SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo sabato 2 giugno 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 23:00 – L’agente di Bryan Cristante (23), Giuseppe Riso, ha parlato del futuro del suo assistito durante il premio Colantuoni-De Rosa. Queste le sue parole: “Roma e Juventus? Ci sono più squadre su di lui. Credo che sia arrivato il momento di decidere. Penso che in settimana dirà all’Atalanta la scelta che ha fatto”. (Rmc Sport)
Ore 19:00 – Anderson Talisca (25) andrà in Cina per una cifra da capogiro che farà felice il Benfica: lo scrivono con convinzione dal Portogallo, affermando che l’ufficialità arriverà la prossima settimana. (Correio da Manhã)
Ore 18:10 – Dal Portogallo parlano di interessamento del Benfica per Ziyech (25), ma il giocatore marocchino preferirebbe venire a giocare in Italia, con la Roma in pressing sul calciatore. (Calciomercato.it)
Ore 15:20 – La Roma sembra essere interessata a Domenico Berardi (24) ma il dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali, precisa: “Non ho avuto ancora richieste ufficiali. So bene che a Di Francesco piace Berardi, ma spero che le società con le quali abbiamo rapporti consolidati si manifestino in maniera ufficiale. Se ci saranno le condizioni economiche e tecniche potremmo prendere in considerazione una sua cessione“. (Corsport)
Ore 14:00 – Diego Laxalt (25) è conteso da Roma e Lazio. I giornali oggi lo davano come obiettivo di Monchi per il ruolo di vice-Kolarov, ma il dg del Genoa Perinetti ha precisato: “La Roma ce l’ha in testa da gennaio, so che piace a Di Francesco. A noi lo ora ha chiesto la Lazio“. (Vocegiallorossa.it)
Ore 12:00 – Dalla Turchia sono sicuri: la Roma è interessata a Nuri Sahin (29), centrocampista del Borussia Dortmund in scadenza di contratto nel 2019. Sul giocatore anche Liverpool e Napoli. (fanatik.com.tk)
Ore 10:00 – Monchi ha offerto a Alisson (25) il rinnovo di contratto: 3,5 milioni più bonus facilmente raggiungibili, ai quali vanno aggiunti anche i diritti di immagine, che verrebbero integralmente ceduti al giocatore. In questo modo Alisson diventerebbe il giocatore più pagato della Roma. (Il Messaggero – Gazzetta dello Sport)
Ore 9:45 – Il giovane Luca Pellegrini (19) potrebbe trasferirsi al Genoa nell’affare Laxalt (25): il terzino uruguaiano andrebbe a Trigoria a fare il vice Kolarov, mentre il giovane giallorosso andrebbe in Liguria a farsi le ossa. (Corriere della Sera)
Ore 9:30 – Tavolo di mercato aperto tra Roma e Torino: ai granata piace Juan Jesus (26), che però non ha intenzione di trasferirsi ai granata. Ai giallorossi invece interessa Baselli (26), centrocampista già cercato nelle scorse sessioni di mercato. (Tuttosport)
Ore 9:00 – Si raffredda la pista Samp per Skorupski (27): la Roma chiede 10 milioni per il polacco, troppi per le casse dei doriani. (Il Secolo XIX)
(Seguono aggiornamenti)


E speriamo che questo grande portiere si metta via dal mercato una volta per sempre (per ora) e non continuano a venderla una volta qua e l’altra volta la’.
Forza ROMA
Va a quel paese Cafu’!
3.5 + bonus facilmente raggiungibili non sono i 5 netti che possono offrirti tante altre realtà. Speriamo bene.
concedergli i diritti di immagine è uno sforzo da sottolineare.
Speriamo bene 2
Se la notizia è vera, quelli che avranno un peso maggiore sono i diritti d’immagine solo per lui.
Penso che sono pochissimi i giocatori che li hanno tutti per loro, dato che (sopratutto per un giocatore con una forte attenzione mediatica come Alisson) sono una bella perdita per la società.
concordo con ORATIO: in pratica è come se lo stessi pagando più del doppio, al netto delle tasse.
E’ un uomo da copertina, piace molto anche alle donne non romaniste…
ed in campo sai già che non deluderà mai
Per quanto ne so io Alisson vuole rimanere, lo ha detto lui stesso.
La prossima stagione si dovrebbe ripartire con lui tra i pali a meno che non arrivi un offerta fuori mercato ( che non sono 70).
Io direi che l Andaluso dovrebbe accelerare i tempi e rinnovarlo subito alzandogli la clausola, perché col Mondiale di mezzo questi sono capaci di venderlo
Finora, le 11, tutte notizie che approvo. Oltre al rinnovo ad Alisson, a cifre forse pure basse per il valore del portierone, c’è Laxalt che mi piace tanto. Ovviamente Luca Pellegrini andrebbe ceduto solo in prestito. Poi per Skorupski il prezzo è giusto. Se Ferrero lo vuole scaliamo da Schick e per ora va bene ancora a lui. JJ-Baselli se le parti interessate sono d’accordo si può fare. Ma Monchi in Spagna che è andato a fare? Sono curioso.
Laxalt è stato smentito, da fonti private interessa agli uccellacci sbiaditi…
per curiosità, le tue fonti private si chiamano in codice “strozzapreti” (e “mezze penne rigate” come intermediario)?
🙂
Alisson la clausola non ce l’ha .
La Roma non è ancora a quel punto di forza che un giocatore da 100 milioni le fa la differenza.
Meglio 3 giocatori da 35 milioni che 1 da 100.
Alisson lo venderei senza pensarci troppo.
Pillole Roma. Mentre il progetto Tor di Valle sembra finalmente in dirittura d’arrivo Lotito annuncia che sarà pronto per il 2019 lo stadio della Lazio a Genazzano. Si chiamerà Maraquaquà Stabium. Gli Irriducibili avranno un posto speciale in Piccionaia nord. Colpo Monci: preso Verdi!!! La cosa era nell’aria, perché nei giorni scorsi il diesse era stato intercettato in Spagna, tutto rasato, appena uscito dal Barbiere di Siviglia. Preso anche l’italo tedesco Klau Sola. Sfumato Strakiappa, cugino di Strakoscia, Tare vira sul promettente Pio La Gallina, estremo difensore dello Sporting Pavona, 23 presenze 75 gol incassati. Fernando Orsi: “La Gallina è molto giovane, bisogna stargli vicino. Soprattutto sui calci d’angolo”. Di Marzio: “Roma, idea Cervone per il dopo Tancredi”.
AMEDEO?
Hahahaha
La dialettica è quella….
Amede’…. te possino…
Speriamo non sia motivo di sconvolgimento nello spogliatoio. Speriamo la società capisca questo è siano bravi e professionisti i calciatori puntando tutti sul gruppo ed andare a vincere il prossimo anno si può e anche in futuro la Roma sarà grandissima si vede da come progetta il suo futuro .. daje !
Come me piace che tutti i giornalai rosicano che non sanno che è andato a fare Monchi in Spagna …..
Non sono i 3 o i 5 mln, a fare la differenza.
Se lo chiama il Real Madrid (che può offrirgliene pure 20), come tutti i giocatori della terra, Alisson si trasferirà al Bernabeu.
Ma la Roma non lo venderà per meno di 100 – 150 mln.
Sono d’accordo con te, ma il problema è che il Real Madrid non spenderà mai certe cifre per un portiere,secondo me. Oggi tutti gli organi d’informazione riportano la notizia dell’offerta della Roma per Alisson, quando è così,di solito, l’imput arriva o dalla società stessa o dal procuratore
E allora se lo tenemo, perchè se ce danno 60-70 ,40 li rispendi per un portiere buono e ti rimangono 20-30 di plusvalenza, il gioco non vale la candela.
Il Real non spende quelle cifre per un portiere? Però se lo prendono prima del Mondiale poi gli schiaffano una maxiclausola di 250 limoni.
Alisson vuole rimanere, lo ha detto lui, lo ha detto il presidente, ma se arriva un’offerta monster fuori mercato e parlo di oltre 100 milioni, ovvio che parte…se lo vendiamo a di meno vuol dire che non c’avemo capito niente in tutti questi anni…
E’ molto lontana l’intervista in cui Alisson ha detto di voler restare alla Roma, nelle ultime interviste ha sempre lasciato una porta aperta,è sempre rimasto vago, non ne ha fatto una questione di soldi, tradotto a Roma sta bene,probabilmente potrebbe rimanere a fronte di un’offerta dal Liverpool, ma come potrebbe dire no al Real Madrid?
Perché non dare ad Alisson l’ingaggio che fu di pixxone ddr. Con 6.5 milioni netti a stagione più i premi partita abbiamo un giocatore blindato. Solo due/ tre squadre potrebbero offrirgli di più, ma a noi dovrebbero darci 150 milioni.
Daniele DE ROSSI.
Maglie indossate: 1.
440 presenze circa con la sacra maglia.
140 presenze circa con la maglia della Nazionale.
ROMANO E ROMANISTA.
Tu, anonimo, devi solo tacere e spalmarti per terra quando blateri di Daniele De Rossi.
Caro blouson De Rossi ha un solo difetto, è romanista e soprattuto Romano! La maggioranza degli utenti di questo forum dice di essere tifoso ma non vede L ora di spalare melma sui giocatori romani. però chiude gli sulle P@rcste fatte da james e soci. Saluti…romani
Alisson deve restare ALLA Roma a tutti i costi.
DDR grande capitano e orgoglio Romano
Credo ci sia diritto di critica e di simpatia, a me lentone zero titoli e scorretto non è mai piaciuto. Io preferivo i Losi, Di Bartolomei, Santarini, Bruno Conti ed anche i Voeller, i Cerezo, cioè calciatori seri. Che abbiano indossato una sola maglia o siano nati a Roma non mi tange molto. Se non gli davano tutti quei soldi volevo vedere se rimaneva alla Roma…
Alisson non si tocca! Ma neanche grande DDR
E poi sentirsi criticare da chi sparla del presidente…
Ammettiamolo, sta storia del derby per Laxalt fa ridere. Ma derby de che? ????????
ma perche’ dobbiamo per forza prendere sto pippone di berardi?
perche’ dobbiamo fare altra beneficienza al sassuolo, io berardi non lo voglio manco regalato.
Troppi ne piacciono a Di Francesco, Balotelli, Berardi… Secondo me gli piace pure Ronaldo.
Praticamente Carnevali ci conferma che le “trattative ” per Berardi sono tutte nella testa dei giornalai.
Attacco 2017/2018 Defrel,Schick, Dzeko, Under,Perotti e El Shaarawy. Attacco 2018/2019 Berardi, Balotelli, Under, Dzeko, Schick, El Shaarawy o Perotti. Direi che saremo migliorati parecchio.
Cristiano Ronaldo in cambio di Defrel e Bruno Peres!
Zieyech sarebbe un rinforzo vero a tutti gli effetti.
ma chi aspettiamo ad andarci a prendere ziyech invece di perdere tempo con giocatori scarsi per cui ci chiedono la luna.
se devo pagare gente come berardi o cristante 25-30 milioni, allora ziyech a 30 e’ regalato.
inoltre c’e’ anche l’olandese promes che non mi dispiacerebbe affatto. per talisca purtroppo se e vera l’offerta cinese non c’e’ piu’ nulla da fare.
TALISCA: fosse vera la notizia, uno che a 25 anni preferisce andare in Cina è meglio perderlo che trovarlo.
LAXALT: a Di Francesco piacciono i terzini alti e bravi in marcatura. Laxalt è un cursore sullo stile di Florenzi. Non ce lo vedo come vice Kolarov. Piuttosto prenderei BARRECA reduce da una stagione no col Torino e che oggi ha detto addio ai tifosi granata, desideroso evidentemente di rilanciarsi altrove. Alla Juve al posto di Asamoah?
Certo che rovinanrsi la carriera andando in Cina a 25 anni…
I soldi per alcuni sono proprio tutto. Che vita triste…
Ancora non li abbiamo acquistati Ronaldo e Bale?
Dai.. Vi aspettiamo a Roma, da noi se fuma, se magna bene.. Ve possiamo offri una partitela a fifa.. Una visita al centro storico de roma.. Na Romanella con Naingolaan, due bucatini alla matriciana, con i cuochi amici de lobont..e poi volete mette le donne? A roma se rimorchia bene.
Che fenomeni dell informazione sanno sempre tutto offerte destinazioni cifre e già i procuratori le società fanno a gara per spifferare i loro piani ma quante caxxate sparano al giorno per avere un alto indice di audience per le notizie
Facci sapere Cristá..
Speriamo che con Juan Jesus in due ce fate un miracolo!
Se poi vengono pure chiesa e barella mi convertisco al cristianesimo!
Sentito adesso Riso, sembra che Cristante sia un giocatore della Roma
Ho saputo che monchi è volato in spagna e dopo aver sentito che ieri kovacic in un intervista ha detto “non so dove ma è ora di giocare” penso che monchia sia partito per lui
Laxalt deve decidere tra la Champions League e la Caciott League.
Kovacic no, ti prego Monchi non prendere quel solone!
Per me le critiche a DDR in quanto romano e romanista ci stanno tutte dato che, negli anni, ha sicuramente ricevuto dalla AS Roma molto di più rispetto a quanto ha dato. Ricordo gli esordi con Capello e tutti noi ci aspettavamo diventasse un leader, un “faro”, un campione assoluto che sposta gli equilibri… Non saprei dire quanto crescere all’ombra di Totti e il ruolo di “Capitan Futuro” abbiano pensato (sicuramente molto) ma quello che è certe è che le grandi promesse di inizio carriera sono state mantenute a metà, nonostante lo sforzo economico immane per farlo restare. E se sei romano e romanista i soldi dovrebbero in teoria venire dopo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.