Roma, svelati i tre kit per la stagione 2018/19. Seconda divisa grigia, gialla la terza per la Champions League (FOTO)

38
1533

ULTIMISSIME AS ROMA – Sono stati svelati i kit per la stagione 2018/19 della Roma. Oltre allo sponsor Qatar Airways, che figurerà in maniera fissa sul fronte delle maglie, c’è un altro aspetto che differenzia le nuove divise: i calzettoni. Gialli per il tradizionale completo rosso pompeiano in casa, le cui serigrafie sono ispirate all’armatura dei legionari romani.

Bianchi sulla divisa grigia da trasferta che sul retro del collo avrà il dettaglio del Lupetto sopra una fascia giallorossa, come omaggio al presidente Gaetano Anzalone, recentemente scomparso.

Infine i calzettoni rossi sulla divisa gialla, ispirata alla città di Roma, la cui mappa sarà stampata in filigrana e che verrà utilizzata principalmente per le sfide di Champions.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi, il Barcellona lo tenta ma lui dice no
Articolo successivoI criteri per l’ammissione delle seconde squadre in Serie C: Juventus e Inter prima della Roma

38 Commenti

  1. Società ridicola…la terza divisa è del palio di siena…ci facciamo riconoscere e perculare in europa per colpa di questi cialtroni…ma che magliette sono??? ridicoli!!!!

    • Il ridicolo sei tu! la maglia della Roma si ama a prescindere!! queste, per me, sono MERAVIGLIOSE! FORZA ROMA

    • le 16.30,,,,

      Peraltro la prima maglia è un gioiello davvero.
      Anche la seconda, meglio il grigio del bianco… e poi il lupetto 🙂 che bello 🙂

      La terza in effetti è un po’ cafona, ma i colori almeno sono giusti.
      E bello il dettaglio della mappa di Roma .

      Per cui davvero il solito commento prevenuto.

      A proposito, la foto è presa dal profilo twitter della Ferrazza,
      A lato leggo:
      francesca ferrazza
      @francescaferraz
      la AS Roma mi ha salvato la vita (@repubblicait; @ReteSport)!

      E meno male!!!
      Si vede dalla gratitudine 😀
      Pensa se t’aveva rigato la macchina che facevi….

    • Ciao Paolo82,

      è normale che le divise non ti piacciano.
      Tu sicuramente preferisci il celeste sbiadito.

      Vero quaglia?

      Ah, ma lo vuoi sapere cosa hai vinto?

  2. Paolo82, ognuno ha le proprie idee, se a te non piacciono le nuove divise va benissimo… ma perché offendere la società e i tifosi che invece gradiscono?
    ps. a me piacciono.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Perchè quando uno è abituato a vedere la propria squadra vestita con un pigiama lavato in acqua troppo calda, poi se incavola quando quelle degli altri so’ più belle….

  3. Quella gialla a dirla tutta non mi piace particolarmente ma quella grigia signori miei è una figata pazzesca seconda soltanto a quella nera con bordi arancioni con Ina Assitalia come sponsor.

  4. Quella gialla non mi piace particolarmente ma quella grigia signori miei è una figata pazzesca seconda soltanto a quella nera con bordi arancioni con sponsor ina Assitalia.

  5. Anche secondo me sono tutte e tre belle, compresa la prima maglia (sulla quale cambierei solo il colore dello sponsor qatar da bianco a giallo)… leggo quotidianamente su questo sito articoli e commenti, non commento spesso… ogni volta mi domando come alcuni utenti possano essere davvero romanisti… se si, cavolo siete un misto tra Leopardi e Schopenhauer, altrimenti da tifosi di altre squadre frequentare un sito romanista… boh, avete un sacco di tempo libero a quanto pare…

  6. Grigia stupenda e comunque daje è ridaje la maglia di Totti la piú famosa nel mondo. Incredibile che la Nike ancora la proponga per fare pubblicità alla Roma. Veramente c’è da pensare che abbiamo una leggenda.

  7. Io sinceramente avrei preferito i calzettoni dello stesso colore delle maglie. Ho provato a suggerirlo a Monchi, ma non si prendeva la linea dall’Olanda ;-).

    Scoop: Lotito assicura che anche lui metterà in filigrana sulle maglie della Lanzie la mappa di Valmontone.

  8. …ma soprattutto la MAPPA FILIGRANATA DI ROMA è la ciliegina sulla torta
    – SPETTACOLO –

  9. Un unico appunto sulla seconda maglia: numero, nome e sponsor li avrei preferiti rossi.
    Dal vivo, però, faranno tutt’altro effetto. Quando comincia ‘sto campionato?

  10. Le maglie della Roma sono tutte Meravigliose……anche se aspetto il ritorno da una vita del completo tutto nero con bordi giallorossi della Roma Testaccina! ?❤️

  11. la maglia grigia con la scritta Totti…possibile che non si provi a sdoganare un nome “nuovo”? con tutto il rispetto per Totti ma soprattutto per gli altri in attività.

  12. continua il rinnovamento della ASRoma… grande nostalgia per la seconda maja bianca anche se questa grigia è altrettanto bella, piace soprattutto il lupetto dietro… la terza mi sembra un pò da playstation, un pò caotica ma molto accattivante con i nostri colori… sarei curioso se queste immagini sono ufficiali o no, per la scritta Totti con il 10…
    poi certo le nostre maje sò sempre le più belle anche se l’importante è chi ci metti dentro…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome