PRONTA UN’OFFERTA DI 35-40 MILIONI – Il futuro di Mauro Icardi tiene banco in casa Inter: la possibile cessione dell’attaccante argentino (dal Chelsea alla Juventus sono diversi i club accostati) darebbe uno scossone importante al mercato nerazzurro.
Per l’eventuale sostituzione resta in piedi la soluzione Edin Dzeko, per il quale Luciano Spalletti stravede. Una volta ceduto Icardi l’Inter potrebbe presentare alla Roma un’offerta da 35-40 milioni di euro.ù
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


????
pare che Woody Allen e Carlo Verdone abbiamo chiesto al Corsport di smetterla che questa è concorrenza sleale.
Ma quella di Bacca per Dzeko resta numero 1.
?
Niente, è più forte di loro, non passa giorno che un NOSTRO giocatore sia accostato all’Inter, attaccattevi al….
Ma non hanno altri pensieri? Spaletti ha solo AS ROMA in mente? E Roma resistera altri due mesi dagli assalti del Inter?
FORZA ROMA
Non è Spalletti , sono i giornalai..Se il Milan non fosse alla canna del gas, vedresti quanti giocatori staremmo per cedere ai rossoneri…
Questo articolo mi sembra una cagat pazzesca
Certo, ovviamente l’Inter, senza soldi, offrirebbe 40 milioni di euro per un attaccante che, seppur molto forte, ha già 32 anni (nemmeno il Chelsea arrivò ad offrire così tanto), nonostante non riescano a riscattare a meno nemmeno i giocatori che hanno in prestito. E magari ci mettiamo pure Nainggolan e Strootman.
raja e Kevin gli hanno già acquistati l’hanno scorso…sono alla pinetina insieme a rudiger e Manolas 😉 e pure brunetto andrà a Milano e vogliamo parlare di Florenzi? l’hanno visto alla stazione con un un freccia rossa destinazione Milano..RIDICOLI!!
Che la Roma non glielo dia è quasi scontato ma io credo che l’Inter nel caso di cessione di Icardi (multimilionaria!) lo richieda per me è possibile, considerata la stima che Spalletti ha del giocatore (per me perfino sottovalutato anche da gran parte dei tifosi romanisti rispetto al suo valore, alla sua tecnica ed al contributo che da agli equilibri della squadra). Perciò la notizia, almeno questa, non mi pare campata in aria. Che la Rima dica NO poi è un altro discorso!
Mi spieghi come fa il giornalaio a sapere già che in caso di cessione sarebbero pronti a fare un offerta per Edin , e per di più conosce anche l’importo???
é ovvio che doveva scrivere un pezzo e allora perché no…oggi ci inventiamo Edin all’inter per 40 milioni!!!
bene, lavoro finito, vado al bar e vediamo chi se la beve
Che la notizia non sia completamente casuale lo credo anch’io, ma sulle cifre stanno iniziando letteralmente a dare i numeri. Non hanno 40 milioni per quel Cristo sceso in terra di Cancelo ma li hanno per un 32enne?
Ecchelalla’…Margherita con mozzarella di bufala, pronta!! FORZA ROMA
hahahaha…..comprateve trigoria…ve costa de meno !!!!!
Secondo me spalletti è l’allenatore ideale per lotito. Un giorno uno , un giorno l’altro parlano sempre della Roma. Forse gli è rimasta di traverso….
Be io lo cederei per 40 milioni…dzeko oramai è alla frutta, va per i 33 anni e questa è stata la sua ultima grande stagione…prevedo altre due stagioni a roma in pensione…non corre segna poco oramai e pochi assist…lo darei via.
Prenderei Balotelli a due lire ed investirei i soldi della cessione sulle mancanze della rosa…terzino destro, sinistro, mediano , ala destra…dzeko oramai è finito.
Ciao Paolo82,
ogni giorno riesci a migliorare te stesso.
Nemmeno le 10:15 e già sei il vincitore di giornata.
Vuoi sapere cosa hai vinto?
Pallotta il grande…ma ce l’hai con me?
Ogni commento che faccio mi vomiti odio..siamo in paese democratico dove la libertà di parola ed opinione sono valori inoppugnabili…non so cosa ho vinto ma di sicuro so cosa hai vinto te…ZERO TITOLI
Odio?
No quaglia. Ti sbeffeggio.
Tanto per la cronaca: la democrazia non significa “Posso dire il cazzo che mi pare” ma “Eguale rappresentanza”.
Inoppugnabile è una cosa che non si può controbattere o invalidare, e usare questo aggettivo per quanto riguarda la libertà di parola è quantomeno anacronistico oltre che errato nella forma e nella stanza.
Ergo sei riuscito a dire una cosa che a livello calcistico è MOLTO discutibile ed a corredarla con una risposta che non vuol dire un cazzo.
Complimenti.
Questo lo dice te professorino…ma si parla di Roma o di diritto civile su questa pagina?
Cmq sia fate ridere come tifosi..non accettate la critica ma solo sentir dire “Forza Roma vincemo questo quello, dzeko è pallone d oro, schick è un fenomeno etc…” Ripeto il concetto…purtroppo questi pseudo campioni non c hanno fatto vincere nulla…e non per colpa di arbitri, juve, sfortuna, ufo, cabala, massoni…ma perchè in un momento clou della stagione si sono rilassati…e poi soprattutto perchè sono calciatori sopravvalutati!
Paolo82,
senza astio, capisco le opinioni, tra l’altro su Balo penso di essere uno dei pochi che ha un atteggiamento positivo come te, ma dire
“…dzeko oramai è finito.”
“dzeko oramai è alla frutta,”
“segna poco oramai e pochi assist…”
per uno che ha appena chiuso la stagione con 24 gol e 7 assit
(Icardi 29 gol ma 0 assiti),
mi pare sinceramente un’affermazione MOLTO opinabile.
Detto questo, 40ML per un 32enne no te li da manco Babbo Natale, e direi che la chiudiamo così.
tana per lazialotto !!!! hahahahah
Avanti, c’è posto. E questo quello che va ossessivamente ripetendo ad alta voce da una settimana, oramai, l’autista pelato, toscanaccio del pulmino miramare pinetina. Sempre fermo all’obelisco dell’Eur, già occupati i posti in fondo da Peres e Florenzi, quelli al centro da Strootman e Nainngolan, mancano da occupare i posti in avanti, quelli solitamente presi da chi soffre di mal d’auto. Fino ad oggi nessuno ancora li ha voluti prendere, ma la caparbietà dell’autista, deciso fino all’ultimo a non voler partire per la villeggiatura all’hotel nordico, fino a quando tutto il pulmino non sarà occupato da caciaroni romanisti, è grande. Dzeko, è il suo ultimo brillante pensiero fisso. E la benzina per il pulmino? Servono almeno 40 euri. Come stiamo messi con la colletta?
A parte le baggianate dell’Inter che lasciano il tempo che trovano (ecco perché volevo che la Lazio andava in CL), io Edin è veramente l’unico che non cederei mai.
Ormai è diventata una nostra bandiera.
Mai una parola fuori posto, sempre presente, e al momento è l’unico che può definirsi veramente l’erede del Capitano in attacco.
E’ un giocatore in grado di caricarsi la squadra sulle spalle, e trascinarla verso traguardi impensabili fino al suo arrivo.
Un campione dentro e fuori dal campo (è un padre di famiglia ed ha una vita sana).
Se Schick alla prossima stagione si sveglia, tornando il calciatore ammirato alla Samp, Edin (alternandosi proprio con Patrick) ha almeno 2 stagioni a questi livelli, secondo me.
sono d’accordo…anche se andando a leggere qualche sitarello sbiadito godo sempre tanto..
Se Edin fosse giovane e ti offrissero una barca di soldi tipo oltre i 100 milioni , beh..a malincuore lo cederei ma vista l’età , sono più i vantaggi che ti da in campo e fuori che quello che potresti farci sul mercato
Esatto.
Praticamente, non abbiamo guadagnato 30 mln cedendolo al Chelsea.
Ma ci ha fatto guadagnare lui 40-50 mln con il passaggio del turno.
Quando arrivano a questa età (30 e passa anni) non vale la pena più venderli secondo me (a meno di offerte fuori mercato), sopratutto se sono affezionati alla squadra e danno il sangue in campo.
Di solito, i giocatori di 30 anni hanno 3-4 anni di autonomia ad alti livelli, e difficilmente ti offrono più di 30 mln.
Stesso discorso di Edin vale per il Ninja.
D’accordo su tutto..qualche dubbio sul ninja…mentre Edin sembra un professionista dentro e fuori dal campo , rada non lo è ed andando avanti con l’età potrebbe fare la differenza…quindi Edin lo terrei rada non so..bisognerebbe vedere quanto ti offrono e confrontare i parametri fisici delle prestazioni dell’anno scorso e quest’anno..
Noi invece, su questo sito faremo volentieri a meno di te, delle tue ca… Te e dei laziali come te. La Roma siamo noi e Dzeko è uno di noi!
Quindi Alisson lo lasciamo al Real, siccome Lotito non lascia Milinkovic Savic alla Juventus noi le lasciamo Pellegrini, siccome l’Inter vende Icardi noi ovviamente le lasciamo Dzeko, siccome l’Inter ha un fiume di soldi le lasciamo anche Florenzi, siccome Ancelotti non è convinto di Jorginho noi gli lasciamo Nainggolan.
Ma non si potrebbe lasciar perdere il vizio di scrivere qualunque cosa pur di scrivere qualche cosa?
Spalletti è innamorato. Dobbiamo capirlo. Farebbe di tutto. E’ però un sozzone perché ha tendenze promiscue, forse gli piacerebbe piantare una tenda harem nel mezzo della Pinetina. Fatto sta che pur di avere Geko Lucianone si farebbe torturare e impalare alla usanza bosniaca, per il Ninja si metterebbe tacchi e tanga, tutto lucido (sai che spettacolo) per ballare la lap dance, mentre per Kevin sarebbe capace di dirigere gli allenamenti a Interello mascherato da bella olandesina.
penso finirò di vomitare stanotte….
Paoletto ( alias ninja4?) devi sapere che il cappio del 30 giugno, per quest’anno non c’e’. SICCOME l’inter deve vendersi ICARDI CON TUTTA WANDA NARA E 10 video in cui sta nuda, perché non gli vogliono fare 8,5 mln all’anno. E siccome hanno chiesto per Icarduccio 110 mln..ebbene ecco i soldi.allora SPALLETTI VUOLE DZEKO? BENE CACCIATE I SOLDI NON MENO DI 60 MLN. se no attaccatevi alla bicicletta con la poltroncina trainata dal cinese…
Paolo 82 hai la melma sugli occhi? Edin non corre non segna non fa assist! Ma hai visto almeno 3 partite della Roma? Ma ce la fai?
Basta la dovete fare finita! Dzeko rimane! Rifiutò il milan figuriamoci l’inter!
Non ci indebolite! Sono finiti i tempi di cafu al milan, chivu all’inter ecc..
Basta! LE VOSTRE SQUADRE MILANESI STANNO FALLENDO E NOI SIAMO SUPERIORI. È INUTILE GETTARE TUTTE QUESTE VOCI INTORNO A NOI per creare malumore.
Siete solo delle serpi
Che poi se Spalletti vuole tutti i giocatori della Roma, restava a Roma faceva prima…peccato che non ci sia il preliminare..volevo vedere se passava IL turno…intanto CINESE SENZA SOLDI?? NO ALPITOUR?? hahaihaiii
La possibile…darebbe…eventuale…potrebbe…
Bah
Io credo che dietro i presunti acquisti al supermercato Roma da parte dell’Inter ci sia non tanto il talento dei calciatori ma solo tanta tanta… TROPPA presunzione. Sono convinti di essere lo squadrone che ha vinto il triplet e la Roma la provinciale da sfruttare a piacimento ma sveglia, siamo nel 2018, le cose sono parecchio cambiate. Roma capitale Milano… Filiale?
Ma non hanno i soldi per riscattare 2 segue come cancelo e raphina come fanno ad acquistare dzeko ?scrivete cose serie do cialtronate……
Ma il pelato secondo me non ci sta con la testa. Vuole tutti giocatori avuti senza aver vinto un ciufolo, una domanda se l’e’ fatta? I giocatori sono ottimi e lo hanno dimostrato, sara’ lui che ha dei limiti? Pelato gira al largo e tieniti quelli che hai visto che secondo te sono fortissimi. Edin e gli altri non sono per te, in quanto hai dimostrato che almeno con loro ci capisci poco.Hai visto Eusebio, impara.
Dipende da i soliti casi fortunati del calcio. Esempio: Neymar al Psg per una cifra monstre. Pogba dalla rube allo United per 100 miloni. Se riuscissero nell’impresa di vendere Icardi a 110 milioni, possono riscattare Cancelo e Rafinha e tentare un colpone. Stesso dicasi della Roma con Alisson ma vendere Icardi a 110 per prendere Dzeko a un prezzo minore equivale a un furto e perciò la risposta deve essere NO a prescindere.
Strotman all’Inter se parte il magazziniere nerazzurro.
“Luciano stravede per Dzeko…”
?!?!?
Fantascienza di terz’ordine.
Che mestiere fare il giornalista di calciomercato: ti alzi la mattina, spari una cxzzata, dici che la tua fonte è attendibile, se buchi, perchè buchi 9 volte su dieci quando ti va bene, la colpa è del fatto che non tutte le trattative possono andare in porto, e così vai avanti. Ci rendiamo conto che dietro a queste notizie c’è il nulla? Se dai retta, l’inter avrebbe dovuto già fare un bonifico direzione Trigoria di oltre 120 milioni di euro! Il mercato di anno in anno è sempre peggio: prima dovevi reggere solo i quotidiani la mattina, oggi è un turbinio di fesserie h 24. Se questa è informazione, boh!
L’inda non ha i soldi manco per piangere e chiede Dzeko ?; riparto col mio tormentone: stiamo per prendere kluyvert, cristante, e moresco e si parla di yiezch e non vendiamo nessuno, hanno una paura pazzesca !
Inter assalto al sarto…. stanno con le pezze ar culo…
Prima di tutto vedessero chi paga la clausola a iVardi che quei soldi non te li da nessuno, altro che vuole rimanere, la verità è che non ha offerte a quel prezzo abbassassero la clausola. Ma come? Noi la dobbiamo abbassare per Kevin e loro ( che sono OBBLIGATI a cedere) la lasciano così? e certo, mo regaliamo pure Dzeko ahah
dai va pensate a tappare il buco prima del 30 giugno che la vedo dura, poi a Luglio ve damo Peres se ce fate una buona offerta di soldi più Handanovic come secondo portiere di Alisson 🙂
Per 40 Mln uno di 33 anni ve lo porto io in spalla. So che Dzeko è stato fondamentale ma parlamose chiaro, co 40 Mln ce ne aggiungo 20 e me ne compro uno più forte. Me vado a prende Higuain alla Juve, Cavani addirittura. Si lo so prendono de più ed è per questo che ci teniamo stretto Dzeko, e finché rimarrà lui lo dovremo supportare e tifare anche nelle giornate no.
Con i fatti, non le chiacchiere, Dzeko si mette in tasca Higuain, Icardi, Cavani e compagnia cantante. Tengo a precisare che mezze sexxe come Immobile e Belotti nemmeno le prendo in considerazione.
Inter: assalto a Pallotta se Zhang chiude il portafoglio
Spalletti cerca i giocatori della roma,come difrancesco quelli del sassuolo,mi sembra normale andare a cercare i giocatori con cui hai lavorato.poi tra il dire e il fare….
con la pecunia si può tutto per carità , però avrei voluto poter postare una foto di casal palocco dove ha la villa, troppo lo devono far ridere per farlo spostare a fine carriera a milano (e adesso con i bonus prende 5mln)…
Talmente lo si dichiari “Tabbaccone” , per non dire Pippone sinno’ qualcuno si esalta ….
Io a sto cristiano de Dzeco , a fine carriera lo vedo financo come collaboratore di questa società . …
Pensate come sto messo io oggi….
Notizia falsissima, solo la juve in italia può spendere quei soldi per un 32enne. Detto questo 40 è la valutazione giusta, il problema è chi prendi con quei soldi ai livelli del Dzeko degli ultimi due anni e che puoi pagargli lo stipendio? Perché se arriva Balotelli ti sei indebolito e neanche poco. Quindi io Dzeko lo porterei a scadenza perché alla Roma sta dando davvero tanto.
Piamose icardi
A scanso di equivoci, appena letto l’articolo, Dzeko s’è barricato in albergo…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.