SUI QUOTIDIANI – HiguaOut: Gonzalo verso la cessione. Icardi va da Sarri al Chelsea. Roma, Cristante si avvicina

9
584

CORSPORT: “HIGUAIN VERSO LA CESSIONE, ECCO PERCHE'” – La Juventus si appresa a sacrificare Gonzalo Higuain. Lo riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport che oggi titola “HiguaOut“. L’attaccante, arrivato a 31 anni, sembra aver dato il meglio in bianconero e potrebbe essere ceduto durante il prossimo mercato estivo per 55-60 milioni di euro. Il Psg è alla finestra.

E sempre secondo il Corriere dello Sport, anche un altro bomber del nostro campionato potrebbe salutare: si tratta di Mauro Icardi, che Sarri vorrebbe al Chelsea. Abramovich sarebbe disposto a versare all’Inter la clausola di 110 milioni di euro che farebbe comunque assai felice (e ricca) l’Inter.

GASPORT: “CRISTANTE SI AVVICINA ALLA ROMA” – La Gazzetta dello Sport invece apre ancora con Mario Balotelli, scrivendo che il “nuovo” Supermario deve trovare posto in una squadra italiana, Napoli e Roma in lizza. Ma i giallorossi, scrive la rosea, sarebbero molto più vicini a Bryan Cristante: dopo l’incontro di ieri tra Monchi e l’agente del calciatore, l’accordo sembra più vicino.

LOTITO: “LA JUVE NON SI PUO’ PERMETTERE MILINKOVIC” Tuttosport come di consueto si dedica alla Juventus e alla girandola di attaccanti che la cessione di Higuain potrebbe innescare. Ma sono le parole del presidente della Lazio ad occupare una buona porzione della parte alta della prima pagina: “Lotito sfida Agnelli”, scrive Tuttosport, che riporta le dichiarazioni del patron biancoceleste: “La Juve non ha i soldi per acquistare Milinkovic-Savic“. 

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVlak (ds Dinamo Zagabria): “Vedrete chi è Coric, può cambiare la partita con una giocata”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Spalletti chiede Nainggolan: è la primissima scelta dell’Inter

9 Commenti

  1. Ipermercati juve e inter…nessumo lo scrive? Ehm solo la roma vende..ehehhh se l’inter vende icardi e’felice…se vendiamo noi siamo tristi e pezzenti…ma un cinese a noi niente? ( ironia) …le ultime parole cretine: la juve non tiene i soldi per milinkovic…ehhh già …boccalon party..

  2. ma chi li caccia 110 milioni per quella sòla…
    sono 5 anni di inter 100 gol inutili , 0 trofei alzati, e chiede 8 milioni…
    Inter e Milan sono costretti a vendere qualcuno di buono ce l hanno, i milanari devono coprire un buco prima del 30 giugno.

  3. Icardi 110 milioni è pazzesco, gli inglesi sono matti. è un gran centraventi ma non vale più di 50-60 milioni: segna ma nel gioco non fa un ca**o. Io mi tengo Dzeko tutta la vita!

  4. : “Lotito sfida Agnelli”, scrive Tuttosport, che riporta le dichiarazioni del patron biancoceleste: “La Juve non ha i soldi per acquistare Milinkovic-Savic“.

    Però accetto anche caciotte e insaccati dai.

  5. Il Chelsea di solito non spende quelle cifre, l’acquisto più oneroso ai tempi fu quello di Torres.La clausola di Icardi può essere pagata solo da pochi club e quei club spenderebbero quella cifra per un giocatore con poca visibilità ed esperienza internazionale vicina allo 0? Ho letto di un’operazione che la Juve sta costruendo che prevederebbe Higuain all’Inter con una valutazione tale da permettere alla Juve una plusvalenza ed Icardi alla Juve con una valutazione più alta della stessa clausola, così l’inter sistemerebbe tutti i problemi di bilancio in un solo colpo, anche se poi si ritroverebbe un ingaggio pesante di un calciatore il cui valore andrà diminuendo, ma intanto, avrebbe Higuain più adatto al gioco di Spalletti

    • se lo fanno aggirano il fair play…sarebbe l’ennesima dimostrazione che il fair play è organizzato in modo schifoso!
      dovrebbero trovare il modo di farlo funzionare in modo diverso…per esempio a prescindere dalla cifre che vengono dichiarate, dovrebbero considerate il valore di un giocatore che si sposta in base ad altri fattori….magari creare un gruppo di studiosi che danno un valore di mercato ad un giocatore, ed in caso di cessione si prende in esame quella cifra…

  6. Ma dove deve danna’ Icardi , alias ” rinnovateme sinno’ Wanda non me porta a Disney Land “…

    I soliti ritornelli
    E solite ritorsioni
    I soliti accordi ( Cit. )

    Quell’altro che dice ” agnelli non ha i soldi per comprasse Minkiovic scippicc ” , che fa il paio con la costruzione dello stadio in tempi rapidi….

    Quell’altro che avanza il ritorno di Monchi in Spagna “lo vole il barcellona”…
    Si si, mo viene da voi il sior Monchi. .. sta tanto bene qua,non gli manca niente… e poi??
    Dove a trova naltra stampa che sforna cacchiate a profusione ….

    Tranquilli, so i primi bollori …

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome