Monchi inizia a trattare per il rinnovo di Florenzi

9
632

NOTIZIE AS ROMA – Questa è la settimana in cui inizieranno davvero le grandi manovre tra la Roma e Alessandro Florenzi per il rinnovo di contratto. Monchi ha in agenda un incontro con il procuratore del giocatore (Alessandro Lucci) per iniziare a capire come arrivare a dama. La Roma non vuole perdere il giocatore, ma gli ostacoli per la firma però ci sono e sono sostanzialmente due.

Florenzi vuole arrivare a guadagnare circa 4 milioni, magari anche tramite bonus facili. La Roma intende offrigliene 3 e bisognerà limare la distanza. Poi c’è la seconda questione, e cioè quella delle prospettive.

A partire dalla prossima stagione Florenzi molto probabilmente non giocherà più come terzino destro e allora vuole capire qual è il progetto tattico che Di Francesco intende ritagliargli addosso. Andrà a finire tra i centrocampisti o si punterà su di lui come esterno alto d’attacco? Ci sarà da lavorare.

Fonte: Gazzetta dello Sport (A. Pugliese)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCoric sbarca a Roma. Oggi la firma
Articolo successivoRoma, Coric ora è tuo. A metà tra Modric e Pirlo

9 Commenti

  1. Alla calzetta dello spork, inutile che ve inventate le cialtroneria ,fa bene Monchi nel silenzio a lavorare ,anche sul contratto di Alessandro ,inutile aggiungere le vs congetture sul ruolo ,lo sa il giocatore che si è reso disponibile anche in quello che non è il suo,nel complesso anche bene ,resta a ROMA, insieme a quelli che avete dato partenti fanno parte della struttura,dello scheletro di questa squadra

  2. io a florenzi gli voglio bene ma se chiede davvero 4 milioni, se ne puo’ anche andare tranquillo. penso che un 2,5 sarebbe l’ingaggio ideale, anche perche se ne diamo 4 a lui ad alisson toccherebbe dargliene almeno 10.

  3. A Florè, non sò se è vero che chiedi quella cifra, spero di no, ma se è vero, beh,,che te devo da di…..Meglio che non dico niente, ma lo vedi da te stesso che, nella situazione attuale la Roma non può permettersi di sborsare tale somma.si creerebbe un vortice di richieste che metterebbe la nostra Roma in un bel guaio. Vedi cosa puoi fare, bello de nonna su.Ricordati che i soldi significano tanto, ma non sono tutto. Poi decidi tu……..

  4. Se a Cristante gli fanno un contratto di 2,5 all anno non credo che Alessandrino sarà contento di prendere la stessa somma di uno che fino a 160 giorni fa giocava come PANCHINARO del Pescara Abruzzo Calcio retrocesso ! Poi sono opinioni ….

  5. Mah, l’attendibilità della notizia è quantomeno dubbia. Non ho mai sentito che in sede di rinnovo si discuta del ruolo tecnico (DiFra parteciperà alla discussione? E metterà nero su bianco che Florenzi giocherà ala?).

    • Infatti. E poi perché proprio la prossima dovrebbe essere la settimana delle “grandi manovre”? Lo sa solo Pugliese. Non sanno cosa scrivere, è evidente.

  6. Spero che Monchi non accetti alcun ricatto e si liberi di questa sola paurosa al più presto.
    Cristante ne prenderà 2 di milioni se arriverà alla Roma ed è tecnicamente tatticamente e sul piano della potenza molto superiore a FlopRenzi.
    Per caso, ha un fratello gemello centrocampista che s’accontenta dello stesso ingaggio?

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome