ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Juventus pronta all’assalto di Lorenzo Pellegrini. I bianconeri stanno operando un ringiovanimento del centrocampo e il calciatore romano è tra i profili che interessano maggiormente, a tal punto che la dirigenza è pronta a pagare la clausola rescissoria di 31 milioni, cifra maturata grazie alla disputa di almeno 27 partite con 45 minuti in campo.
Stando a quanto riferisce il quotidiano La Stampa, Marotta appare quindi il favorito per aggiudicarsi le prestazioni del giocatore, nonostante l’interesse di Arsenal e Barcellona. Sarà ovviamente decisiva la volontà del calciatore, che con la rescissoria può decidere liberamente il proprio destino.
Lorenzo Pellegrini, 21 anni, è appena tornato alla Roma dopo il prestito al Sassuolo che si è concluso grazie alla “ricompra” inserita dai giallorossi. Il centrocampista quest’anno ha disputato una stagione altalenante, ma è considerato uno dei centrocampisti del futuro ed è già in pianta stabile nella nazionale maggiore.
Fonte: La Stampa


La clausola vale solo se i giocatore vuole.
sì, zanna, è così; ma non sottovaluterei questa notizia. Pellegrini è uno dei più promettenti centrocampisti italiani; per noi rappresenta un possibile futuro titolare. Per i ladroni infami, invece, sarebbe innanzitutto il solito atto di protervia, della serie: “i vostri giocatori li compriamo quando vogliamo”. Nel caso di Pellegrini, inoltre, romano e prodotto del nostro vivaio, sarebbe un’umiliazione. Spero che il ragazzo si ricordi di essere Romanista e non ci dia questo dispiacere. Sennò sarebbe un Pjanic qualsiasi…
pellegrini a voi è piaciuto?per me 31 mln gli dico ciao! non ha fatto una partita decente….con 30 mln di meglio si trova e di parecchio!
No, non mi è piaciuto particolarmente, ma ha solo 22 anni! Con le dovute proporzioni, ricordi a che età Bruno Conti è diventato titolare fisso nella Roma? A 24 anni, dopo il secondo prestito al Genoa. E parliamo di un mostro come Brunetto e di una Roma che stazionava a metà classifica della serie A a 16 squadre. Merita di essere aspettato e di sentire la nostra fiducia.
Dovresti seguire uno sport che comprendi meglio allora
La Juve si disfò di Thierry Henry (22 enne) e quello segnò 250 gol (di cui almeno 3 a noi…) in 350 partite nelle successive 8 stagioni con l’Arsenal…
allora teniamoci tutti, pure peres….hai visto mai dopo ceduto diventa un fenomeno!
meno male ci è andata bene con iturbe….poteva diventare un fenomeno anche lui….
Nelle cessioni, se becessarie, ci dev’essere una logica ed un’ordine legato a delle priorità.
Per primi i giocatori che hanno dimostrato di non essere da Roma (Defrel, Gonalons …), poi quelli che sono in parabola discendente ma percepiscono stipendi pesanti (Nainggolan, Dzeko, Strootman), quindi quelli che hanno già fatto un percorso nella Roma e cercano stimoli altrove (Manolas, Florenzi, Perotti) e infine ma solo per ultimi quelli che hanno già raggiunto il massimo della loro valutazione ed essendo molto appetibili sul mercato sono fonte di grande plusvalenza (Alisson …).
Giocatori come Schick, Gerson, Under e Pellegrini, vuoi per l’investimento fatto, vuoi per le potenzialità che possono ancora esprimere non DEVONO essere ceduti. Al massimo li si può mandare in prestito (Gerson).
Giusto il ragionamento, ma,credo,che spesso tutto sia molto più imprevedibile e casuale di quanto pensiamo, Pellegrini ha dimostrato al Sassuolo e nell’Under 21 di meritare di essere aspettato, l’idea che Cristante possa essere il sostituto di uno dei titolari,invece, mi terrorizza. Servono i gol dei centrocampisti, ma la stagione all’Atalanta in quella precisa posizione,nel gioco di Gasperini è fuorviante, Cristante ha già giocato in altre 4 squadre con ben altro rendimento.giocatore fisico, lento e con piedi ben lontani d quelli di un trequartista
Monica, come parametro ho lo scorso mercato estivo. Al netto delle difficoltà incontrate da Monchi in veste curatore fallimentare che doveva rientrare entro giugno di qualcosa come 130/140 ml, rimane il dato di cessioni di giocatori ancora giovani che successivamente hanno visto il loro valore accrescersi.
Salah 150? Paredes 40? Rudiger 50?
Siamo sicuri che allora non c’erano alternative di cessioni tipo Radja, Dzeko o Kevin?
Non vorrei si facessero svelte simili in questo mercato.
Sono stati ceduti perché avevano chiesto loro la cessione.
Infatti, l’intento (sopratutto su Salah) era quello di seguire la linea verde.
I primi indiziati ad essere ceduti erano proprio il Ninja e Manolas (dato che ne avremmo guadagnato anche di più).
Ma Salah aveva già chiesto la cessione, e Manolas voleva restare (così come Radja).
Cosa doveva fare la società? Incatenare Salah e lasciare fuori porta Radja e Kostas?
Vegemite, per questo, scrivevo che spesso è tutto molto più imprevedibile e casuale, perchè devono collimare richieste, entità delle offerte, volontà del giocatore e tempo, se a fine mercato arriva un’offerta importante devi avere la possibilità di sostituire degnamente un giocatore, ad esempio.Per quanto riguarda i giocatori che hanno avuto un rendimento sotto le aspettative o altalenante per cui puoi prendere giocatori di maggior rendimento, questi hanno generalmente meno richieste e, se pagati troppo rispetto al loro valore ( Peres) o con stipendi esagerati rispetto alla fascia di valore(Juan Jesus) o rischi minusvalenze o offerte da club inferiori che i giocatori spesso rifiutano.Nessuna offerta irrinunciabile è arrivata lo scorso anno x Nainggolan tale da far accettare una cessione…
Cristante però colma la sua lentezza con forza fisica e buona visione del gioco.
Ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo De Rossi.
Magari l’anno prossimo avere DDR e Cristante come mediani, così Bryan ha tutto il tempo per crescere con calma (alla Pellegrini con i nostri titolari).
E poi, è anche italiano..cerchiamo di non confondere la nostra identità, e valorizziamo ancora di più il calcio italiano.
Tanto alla sua età, il 95% dei giocatori sono ancora scommesse (e Di Fra ci sa fare con i ragazzi), almeno puntiamo su una italiana.
Se poi ci censente di liberarci di Defrel e contenere i costi dell’operazione, ancora meglio.
Il commento di “Nome” l’ho scritto io..mi ero dimenticato di firmarmi.
io farei una valutazione esattamente contraria! apparte gonalons e defrel su cui siamo d’accordo, hai messo nella lista dei cedibili i giocatori che ci hanno permesso di arrivare a sfiorare kiev….invece i giovani, escluso under, sono stati il vero fallimento della stagione, pellegrini l’abbiamo pagato10 mln e dopo una stagione sotto la sufficienza sembra valga 31 mln….31 e uno, e due, e tre….venduto!
gerson doveva essere il futuro pallone d’oro, due anni a Roma, dove ha dimostrato lentezza e assenza di una posizione in campo…centrocampista? ala? boh…..10/12 mln? e uno, e due, e tre….venduto!
schick? 42 mln….2/3 goal….grandi capacità? io ho visto solo qualchè dribbling inutile….senzo della posizione zero…controllo di palla zero…purtroppo non si puo’ rivendere….
Secondo il tuo ragionamento dovremmo vendere Dzeko per rimanere con Schick, sai quante partite che finiscono 0-0 allora sì che siamo in buoine mani
In base al campionato fatto quest’ anno da pellegrini,faccio fatica a capire come possa valere 30 milioni! A me e’ sembrato un’ onesto giocatore ma nulla piu’.
Se ci si limita a valutare quanto fatto quest’anno non si può dare un giudizio corretto.
Il giocatore va aspettato perché ha qualità.
Una stagione sola non conta nulla quando si valuta un giovane, specie se si è calato in una realtà più importante.
Ed una stagione no può capitare anche a giocatori più esperti.
Ad esempio Alex Sandro per quanto fatto quest’anno non vale più di 10 ml, quando lo scorso anno il City ne aveva offerti più di 60.
Mi sta venendo il dubbio che Monchi voglia veramente far cassa con Pellegrini.
Se lo avesse ritenuto giocatore fondamentale sul quale fondare la Roma del futuro non gli avrebbe messo la clausola o quantomeno l’avrebbe già tolta adeguandogli l’ingaggio.
Invece silenzio su tutta la linea.
Mi sono già espresso in merito.
Non puntare su Lorenzo sarebbe un ERRORE MADORNALE.
Se poi l’idea fosse sostituirlo con Cristante allora la cazzata sarebbe totale.
Basterebbero gli interessamenti della Juve e di altri top club per capire le qualità del ragazzo.
Speriamo sia l’ennesima castronata giornalistica, ma ripeto, incomincio a dubitarne.
Senza clausola sarebbe andato alla juve già l’anno scorso. Per quanto riguarda adeguare lo stipendio e toglierla non siamo a football manager il giocatore ha 4 anni di contratto e sa che la clausola è a suo vantaggio. Quindi non te la toglie così, aspetta di dimostrare quanto vale e poi ti viene a chiedere 4 milioni di stipendio e il posto da titolare per rinnovare senza clausola o, più probabile, alzare la clausola ai livelli di strootman.
Magari fosse Football Manager.
Il problema caro KARL è che il ragazzo guadagna poco ora (credo 1 ml) e i club interessati a lui non farebbero ORA difficoltà a dargli il triplo.
E questo lo sanno tutti.
Se Monchi non rinnova al ragazzo significa che sta aspettando che lo stesso gli porti i soldi di qualche club.
sono sempre piu’ convinto che i giocatori le persone li valutino piu’ per correnti di pensiero di altri tifosi, sviolinate dei giornali….ma non da quello che vedono in campo!
pellegrini non ha fatto una partita che sia una da definire ottima!
non ho capito perchè pensare che sia il futuro della Roma!
Vero Sampeiz, molti seguono correnti di pensiero.
Non è il mio caso.
Ho seguito parecchie partite di Pellegrini al Sassuolo e ne sono rimasto stregato.
Non ho la presunzione di definirmi talent scout ma qualcosina ne capisco.
Coric e Talisca, tanto per fare un esempio erano nella mia lista della spesa di 6-7 giocatori la scorsa estate.
il problema è che ha impressionato con il sassuolo….con la Roma è sembrato un mediocre giocatore…anche bertolacci con il genoa fece un campionato strepitoso…ma poi al milan è diventato pentolacci!
quindi io per 30 mln proverei a farlo diventare pellegrino!
La clausola è stata messa per avere garanzie sull’impiego del ragazzo,non piaceva a Monchi, non piace neanche a me, perchè anti-squadra,alla Juve avrebbe giocato titolare? No,ma avrebbe guadagnato probabilmente di più.Pellegrini ha fatto un salto enorme dalla Primavera al Sassuolo,dopo un anno di adattamento ha preso il posto da titolare in una piccola,ora il salto nella squadra per cui tifa ed in cui è cresciuto con uno stipendio più che triplicato che va a crescere con gli anni,la stagione è stata altalenante,ma va aspettato,capisco,però,la Roma,un aumento di ingaggio non sarebbe giustificato,il ragazzo mi sembra serio e che voglia restare,da quello che ho sentito da gente piuttosto affidabile,il problema è un procuratore che non ha fatto altro che alzare la posta e distrarre il ragazzo
Come gia’ affermato da un utente che mi ha preceduto e’ il calciatore di sua sponte ad esercitare una clausola rescissoria. Anzi tecnicamente la paga proprio lui ovviamente con i soldi ricevuti da un altro club . In ogni caso nell’ eventualita’ non certa si tratterebbe di una cessione indipendente dalla volonta’ di as roma …
Alla Juventus MAI.
Basta farli vincere con i nostri giocatori.
Si ma noi non facciamo testo. A me non piacciono nè Pianic né Salah.
Dimenticavo, ero un fan di Paredes denigrato in questo Forum fino a ieri. Sembra che una delle richieste di Ancelotti sia proprio il centrocampista dello Zenit.
Sinceramente ero e sono anche io un estimatore di Paredes e il fatto che in questo forum venga denigrato non mi sorprende affatto. Chiunque viene ceduto immediatamente si usa tacciare per sega o comunque ben pagato, non funzionale e sostituibilissimo. Al contrario chiunque arriva passa subito per fenomeno, grande affare, alla peggio da attendere per farlo ambientare come per i vari Gonalons, Defrel, Moreno, prima ancora Grenier o in ultimo il povero Silva. Funziona così (in fondo è un modo per consolarsi) non c’è niente da fare.Poi, nel rispetto delle opinioni di tutti si può anche sostenere che i citati si sono resi in ogni caso utili e che Paredes non sarebbe servito, a me non è sembrato e su Paredes la penso molto diversamente.
Romano,
C’è anche chi diceva che Paredes è un giocatore come normalissimo (come Pellegrini, Cristante, Kessie, Gagliardini, Berardi) sia prima che durante e dopo.
E d’altra parte qui c’è gente che parlava di suicidio anche per la vendita di Nico Lopez, Jevdai, Bertolacci e Lamela.
Per me Pellegrini, Paredes e Cristante, ma pure Talisca, sono tutti giocatori di livello medio che alla Roma ci possono stare tranquillamente, non siamo il Real, ma che se non ci sono non succede nulla perchè con 30 milioni se ne trovano altri uguali.
Poi ci sono Alisson, Manolas, Kolarov, Nainggolan, Dzeko e chissà Under che sono di un altro livello.
Come Fazio e DDR quanto a personalità.
Skai nius. L’Inter pensa a Benzema da affiancare a Neymar che finito il Mondiale raggiungerà la Pinetina a ottembre. Naunggolan, Strootman e Geko sono già in ritiro con Spalletti. Il Milan aspetta le visite mediche di Garrincha prima di dar l’annuncio. Il Napoli, dopo Totti, De Laurentiis va forte su Ronaldo (quello vero).
Lazio: sfumato Lacazette Lotito vira su Lacaciotte.
Roma: idea Chiricozzi!!!!!
è quasi fatta per rosencrantz e guildenstern siamo ai dettagli.
Vincono lo stesso pure senza i nostri giocatori. Se ci sta la clausola . Puoi fare ben poco. Arriva il potente e dice tie’prendi sto bello stipendio..allora va a darsi friggere il romano e romanista. Se invece il giocatore se ne fotte dei soldi e dice : io sto nella città, squadra ect.etc. allora gli puoi offrire pure 4 volte lo stipendio. Che non se ne andrà. Comunque pure sta notizia e’il nulla mischiato col niente
Senza Ma , se Pellegrini parte lo vuole lui , sia quando che dove . Ricordo che la clausola la volle Lorenzo come garanzia sul suo coinvolgimento nel progetto Roma.
Finalmente qualcuno si ricorda. Ora: è stato, è, farà parte del progetto Roma? Nell’ipotesi di una partenza a centrocampo, lo schierereste titolare? Necessita ancora di qualche anno, non c’è dubbio! E qui sorge l’altra domanda: avrà la pazienza di sentirsi coinvolto ancora gradualmente?
Ecco alla luce di tutto questo, rumors o meno, se arriva un’offerta sta tutto nelle sue mani. Ed in quanto sia la dirigenza/allenatore bravo a coccolarlo.
Dico che il futuro di lorenzo si deciderà dai movimenti che ci saranno nelle gerarchie dei titolari.
Spero in una sessione dai pochi movimenti, credo serva un punto di qualità in più in attacco ed uno in difesa. A centrocampo l’unica incognita per me rimane Gonalons: o si sveglia o ci saluta
Punto primo: leggere fonte. La Stampa di Torino.
Punto secondo: ricordare il passato recente: “Rudiginter”, Strootman alla Juve, Nainggolan all’Inter etc.
Io mi limito a farvi notare come lo scorso anno le cessioni siano state fatte.. all’ESTERO: Salah-Liverpool, Rudiger-Chelsea, Paredes-Zenit (eccezion fatta per Mario Rui al Napoli, ma non mi sembra sia una cessione eccellente). E prima che possiate solo dire Szczesny vi ricordo che è stato l’Arsenal a darlo alla Juve, NON NOI.
Nessuno può prevedere cosa accadrà, ma visto che ogni anno è la stessa storia: con i giornali che dipingono la Roma come un supermarket per le strisciate del nord, se permettete, queste notizie per me valgono ZERO.
Perdi tempo amico mio. Pellegrini se va via ..inizia prima il piagnucolio che nemmeno il giorno del giudizio..e poi l’attacco alla società..e se poco poco il Napoli si prende a quell’alcolizzato di VIDAL, che fu sfanculato apposta dalla juve..che succede…ehhhhh .Noi mandiamo via Pellegrini, il mapoli prende VIDAL ehhh l’anno prossimo faremo il settordicesimo posto…
La clausola è stata messa per avere garanzie sull’impiego del ragazzo,non piaceva a Monchi, non piace neanche a me, perchè anti-squadra,alla Juve avrebbe giocato titolare? No,ma avrebbe guadagnato probabilmente di più.Pellegrini ha fatto un salto enorme dalla Primavera al Sassuolo,dopo un anno di adattamento ha preso il posto da titolare in una piccola,ora il salto nella squadra per cui tifa ed in cui è cresciuto con uno stipendio più che triplicato che va a crescere con gli anni,la stagione è stata altalenante,ma va aspettato,capisco,però,la Roma,un aumento di ingaggio non sarebbe giustificato,il ragazzo mi sembra serio e che voglia restare,da quello che ho sentito da gente piuttosto affidabile,il problema è un procuratore che non ha fatto altro che alzare la posta e distrarre il ragazzo
A 31 milioni si può anche dare via.
è un centrocampiosta di 21 anni, non deve per forza segnare come un attaccante.
Per me quello che ha deluso di più è stato Schick su tutti, io di qua io di là e ha fatto 2 gol in tutta la stagione pagato la bellezza di 45 cocuzze, ma entrambi gli do un’altra chance, basta che non fanno più battere le punizioni a Pellegrini e saremo tutti più contenti…e Monchi non deve più commettere questi errori regalare soldi a Ferrero, per caritaaa .ce tocca paga il debito per quella zavorra
42 milioni fra quattro anni e se lo vendi sopra i 60 milioni, al momento è costato 8 milioni che diventeranno 20 il prossimo anno. almeno così era scritto sul comunicato di as roma spa e non sulla gazzetta rosa o sul corriere dello sporc.
Pellegrini 31 mln?
Può andare senza rimpianti
mai alla ? (juve)
Sinceramente a me Pellegrini non piace granché. Dalla Primavera di giocatori come lui ne sono usciti e ne escono a bizzeffe (Viviani docet). Potrei sbagliarmi ma non mi sembra tanto meglio dei vari Galloppa e soci che hanno fatto discrete carriere in serie A, ma non sono dei talenti. Idem per Politano (meglio Berardi). Paredes, pur meno dinamico, è doppiamente forte. Mettiamoci l’anima in pace: gli unici grandi giocatori usciti dal vivaio recente sono Florenzi e Romagnoli. Forse l’omonimo Pellegrini può seguire la scia dei due. Poi basta.
Dovesse essere lui il “big” da “sacrificare” al Dio bilancio non mi disperderei più di tanto.
A vegemite: il campionato a cui dobbiamo fare riferimento e’ questo non ce ne sono altri.qui stiamo sempre in aspettativa di questo e di quello.ormai le paxxe mi sono arrivate sotto i pedalini!
Però concorderai che serve un progetto sportivo.
La Juve vince anche grazie ad un progetto sportivo che funziona.
Mica penserai che vincono solo perché rubano?
Non sbagliano più una mossa di mercato.
Fanno incetta dei migliori talenti italiani e guarda caso ora vogliono Pellegrini che qui molti farebbero partire senza problemi.
Vendono i loro top player senza problemi per acquistarne altri.
Noi invece siamo attaccati come cozze ai nostri presunti campioni che però sinora non ci hanno fatto vincere una mazza.
Per vincere bisogna mantenere un’ossatura forte ma anche rinnovarsi.
E i giovani non vengono volentieri a Roma se sanno che faranno panca dietro ai titolatissimi.
Buon viaggio. Vai a insegnare all’Allianz Stadium come calciare le punizioni in tribuna.
Non credo che lassù gli lascino tirare una punizione in un momento decisivo di una semifinale CL (penso ti riferisca a qull’episodio col Liverpool nel primo tempo). Spesso si scambia la presunzione per personalità: hai personalità? Bene tiri e la metti al sette (ma saresti Roberto Baggio o Gianfranco Zola, non Pellegrini). Sei solo presuntuoso? Tiri e uccidi il bibitaro il Tevere (come regolarmente accaduto). Sei invece un buon giocatore che vuole crescere con umiltà e sacrificio e diventare ottimo? La metti in mezzo dove i tuoi compagni hanno riempito l’area. E basta.
Resterà perchè pupillo di Difra, però che si sedesse in panca con gli altri
primo passo: denigrare il giocatore
secondo: venderlo
terzo: denigrarlo ancora
quarto: incolpare DiFra a settembre/ottobre
quinto: esaltare la società
?
Aaahahahahahahahhahahah
Manuale del perfetto cesarone !!!!
Solo per chiarezza nn e’ monchi che mette le clausole ma sono i giocatori a richiederle…la roma le accetta perche’ sono comunque un ancora di salvataggio anche per la societa’…con i trenta milioni puoi subito riprendere il sostituto…ma pellegrini e’ romano…e’ in una roma forte…in costante crescita…considerato a ragion veduta il futuro del nostro centrocampo con l’allenatore che lo ha cresciuto…xche’ dovrebbe rischiare di esser uno dei tanti a torino…questa e’ la solita minestra avariata di una stampa che vuole minare la serenita’ di una societa’ in costante crescita…stolto chi ancora crede a sti buffoni…forza roma adelante ramon
*un’ancora*
La clausola di Pellegrini Monchi l’ha accettata perché gli consentiva di tenere basso l’ingaggio del giocatore e di risparmiare sulle commissioni.
Con un contentino al procuratore ed un ingaggio vicino ai 2ml al giocatore la clausola non aveva ragion d’essere.
Comunque ritengo che le clausole o le si mette altissime o sono solo un favore ai giocatori e ai procuratori.
E ho il timore che ci sia nel nostro DS una sottovalutazione del giocatore che invece riceve attestati di stima ed interesse da molti top team europei, dalla Juve (Paratici sbaglia poco) ed ultimo dal nostro CT che lo ha inserito nel centrocampo titolare assieme al nostro Florenzi (altro sottovalutato).
E i fenomeni da 30 ml Cristante, Gagliardini e Bonaventura? In panca.
Tutti gli italiani sono pipponi che manco si qualificano al mondiale. L’ under 21 non vince un Europeo dai tempi di TOTTI ventunenne. Fanno tutti pena quindi via. Qualcuno rimpiange Romagnoli ? Bertolacci ? Viviani ??? Tutte pippe.
Detto questo, ai gobbi infami schifosi non darei manco Bruno Peres: noi con sta gentaccia non ci dobbiamo manco prendere un caffè. Specie se ce lo offrono loro che chissá che veleno ci mettono dentro sti porci maledetti infami.
Mai più una vergogna come Pjanic, graxie Ninja che gli hai menato a sto verme: espulsione ottima tanto la partita era taroccata. Juve vergogna d’Italia, Pjanic quando torni il Ninja te spacca le gambe a infamoneeee
Basta con queste provincialate mentali tipo ma é romano romanista ecc.
Per me tecnicamente é un sopravvalutato e per quella cifra ne compri di migliori
Romano e romanista.
Bene, al di là del valore, quanto prende di contratto? 1 milione?
Arriva la Juve, gliene offre 3, saluta e se ne va.
Se anche qualche incompetente volesse far credere che si vende PELLEGRINI, per comprare alla stessa cifra la SUA riserva Cristante, beh…non ci sarebbe tanto sprovveduto. Figuriamoci se lo facesse una società di calcio, come la Roma. Queste sono notizie false e tendenziose a provocare squilibri nella società, squadra e tifosi.
per tutti quelli che vogliono Pellegrini lontani dalla roma:
MA LEVATEVE VOI DAR CA@@O CHE DI VOI NON ABBIAMO BISOGNO
Pellegrini non si tocca…
Ha enormi margini di miglioramenti.
La Rubenissimo se ne deve andare a f. …..o!
Pellegrini non si tocca!
Ha enormi margini di miglioramento…
La Rubentus deve andare a f…..o!
sulla rube siamo d’accordo ma pellegrini è una riserva….non vedo cosa lo renda intoccabile…apparte il fatto che sia romano….il solito problema!
Pellegrini non si tocca.
La strategia della juventus mira innanzitutto a indebolire la concorrenza..quindi compra pjanic e higuain,e due anni fa nel mercato invernale prese rincon solo per toglierlo alla Roma cui poteva servire almeno numericamente..ora deve rompere i coglioni con pellegrini.Vorrei tanto che un giorno fosse la Roma a andare da loro a pagare le clausole rescissorie dei loro giovani più promettenti
Pellegrini sta cercando casa a Londra…zona Central Park…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.