Summit a Montecarlo per blindare Kluivert

3
592

AS ROMA CALCIOMERCATO – L’appuntamento è a Montecarlo dove il ds della Roma Monchi e il procuratore Mino Raiola si incontreranno oggi per discutere di Justin Kluivert, inseguito da tempo dalla società giallorossa.

L’attaccante olandese ha già espresso privatamente e pubblicamente di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2019, anche se da Amstrdam sperano di fargli cambiare idea, e avrebbe già espresso la volontà di trasferirsi nella capitale, come dimostra il ‘like’ apposto sulla foto di presentazione di Ante Coric pubblicato sul proprio profilo Instagram.

La trattativa non si concluderà in tempi brevi, anche perché bisognerà capire quanto il club capitolino dovrà sborsare per strappare il gioiellino olandese ai Lancieri, ma probabilmente l’arrivo del giocatore classe ’99 implicherebbe la partenza di uno tra Diego Perotti e Stephan El Shaarawy.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, un colpo tira l’altro
Articolo successivoLazio, Lotito: “Farò lo stadio prima della Roma”

3 Commenti

  1. Sti articoli mi hanmo stufato… ora oltre che accostare 500 nomi ad ogni nome ci aggiungono pure che se arriva quello va via l’altro… Strootman sono almeno 3/4 anni che ha le valige pronte ogni estate, sarà per andare in vacanza?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome