anni invece ci sta di venderlo e cercare altri. Poi un centrale dei 3 che imposti il gioco
NAINGGOLAN non si deve toccare. Giocatore formidabile che non ha bisogno di descrizioni per capire quanto è forta.
STROOTMAN può essere tranquillamente ceduto, ALL’ESTERO, per una cifra tra i 30 e i 50 milioni. Lo apprezzo per la professionalità ma non è mai tornato il giocatore fenomenale che era prima del doppio infortunio.
Giornata piena di notizione eh? Vabbè, ho capito, nun me so’ perso gnente. Monchi li sta a fa’ strippa’.
Domani, però, prevedo le seguenti clamorose rivelazioni: Alisson: “Madrid o muerte!”; Talisca si confessa: “il bilan la squadra dei miei sogni”; Cristante: lotito lotenta; Nainggolan ha deciso, cambia vita: “vado alla juve per disintossicarmi”; Coric, fatte le visite mediche: riformato per insufficienza toracica; Strootmann: “il progetto glande inda mi ha convinto, vado a milano e adotto una guglia del duomo”; Roma: è fatta per Lucioni.
Vado a nanna, sperando di prendere sonno e di non sognare l’ecomostro di de cicco…
Ah ah ah! Lotito Lotenta e la Roma su Lucioni sono stati il caffè di stamattina!!!!
Questi vogliono la guerra…e guerra sia!!!
Non è ancora passata una settimana dall’ultima di campionato e già non se ne può più, dovranno scrivere tutti i giorni compresi i weekend e non si gioca, mancano 3 mesi all’inizio del campionato e più di 1 al ritiro e alle prime amichevoli, l’Italia non sarà neanche al mondiale…non vedo l’ora di vedere la prima amichevole estiva !
Bla, bla, bla.Paura eh! Mi domandavo c’è mai i giocatori del Napoli vicecampione d’Italia a 91 punti non li vuole nessuno.Alcuni costerebbe meno dei nostri? Eppure ci stanno massacrando i cosidetti.La roma mette sul mercati Ninja e Kevin…vi piacerebbe eh? Forza Roma e basta!
Se dovesse succedere non sarei sorpreso come non mi sorprenderebbe nemmeno una cessione di Allison a me non mi è bastata una semifinale di Champions x farmi dimenticare che sono passati 10 anni dall’ultima volta che questa tifoseria ha visto alzare un trofeo, ogni anno e la storia storia qualcuno dei big deve essere ceduto e questo viene fatto passare da addetti ai lavori e alcuni tifosi come una strategia di rafforzamento, giovani di grande prospettiva che vengono acquistati e prontamente rivenduti l’anno successivo di fronte a cosiddette offerte irrinunciabili. E poi me la chiamano operano di costruzione.
Premetto che non credo a ste cazzate! Se davvero vendi strootmam e naingolan e li rimpiazzi x principio coi ragazzini stai messo molto male. Non dire che vuoi vincere… Vi ricordo che l’ultimo scudo lo abbiamo vinto acquistando batigol a 70 miliardi. X vincere servono i campioni il contrario è utopia !
sky sport il vino ,se troppo , fa male.
Non ho in mano i conti della Roma, quindi parliamo del nulla… comunque, per fare il salto di qualità è scontato che dovresti tenere tutti i pilastri della squadra e per una volta liberarti dei vari esuberi che non rendono il necessario… se a centrocampo l’anno prossimo ti presenti col ninja, strootman, talisca, coric, Pellegrini, derossi, allora si che hai fatto davvero un bel salto in avanti…
sostituire Kevin e il ninja con coric e cristante non avrebbe senso. Bisogna acquistarli per dare ad eusebio più alternative non per sostituire quelli che al momento sono due leader della squadra.
Tempo al tempo! Il campo di calcio e’l’unico vero giudice. Il resto chiacchiere da cortile.
Vendere entrambi sarebbe un sogno. Per quest’anno mi accontento di uno.
Se fosse confermata dai fatti
Ci troveremmo di fronte a
L’ennesima rivoluzione da
piazzamento finale
Rinnovare bene ma
soprattutto
Rinforzare ma senza
Cedere capirei a fatica
Strotman ma il belga non
Si deve assolutamente toccare.
Dipende sempre dai sostituti. Personalmente se a fronte di uno dei due arrivasse Seri o Di Maria non sarei certo dispiaciuto. Se si deve solo vendere è un conto se poi venisse Tielemans tanto per fare un nome ma c’è ne sono almeno 10 forti non mi straccerei le vesti. Tra i due comunque terrei Strootman per motivi di correttezza ed esempio.
Non so quato sono vere certe notizie, ma se sei finalista di Champions lo devi a Strotman e Najngolan altro che Cristante Coric che sono dei ragazzini, Se prenfi Modric mi inchino, se tutti per vincere vihliono il Ninja o Strotman o Dzeko ci sarà un perché.
Forza Roma Daje
… Comunque su “il ds stringe per Cristante” a me è tornato in mente il miglior titolo nella storia del calciomercato con cui la Gazzetta se ne uscì un po’ di anni fa: “il Milan stringe per Kakà” ?
Cambiare tanto per cambiare me tengo strootman e nainggolan,oltretutto parliamo di nomi inferiori tecnicamente,poi se parliamo di Modric e compagnia bella allora si.e’come cambiare lavoro per rischiare di peggiorare la propria situazione…grazie non mi interessa!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.