Roma-Kluivert, c’è l’accordo

29
1625

LE RIVELAZIONI DI GIANLUCA DI MARZIO – Accordo raggiunto tra la Roma e Justin Kluivert. L’incontro di oggi andato in scena a Montecarlo tra Mino Raiola e il ds giallorosso Monchi ha portato alla fumata bianca: il giocatore e il club giallorosso hanno trovato l’intesa, gettando oggi le basi per il futuro contratto dell’olandese.

Ora però la Roma deve convincere l’Ajax, e cioè la parte più complessa dell’affare: i lanceri non lasceranno partire il loro giovane talento per meno di 15-20 milioni, una cifra che Monchi proverà ad abbassare nelle prossime settimane dato che il calciatore andrà in scadenza di contratto nel 2019.

Con l’accordo con il giocatore ormai in tasca, la Roma la prossima settimana incontrerà l’Ajax. Da lì partirà la trattativa vera e propria per portare nella capitale l’attaccante classe ’99. Il primo passo è stato fatto, ora c’è da superare lo scoglio più grande: convincere il club olandese a cedere il suo gioiello più prezioso.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarcano è arrivato a Roma: domani le visite mediche, poi firmerà un triennale (FOTO)
Articolo successivoSeconde squadre: Juve e Roma sono in corsa

29 Commenti

  1. Per me,se arriva è un fuoriclasse totale.
    Se non arriva,un pippone stratosferico.

    io sono così.
    Poca obiettività?
    Certamente,come sempre.
    E non me ne strafotte un c@@@@

  2. Mai vista una sola del genere ..ha solo una qualità in tutto il suo repertorio:il cognome.
    Attualmente è decisamente inferiore a un giaccherini ,se dovesse esplodere ( difficile ) può diventare l erede di Pasquale Foggia o al massimo un iturbe…non sto scherzando

  3. Ci spero proprio, dopo tutto questo corteggiamento sarebbe una delusione enorme se non venisse.
    Per non parlare dello stato depressivo/catatonico in cui potrei sprofondare se non prendessimo Talisca.

  4. Per me invece funziona così : se vinco, esulto, gioisco e forse piango ( è già successo con lo scudetto all olimpico ) se non vinco insulto da Pallotta a Totti fino al magazziniere..Praticamente la stessa cosa..

  5. Boh, Di Marzio che dà una notizia in anteprima sarebbe una novità. Tutto può essere. In genere è specializzato nel dare l’annuncio dell’arrivo di un calciatore quando questi ha già esordito con la nuova squadra. Ieri ha postato pomposamente che Coric è un giocatore della Roma, quando noi lo sapevamo già da gennaio. Per questo non vorrei stesse parlando di Kluivert padre.
    Comunque d’accordo con lo schema di Step: se viene è un fenomeno assoluto, altrimenti un colossale pippone. Il tifo è così.

  6. Sono stra-curioso di sapere chi sarà il sostituto di Under a destra.
    Lì si vedrà la competenza di Monchi. Io anche per gioco non ne riesco a trovare uno che verrebbe a fare la panchina ad un 21 enne.

  7. La Roma ha bisogno di un secondo violino d’attacco,che abbia lo stesso peso per il reparto come lo diede Salah al primo anno con Dzeko,senza considerare cosa sia diventato ora.

    Kluivert è un ragazzino con qualche gol e molto fumo intorno,con uno squalo a rappresentarlo e comunque una cifra considerevole da investire.

    troppo giovane per goderne i frutti dell’eventuale consacrazione che se avverrebbe(e conservo dei dubbi) ne confermerebbe la pasta di fenomeno e dovremmo cederlo prima che possa dare un apporto nella continuità degli anni per vincere qualcosa.

    Meglio virare su 22-24-26 enni con meno aure da predestinati attorno,ma con soldi sicuri si,ma dal sicuro rientro tecnico:Depay-Promes-Zyiech-Brahimi(28 vabbe).

    • Per quello abbiamo già Under. Se il primo anno, con tutte le difficoltà avute, ha fatto vedere di avere grandi numeri immagino il prossimo, inserito in un contesto già rodato, cosa potrà fare. Salta l’uomo con gran facilità anche nello stretto, ottimo tiro anche da fuori, velocità ottima sia a corto che a lungo….. serve altro?

  8. Ma come si fa a lasciare un commento negativo x questa notizia se si tifa Roma?
    Io sono strafelice di vedere questo ragazzo con la nostra maglia
    Spero davvero che monchi possa chiudere questo affare… Unica nota dolente purtroppo è chi lo rappresenta
    P.s.
    Qui lo dico qui lo nego nell’affare ci sarà anche un po’ di balotelli

  9. Il colpo stava nell’aria.. Ormai è nostro, impacchettato e soffiato a United e Barcellona.

    Se Monchi fa il bis con Ziyech abbiamo risolto il reparto attacco con due ali di qualità e che già si conoscono: entrambi si adatterebbero subito.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome