Monchi in Spagna: piace Vrsaljko, Difra lo vuole

1
623

NOTIZIE AS ROMA – E’ volato in Spagna, Monchi. Questioni personali — la sua famiglia vive ancora a Siviglia — ma anche legate al lavoro. Il mercato è da un po’ entrato nel vivo per il ds giallorosso — già annunciati Coric e Marcano — ma il dirigente è attentissimo a non lasciare indizi sugli interessi che avrà in queste ore nella penisola iberica.

Dopo il viaggio a Montecarlo per Kluivert — che ieri ha messo tanti like su Instagram ai commenti dei romanisti che lo invitavano a trasferirsi nella capitale — Monchi sta cercando di sistemare la rosa, concentrandosi anche sulla difesa. In particolare sui terzini. E in questo senso interessa ancora Sime Vrsaljko, ventiseienne croato dell’Atletico Madrid. Di Francesco lo ha già allenato due anni fa al Sassuolo e lo rivorrebbe volentieri tra le sue fila. Circa 25 milioni la valutazione del ragazzo, sul quale c’è forte l’interesse anche di Napoli e Inter.

Intanto la prossima settimana Monchi incontrerà il manager di Florenzi per provare a trovare una soluzione prima che il ragazzo — impegnato nelle ultime ore con la Nazionale e in attesa della nascita della seconda figlia — vada in vacanza.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia troppo acerba
Articolo successivoRoma-Berardi a grandi passi

1 commento

  1. La Ferrazza brancola nel buio e spara nomi a caso.
    Almeno oggi ci ha risparmiato il solito articolo sulla cessione di Nainggolan, con cui sembra avere un conto in sospeso…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome