Di Francesco operato all’anca, intervento ok

6
673

I MEDICI: “RIPRENDERÀ GLI IMPEGNI SPORTIVI IN OTTIMA FORMA” – Eusebio Di Francesco, tecnico della Roma, è stato operato nella giornata di ieri all’Ospedale di Tione, in Trentino Alto Adige, per sottoporsi a un intervento di protesi all’anca. Non è la prima volta per l’allenatore giallorosso, già sottoposto a tale operazione nel 2016 dal dottor Luigi Umberto Romano, che si è nuovamente occupato di lui.

A poche ore dall’intervento, Di Francesco sta meglio e si muove con le stampelle. Ecco quanto spiegato dal medico:

“L’intervento è stato eseguito con successo secondo il protocollo Fast Track che, grazie a una attenta preparazione del paziente nel periodo precedente all’intervento e a tecniche chirurgiche mininvasive, permette di ridurre i tempi di ricovero e recupero. Questo permette di tornare a condurre una vita piena e attiva, anche da sportivi professionisti di alto livello. L’allenatore della Roma sarà pronto a riprendere gli impegni sportivi in ottima forma e performance fisica, senza limitazioni al movimento”.

Fonte: ildolomiti.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZidane, annuncio a sorpresa: “Lascio il Real”
Articolo successivoCOMUNICATO UFFICIALE – Ingaggiato Marcano, contratto di tre anni con opzione per il quarto. “Io adatto a questa Roma”

6 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome