Coric sbarca a Roma. Oggi la firma

5
640

AS ROMA NEWS – Ecco Coric. Il primo acquisto estivo è arrivato a Roma ieri da Zagabria, è atterrato alle 16.25 a Fiumicino in gran segreto (o quasi) con il papà-agente e l’avvocato di fiducia che hanno cercato di tenerlo lontano dalle telecamere per non ufficializzare un affare fatto.

L’incontro a Trigoria con Monchi è previsto oggi, vanno limati i dettagli del contratto del centrocampista croato costato 7 milioni più bonus: per lui è pronto un quinquennale da circa un milione a stagione e la firma potrebbe arrivare in giornata. Sciolti gli ultimi nodi, il talento classe 1997 prelevato dalla Dinamo Zagabria si sottoporrà alle visite mediche e potrà cominciare la sua nuova avventura.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCapradossi vola alto. La svolta a gennaio, con il ritorno a Trigoria
Articolo successivoMonchi inizia a trattare per il rinnovo di Florenzi

5 Commenti

  1. Sarà una grande promessa CORIC, ma chiedo perché in ogni articolo si parla di PELLEGRINI alla Juve, se lui vuole rimanere alla Roma? Non penso che MONCHI sia così sprovveduto a perdere il nuovo gioiellino di casa, per comprare chi, MESSI o CR7? Ma stiamo scherzando? Giù le mani da Lorenzo PELLEGRINI.

    • il nuovo gioiellino di casa….io questo gioiello non l’ho visto brillare mai….mi ricordo un altro gioiello di nome sadiq…incedibile per i tifosi (alcuni)…
      speriamo in coric!
      a proposito benvenuto!

  2. Sembra che ci sia un rilancio da parte di una seconda società italiana……per questo la Roma non ha mandato nessuno all’aereoporto……purtroppo!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome