Cafu fa tremare i tifosi della Roma: “Alisson va al Real”

58
1220

MA DAL REAL ANCORA NESSUNA OFFERTA Alisson andrà al Real Madrid. L’indiscrezione di mercato non arriva stavolta dalle pagine di un quotidiano o dai microfoni di una radio, ma dall’ex terzino della Roma Marco Cafu.

Il connazionale del portiere giallorosso è stato intervistato da un‘emittente televisiva araba e ha rivelato: “Per me Alisson andrà al Real Madrid. E’ fatta, si trasferirà dalla Roma al Real Madrid“.  Parole che hanno fatto il giro del web, gettando nello sconforto i tifosi giallorossi che tremano all’idea di veder partire il loro beniamino.

Alisson si appresta ad essere un protagonista nei prossimi mondiali in Russia con la maglia del Brasile e ha sempre detto di voler pensare al suo futuro solo al termine della competizione. Alla Roma, per il momento, non è arrivata alcuna offerta dal Real Madrid. Ma se davvero si dovesse materializzare una proposta concreta, sarà difficile per i giallorossi trattenere il ragazzo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Inter, assalto a Dzeko se parte Icardi
Articolo successivoGarcia: “Punto su Pellegrini, può essere l’erede di De Rossi”

58 Commenti

  1. Se alisson vuole andarsene al real che è la squadra più forte al mondo chi siamo noi per impedirglielo?
    La juve senza pietà, scevra di ogni sentimento svende il pipita trentenne, a 60/70 milioni. A noi ci basta la cessione di un portiere per ricavarne dai 90 in su.

    • Anche io sono pro alla vendita di Alisson per cifre alte (ovviamente, devono arrivare almeno 2-3 pezzi da 90).

      Però il paragone non regge (secondo me).

      Higuain è ormai alla frutta, mentre Alisson è all’inizio della carriera.

      Se era della Roma, anche io sarei stato assolutamente pro a cedere il Pipita.

  2. A forza di andare su e giù per la fascia, alle volte non gli arriva bene l’ossigeno alla testa. Fai una cosa, pendolino, non rompere il cxzzo!

  3. Anche se sarà vero il real sborsera 100/120 m per un portiere se lui ormai ha un accordo chiediamoci 80 più modric e con 80 più I soldi della Champions facciamo un mercato stellare sempre se ci andrà

  4. E già… perché ognuno di voi se venisse chiamato a giocare dal Real, Barca, Manchester, ecc. per il doppio, il triplo o il quadruplo di quello che guadagna adesso, direbbe …grazie mo, non posso ! Scusatemi ma sapete com’è …la città più bella del mondo con la tifoseria migliore del mondo, c’è carbonara più buona del mondo, con l’abbacchio migliore del mondo, il frascati più buono del mondo, ecc….spiacente ma non posso rinunciarvi ! (O_O)

    • Parlo per me…. resterei a ROMA… e non per la carbonara, l’abbacchio ect ect… solo perchè sono tifoso della ROMA… la maglia giallorossa addosso non avrebbe eguali… alisson non è tifoso della ROMA….

    • Pe quelli che hanno messo il pollice verso ….a buciardi , coe cassate ce fate cammina i treni ! A buciardoni !

  5. Se anche dovesse essere sicuramente sarà dopo il mondiale. Quindi facciamo tutti il tifo per Alisson. Così invece di 90 ne vale 150 e stiamo a posto. Certo quest’anno una buona fetta della qualificazione alla Ladron League (visto l’andamento delle semifinali CL è l’acronimo di Coppa dei Ladroni) è la sua. Con le sue parate avrà portato dai 10 ai 15 punti. Trovare un altro portiere che ti fa questa differenza non sarà facile.

    • Che te sei fumato……minimo 100 più Navas. Anzi già da 80 più Navas ce posso sta. Ma 50 vordi che valuti più Navas che Alisson. Navas per me non arriva a 30 Mln di valutazione. Già 25 so troppi secondo me

  6. Per come la vedo i Alisson è al momento il portiere più forte del mondo.
    Proprio per questo motivo è difficile immaginarlo a lungo nella Roma che non ha un fatturato tale da potersi permettere di spendere ingaggi di quel genere (4 mln annui, non poco per le casse della Roma, gli andrebbero forse bene questa stagione.. ma se hai club che te ne offrono sull’unghia 10 è normale che chiedi sempre di più).

    C’è poi da considerare Skorupski, già in rosa e con le motivazioni giuste per fare bene. E quel centinaio di mln in più (sommati a quelli della CL) potrebbe davvero farci prendere i famosi 2 titolari per ruolo che tanto servono a Di Francesco. Del resto noi l’ultimo scudetto lo vincemmo con Antonioli in porta.. non esattamente un fenomeno. Non vorrei essere nei panni di Monchi.

  7. Se Allison cedera’ alle sirene del Real pazienza. Di certo noi non possiamo farci niente, l’unica nota positiva è con i 100 milioni sistemiamo la rosa andando a prendere quei giocatori che Di Francesco chiede. E poi non mi pare che shorupski sia una pippa.

  8. Vorrà dire che il Real ha sborsato tutti i 90/100 milioni di euro.
    Ottimo, potremmo comprarci perfino Icardi o Higuain se volessimo.

    • Non condivido! Con i prezzi che corrono andassero a chiamare il portiere del City , Brasiliano stesso parametro di Alisson, a 100 manco se siedono a banco !

  9. Bravo Alex … e aggiungo che i 150 milioni sono solo frutto di pura fantasia… quando la Roma venderà alisson, lo farà per molto meno

  10. Se Alisson disgraziatamente dovesse andare via, la colpa è di Monchi che lo ha messo sul mercato. A questo punto lo togliesse dal mercato e gli alzasse lo stipendio, perchè la sto a vede brutta sta situazione. Vorrei che sia chiara questa cosa, il portiere vuole rimanere alla Roma, ha voglia di vincere con noi…ma Monchi è tentato a non levarlo dal mercato, per curiosare e speculare a quanto potrebbe arrivare il prezzo se scattasse un’asta ! QUesto l’ho saputo ieri da fonti private…

    • Se ALisson rifiuta una squadra come il Real per restare alla Roma, che con tutta onesta non vale un 10% del Real, e un pazzo.
      La Roma non e il sogno di nessun giocatore non Romano e Romanista lo devi mettere in testa.
      \inoltre Monchi non decide nulla, l’ultima parola e di Pallotta su TUTTO.
      Per caso la tua fonte e il cugino del cugino del marito della nipote del magazziniere della Roma?

    • Alisson ha dichiarato più volte di rimanere a Roma per vincere,non facciamo lo stesso errore dell Egiziano. IL Real verrebbero a saccheggiare la Roma prendendosi il portiere più forte in circolazione a prezzo inferiore del valore, perchè sanno che c’è Monchi che difficilmente dirà di no . Infatti il City non cederebbe mai il portiere Brasiliano Ederson a quelle cifre…facile da capire.

    • Prima quello che mette l’Europa dell’Est dalla Lapponia alla Cappadocia.

      Ora qui leggo che “il City non cederebbe mai il portiere Brasiliano Ederson a quelle cifre”. Certo, perché evidentemente i portieri brasiliani sono tutti uguali, uno vale l’altro, e il Real si viene a prendere l’unico che vendono.

      Ma come si fa a scrivere della roba del genere? Cioè io mi domando…

      Poi il capolavoro è l’accenno su Salah “non facciamo lo stesso errore dell’egiziano”, che ha dichiarato duemila volte che VOLEVA andare al Liverpool.

      Ma proprio malafede a gogo, scemo io a rispondere.

    • facile da capire ma leggi quello che scrivi,,,,il city? bel esempio sono ricchi piu del Real stesso.
      Voglio vedere Alisson rifiutare il Real che gli da piu soldi della Roma.

    • So di per certo che Alisson, miglior portiere al. Mondo al momento, ha dichiarato di voler vincere a Roma. Ho amici Brasiliani che ci cenano insieme. Se dovesse essere ceduto non è per suo volere ma per volere del DIESSE. Mo non so più come dirvelo.

  11. Per me Alisson se arriverà un’offerta mostruosa andrà via al 100%.
    La Roma non ha la forza ancora per tenere i giocatori difronte a certe situazioni.
    Il fatto che si dica “rimane” o “ha un contratto ed è felice” sono le solite frasi di rito del mercato e non capisco chi possa ancora cascarci.
    Normale che se devi vendere uno non dirai mai “magari lo cediamo il prima possibile”.

    Certo, Alisson quest’anno ci ha dato da solo almeno 12 punti in campionato.
    Senza di lui Di Francesco temo sarebbe a casa.
    Sarà possibile sostituirlo? Mah, speriamo. Savorani pare aver fatto un gran lavoro con Skorupski e lo stesso brasiliano all’inizio non era così forte come oggi.

  12. Personalmente sta gente che critica Monchi per tutto mi ha scocciato. Siete più bravi? Studiate per diventare ds, venite a Roma e fateci vincere la champions. Altrimenti siete solo degli inutili chiacchieroni che valgono tanto quanto una mosca.

    • Sarebbe un pazzo se rifiuta il Real, e inoltre un giocatore che non vuole vincere.
      I soldi sono importanti per TUTTI, Alisson incluso, non facciamoci illusioni. SE il Real offre piu di quello che puo la Roma, e giusto che scelga il Real.

  13. Alisson è migliorato molto, con un anno di panca e uno titolare, se fosse rimasto come quando è arrivato sarebbe dietr ad Ederson assieme a Cassio. Se veramente lo volesse il Real, con l’ingaggio che gli verrà proposto sarebbe inutile pensare di trattenerlo. Così come è inutile pensare a contropartite tecniche di giocatori che guadagnano cifre spropositate.Esattamente quando riconosci un ingaggio molto alto ad un giocatore, o te lo chiedono quelle 5-6 squadre top, o te lo tieni sul groppone, perchè quando sentono quanto guadagna, spariscono. Per questo motivo il rischio di tenere un giocatore pareggiando le offerte è quello che ha il Milan con Donnarumma. dopo un anno, o se lo tiene o lo vende a metà di quanto gli davano l’anno scorso..Bel problema.

  14. Non capisco perchè Cafu gira ancora intorno alla ROMA, ne parla sempre male e invita i nostri campioni ad andarsene CACCIATELO !!!!

  15. Mi rifaccio ad un concetto espresso da STEP Ieri, che da romanista convinto condivido appieno: conta solo la Roma, nient’altro che la Roma e null’altro al di fuori della Roma. Perciò, in ossequio a questo principio apodittico dico che se Alisson rimane sarò felicissimo perché avremmo in squadra il miglio portiere del mondo. Se invece va via dico che chi lo sostituta saprà farlo al meglio e noi resteremo forti, magari ancora di più per effetto del denaro che potrà essere reinvestito per portare nuovi campioni. Io la penso così ed aggiungo, proprio per questo, che qualora arrivassero tiferei anche Balotelli o Berardi. Di Francesco li vuole? A me basta ed avanza!

  16. Allison o non Allison la Roma farà una grande squadra. 90 milioni per un portiere sono tanti ci rifai una squadra prendendo uno forte in ogni settore del campo. Tra l’altro i portierti brasiliani sono incostanti vedi Julio Sergio, Dida, Julio Cesar, ti fanno un paio di anni da grandissimi poi scompaiono…. Ed inoltre un Real o un Liverpool possono assicurargli uno stipendio che noi non possiamo permetterci, quindi se parte a 90 non mi straccio le vesti.
    E a parte questi soldi ci saono quelli della ipotetica vendita di Strootman, di uno tra El Sharawy e Perotti più, i vari Peres, ecc…. oltre naturalmente al tesoretto champions.

    Io vorrei a parte quelli che sono già venuti:

    un terzino sx
    Nacho
    Seri
    Talisca
    Cristante
    Kluivert
    Zyech
    Balotelli?

    Monchi farà una…

  17. Mah.. io non capisco più niente…
    Tutti d’accordo.. evviva lo vendiamo a tanti soldi…
    Ma io dico…
    Se non possiamo comprare i grandi campioni già formati (e vabbè…)
    Ma solo giocatori che sono campioni potenziali…
    E poi li vendiamo dopo un anno perché hanno dimostrato che sono campioni o quasi…
    Non vi sembra ci sia qualcosa che non torna?
    Un grande giocatore che ti esplode in mano, per bravura per carità, andrebbe tenuto almeno 3 4 anni altrimenti che senso ha puntare sui giovani se alla prima o seconda stagione buona li vendi??!!
    P.s. la Juve rende il pipita dopo 3 anni e 3 scudetti…
    Anche Zidane lo aveva ampiamente ammortizzato…

  18. Al momento il giocatore è della Roma. Non ha una clausola, pertanto non capisco quelle frasi che dicono “..se vuole andare al Real chi glielo impedisce…”. Monchi decide. Su tutto. Punto e basta. E poi non credo affatto che ci siano alternative al Real. Il liverpool è dietro di noi nel ranking uefa, sarebbe sconsiderato favorire una nostra diretta avversaria. Non avrebbe senso neanche per 100 milioni.

    • Illuso… anche il DS del Leicester aveva detto no alla vendita e il giocatore voleva andar via.. risultato: Mahrez fa una stagione da schifo, e l’anno dopo lo debbono vendere ugualmente, sono stati fortunati che comunque ci hanno fatto tanto, ma ad esempio il milan con Donnarumma ci prenderà molto meno rispetto allo scorso anno. Anche questo un DS deve valutare.
      Io son sicuro, Monchi non accetta un offerta del Real, Alisson rimane, al PRIMO errore tutti ad attaccare il DS perché non lo ha venduto. Alisson deve restare SE è convinto al 100% di restare un altro anno e questo NOI non lo possiamo sapere, lo possono sapere solo DiFra e Monchi ed entrambi vengono pagati per far bene, non hanno interessi a far male, quindi se poi parte è perché hanno valutato.

  19. Io dico che se fai la squadra veramente forte,fai la tua figura anche con skorupsky in porta.se la difesa fa acqua i gol li incassa pure allisson,i miracoli si ma fino a un certo punto.se hai una difesa che ti fa arrivare un tiro in porta in tutta la partita,in porta va bene pure mia nonna in tanga e infradito!di fronte a un’ offerta adeguata allison potrebbe partire,anche perche’ sarebbe proprio lui forse a accettare.vorrei dire che allison ci ha fatto guadagnare dei punti e’ vero,ma ci sono anche portieri avversari che ce li hanno fatti perdere,tipo sorrentino con il chievo,reina,szczensy a torino su schick,ecc ecc.quindi non e’ che anche gli altri siano tutti scarsi!

  20. Attenti con i giochino…io dico meglio vederlo bene e mettere skorupski in porta piuttosto che avere gente scontenta in campo.

    90 milioni con titolo resto tra CL sponsor ecc diventano una cifra importante.

    Il portiere è importante fino ad un certo punto. Il Liverpool con karius è arrivato in finale.

    Se non avessimo skorupski sarei molto preoccupato, ma il polacco è forte e con savorani dietro lo diventerà ancora di più.

  21. Alisson ha portato almeno una decina di punti. È L unico fuoriclasse che ha la Roma insieme con Dzeko. Venderlo sarebbe Un errore madornale al pari di Salah! Ovviamente i lobotomizzati già cominciano. Quando verrà ufficializzato verrà additato come una pippa al pari lobont!

  22. Alt! Io non ho detto che e’ meglio vendere allison,ma dato che e’ una cosa che potrebbe rientrare nella possibilita’ delle cose,vorrei dire che il calcio continua, e con 80/90 milioni in tasca da investire sul mercato ce ne faremo una ragione!

    • L’ho detto sopra qualche messaggio fa, ho amici in comune col Brasiliano che ha affermato di rimanere per vincere con la Roma.
      Non c’è nessun accordo con nessuna squadra.
      Ripeto , se dovesse andar via è perchè lo cederà l’Andaluso, lui vuole rimanere a Roma sicuro al 100%.
      Lo sapevo già prima che uscisse l’articolo.

  23. leggo spesso dgli inquisitori pallottiani dare della “comara istirica” agli eretici che si permettono di avere qualche dubbio e malcontento (ovviamente non in questa stagione), poi però come un’ex dell’ultimo nostro Scudetto che con noi ha sempre dato il max in campo si infiammano e partono in squadroni contro (i soliti mulini a vento) un personaggio importante del nostro passato che dice “Per me Alisson andrà al Real Madrid”, che avrebbe detto di tanto grave e assurdo??? una propria opinione, condivisibile o no…altrettanto curioso che gli stessi poi sembrano già giustificare o incentivare un passaggio al Real… cioè in un post scrivono una cosa e in quello dopo il contrario, l’unico fattore in comune è denigrare chi non parla bene di Pallotta… proprio come delle “comare…

  24. Beh… detto da un millantista, non mi sorprende affatto. Il varietà comico della propaganda rossonera è ormai in onda 24 ore su 24.
    Anzi, mi aspettavo di peggio dal “pendolino in partenza da Roma con destinazione fissa Milano”.
    Uno scoop da far incrementare vertiginosamente le vendite della carta igienica rossonera impressa quotidianamente nei cessi di Milanello. Tipo:
    “Alisson più soldi al Milan per aggiudicarsi Donnarumma alla Roma”!!!!

    Buahahahahahaahahah!!!!

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome