Laxalt verso i giallorossi. E Kluivert strizza l’occhio

12
764

NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATOMonchi ieri ha viaggiato in Spagna, ma le altre situazioni in ballo in Italia sembrano essere tutte sotto controllo. Per Cristante ormai si aspetta solo il via libera ufficiale (arriverà probabilmente dopo il 30 giugno) per varare l’operazione con l’Atalanta: come contropartita partirà uno tra Defrel e Tumminello. Torna di moda l’interesse per Laxalt del Genoa, seguito anche dalla Lazio. Perde quotazioni invece Dalbert, che l’Inter non vuole cedere in prestito

E non mancano sviluppi sul fronte Kluivert. L’Ajax chiede 35 milioni, il club giallorosso ne offre dieci di meno, ma la pressione ‘social’ del giocatore è sensibile: ieri ha messo dei «like» ai commenti dei sostenitori giallorossi che gli chiedono di venire alla Roma (l’olandese ha poi disattivato i commenti). Resta d’attualità anche la pista Berardi, per cui Monchi è pronto ad offrire oltre 25 milioni.

Capitolo sponsorizzazioni: è in arrivo l’accordo con Hyundai per il «back sponsor». La casa automobilistica coreana dovrebbe pagare circa 3,5 milioni a stagione. Riguardo agli accordi minori, sembra interessato anche il pastificio «La Molisana». Ieri ufficiale il ritorno di Massara: per lui contratto triennale.

Fonte: Gazzetta dello Sport (M. Cecchini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma in missione nella penisola iberica
Articolo successivoSpecialità iberiche: la Roma ha sempre tanta voglia di Battaglia

12 Commenti

  1. Tra baby Pellegrini e Laxalt preferirei il primo a occhi chiusi come riserva (valorizzare la nostra cantera )
    Ma per fortuna seno salvi perché la notizia è stata già smentita e punteranno su Luca almeno fino al ritiro.

  2. Questi sono i giocatori alla ns portata (x ora) ma cmq non mi lamento……LAXALT potrebbe giocare sia come vice Kolarov e sia come vice Under + con KLYVERT e Perotti dall’altro lato e sei poi ci aggiungi 4 centrocampisti abili ad inserirsi in aria senza Palla (alla Perrotta) come Nainggolan Pellegrini CRISTANTE e magari ZIYECH ne vedremo delle belle…. Berardi sta bene dove sta x piacere e se c’è da sacrificare qualcuno dico Strootman (non adatto al 4 3 3) e Perotti (meglio Elsha xkè italiano e più incisivo sottoporta)…. A Gonalonos darei un altra chance anche x dare il tempo al giovanissimo CORIC di ambientarsi…

  3. Laxalt terzino sx in una difesa a 4 ?
    Ho i miei dubbi
    come ce li ho per Coric centrale davanti la difesa pur non avendolo mai visto giocare,ma solo osservato le caratteristiche su you tube:un giocoliere …..
    troppo rischioso metterlo in quella posizione …..
    e poi questa ipotesi è stata paventata solo dai giornalisti e non da tecnici addetti ai lavori

  4. Laxalt è una buona riserva per Kolarov poi serve un terzino vero sulla destra Kluivert in attacco a sx un attaccante a dx insieme a Under Cristante e (Talisca) più un altro centrocampista forte ( va bene Rafinha ma anche Barella e Torreira)

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome