Capradossi vola alto. La svolta a gennaio, con il ritorno a Trigoria

2
529

NOTIZIE AS ROMA – Una nuova vita per Capradossi nel giro di pochi giorni durante il mercato di “riparazione“. La Roma ha spedito Moreno alla Real Sociedad e richiamato alla base il difensore, frutto del vivaio, che stava facendo le ossa in Serie B.

L’azzurro racconta: “Sicuramente il cambiamento era inaspettato, è capitato tutto alla fine. E anche l’esordio in serie A, con la maglia della Roma, è stata una vera sorpresa. Oggi sono un ragazzo felice, la stagione è stata molto positiva, la squadra ha raggiunto i suoi obiettivi e io ho debuttato. Meglio di così…“. Due presenze con la Roma, entrambe in trasferta, queste altre parole riportate dal Corriere dello Sport:

“A Trigoria avevo tanti amici e anche gran parte dello staff lo conoscevo. Per me è stato un vero piacere ritrovare l’ambiente nel quale sono cresciuto“. E’ già tempo di bilanci e di pensieri futuri: “Sto crescendo e questi ultimi mesi sono stati come anni di università. Ho scoperto il calcio dei grandi campioni, quello degli avversari affrontati e quello dei compagni con i quali mi alleno. Io cerco di sfruttare l’opportunità di grande crescita“.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlisson rinnovo più vicino ma lo stipendio va triplicato
Articolo successivoCoric sbarca a Roma. Oggi la firma

2 Commenti

  1. È vero ha giocato pochi minuti,forse una partita e mezzo,ma ha dimostrato di aver grandi qualità.
    Io uno così lo terrei visto che oltretutto, può fare benissimo anche il terzino.

  2. Molta personalità e veramente bravo, io lo farei giocare molto. Mi ha sbalordito, premetto che non lo conoscevo. Difficilmente mi sbaglio nel valutare i giovani, anche perché gioca nello stesso ruolo mio di qualche anno fa. Personalità che non hanno Schick e Pellegrini.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome