Ranking Uefa, la Roma resta 21esima davanti al Liverpool

9
749

QUINTO POSTO PER I GIALLOROSSI NELLA CLASSIFICA STAGIONALE – Buone notizie per il club giallorosso: dopo una fantastica stagione vissuta ai vertici del calcio europeo culminata con il raggiungimento delle semifinali di Champions League, la squadra capitolina ha confermato la 21esima posizione nel ranking Uefa lasciandosi alle spalle proprio il Liverpool.

Per quanto riguarda la classifica stagionale, invece, la Roma si è piazzata al quinto posto davanti a Barcellona, Juventus e Manchester City. Per i prossimi sorteggi Champions, la seconda fascia è ormai a un passo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Coric? La Roma punta a prendere i campioni di domani”, AUSTINI: “Giocatore interessantissimo, ma è un ragazzino”, CORSI: “Questi nomi non fanno sognare”, CATALANI: “Di Francesco ha bisogno di giocatori pronti”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Premium Sport: “Possibile scambio Skorupski-Sportiello”

9 Commenti

  1. A me non torna una cosa:
    a Roma c’è un’altra squadra che asserisce di essere più forte, si permette di prendere in giro l’altra e altri tantissimi controsensi, eppure sta sempre dietro alla Roma !!!!

  2. Formello è un comune italiano di 13.113 abitanti…il paese si trova a nord ovest di Roma e a sud-ovest dei Monti Sabatini, all’interno del Parco regionale di Veio…a Formello si trova la sede della Società Sportiva Lazio e il centro sportivo nel quale si allena…quindi non so de Roma…quindi il fatto non sussiste comunque

  3. Dopo i pianti da laziale di sabato scorso, pure quest’altra brutta notizia per Salah!?!!?!

    Porello…. se credeva de vince’ andando in Inghilterra.

    Buahahahahahahahahahahahahahahahah

  4. C’è una squadra forte a Roma e una forte a Formello. Bisogna riconoscere che nelle rispettive città sono le migliori.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome