Kluivert, c’è il piano

34
938

NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Nuovo contatto tra la Roma e Kluivert: Monchi ha sentito Mino Raiola. È quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo il quale l’eventuale arrivo dell’olandese non escluderebbe quello di Berardi.

La cifra per il calciatore dell’Ajax si aggira tra i 15 e i 20 milioni, e dall’Olanda sono praticamente certi che andrà nella Capitale. Di Francesco è alla ricerca di gol e sopratutto due calciatori per ruolo. Uno tra El Shaarawy e Perotti potrebbe salutare, inoltre è da capire la posizione di Florenzi col rientro a tempo pieno di Karsdorp.

Anche in mezzo al campo la situazione è ancora in divenire: per Strootman e Nainggolan potrebbero essere prese in considerazione le giuste offerte. Piace Cristante, ancora un totale rebus il futuro di Anderson Talisca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus forte su Pellegrini, pronti i soldi della clausola
Articolo successivoPlay-off Primavera, la Roma strappa un pari importante sul campo della Juve: 1-1

34 Commenti

  1. Il PIANO sembra geniale.
    “Monchi ha sentito Raiola”.
    “La cifra si aggira tra i 15 e i 20 ml”.
    Mai vista una strategia simile.
    Addirittura sarebbe stato contattato il procuratore e formulata un’offerta.
    Ringraziamo il Corriere per lo scoop.

  2. Se Cristante dovesse essere il sostituto di uno tra Nainggolan,Strotman o Pellegrini, comincio a preoccuparmi,fuorviante la sua stagione all’Atalanta in una posizione che, nel gioco di Gasperini, ha esaltato giocatori come Bertolacci,Gagliardini e Kurtic che non sono giocatori di fascia alta, Crustante ha già giocato nel Milan,nel Benfica,nel Palermo e nel Pescara, mazzala lenta, trequartista fisico, ma con i piedi di Sturaro, come ha scritto qualcuno, anzichè di Pjanic! Se si dovesse costruire il centrocampo ideale per Di Francesco, servirebbe un volante davanti alla difesa e 2 incursori, ma un conto è giocare con gli spazi aperti di fronte, un altro è giocare contro squadre che al 95% ti aspettano sulla trequarti con 10 uomini dietro la linea della palla!

    • Dubito Monika che Strootman venga ceduto, il Ninja solo se arriva un’offerta irrifiutabile dalla cina, ma sinceramente credo rimarranno entrambi.
      A noi servirebbe un centrocampista che scardina le difese con un passaggio geniale… giusto quello ci manca per provare a vincere lo scudetto contro il 90% delle squadre che piazza il pulman davanti alla porta. Se poi si migliorano i 14-15 titolari che abbiamo ben venga, ma questa rivoluzione a centrocampo mi pare paradossale. Io mi andrei a prendere Jorginho e Zieliski dal napoli, che se sogna vidal etc qualcuno dovrà cedere, mi sembrano i due profili di giocatori che ci mancano e secondo me con una 40ina li prendi tutti e 2. No Torreira o Cristante, andiamo a comprare dalla concorrenza non al discount.

  3. Kluivert c’è il piano, Talisca al basso (ovviamente), Coric chitarra ritmica, Cristante voce e chitarra solista e alla batteria Barella.

    • Io sarò matto ma vedo che pure voi….geniali Vegemite e Giaco.
      Borriello è un polistrumentista: oltre alla tromba è adatto alla “batteria”.

  4. Non capite allora come funziona… più se ne parla e più veniamo depistati….. Under Kolarov Gonalons Schick Moreno sono stati ufficializzati nell’ombra da un giorno all’altro… solo su quel cexxo di Defrel si è fatto un pò di reclame prima solo perché veniva dalla colonia Sassuolo (che vomevano trasferire tutti a Roma)… Resto tranquillo e aspetto perché a differenza del primo anno Monchi ha più soldi da investire e imparato tante cose sul calcio italiano…. Forza Roma

  5. Ieri ho letto una notizia su calciomercato.it che mi ha fatto sbellicare dalle risate.
    In pratica El Shaarawy va al Napoli per 15 mln.
    15, manco 25-30.
    Cioè secondo quei geni la roma paga 15 mln el sha (reduce da due anni di stop) e al termine di una stagione in cui comunque fa 9 gol e 8 assist con doppietta al chelsea, migliore in campo nella semifinale di champions (con tanto di tiro parato con le mani) lo vende a 15, la stessa cifra spesa.
    Dei GENI della notizia..

    • Esatto, l’abbiamo rigenerato e lo vendiamo allo stesso prezzo? Poi proprio al Napoli che, dopo aver pagato 12 Gabbiadini ha preteso oltre 20 mln, anche se non si capisce come possa essersi valorizzato essendo più in panchina che in campo!

  6. Vanno linciati questi giornalisti da strapazzo! ElSha non vale 15 ml ma 25/30
    L’unica cosa che mi fa ben sperare è che Kluivert non ci sta scartando a differenza di Talisca. Anche se il silenzio dell’olandese un po irrita. Vuole giocare con la Roma? Boh. Non vorrei fosse un’altra panzanata dei giornalisti. È sicuro che viene? Mah.

    • Ora lo prendi a 15-20 ml (queste le cifre che girano) e solo perché a scadenza nel 2019.
      Tra uno due anni non ce lo potremo permettere.
      Comunque abbiamo giocato con 3 ali di ruolo quest’anno.
      Possiamo farlo crescere con calma anche perché Florenzi potrebbe essere impiegato più avanti.

  7. È uscita un’altra castroneria. Appena letto che potremo cedere DEFREL all’Atalanta come conguaglio per CRISTANTE.
    Detto che mi terrei Defrel per eventuali scambi col Sassuolo (Berardi, Politano e soprattutto Scamacca), trovo che l’operazione sarebbe un obbrobrio.
    Praticamente dopo aver acquistato 1 anno fa a 20 ml Defrel (che già all’epoca ne valeva meno della metà), daremo il giocatore alla Dea aggiungendoci 15 ml per una valutazione complessiva di 25 ml per assicurarci il fenomeno Cristante.
    Ricapitolando in un anno avremo speso 35 cocuzze per prendere un giocatore sopravvalutato come Cristante che ne vale al massimo 15.

  8. Ma allora non le noto solo io le porcate sui cartellini? Gabbiadini,Rog, etc. 20 mln..50 mln..e fanno la muffa in panchina..i nostri non valgono niente…mah! Anzi Bah!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome