SUI QUOTIDIANI – Alisson Blues. Sarri a casa. Mr Lì cerca soci. Zidane-Allegri, incrocio Juve

6
643

ALISSON BLUES, ROMA SU AREOLA E RUI PATRICIO – Molto diretta la prima pagina dell’edizione romana del Corriere dello Sport , che apre con un eloquente “Alisson Blues“, indirizzando il portiere giallorosso verso Chelsea. Gli inglesi avrebbero sopravanzato il Real Madrid nella corsa al numero uno del Brasile e ora Monchi si muove alla ricerca del suo successore: Areola del Psg e Rui Patricio dello Sporting Lisbona i giocatori che il ds ha messo nel mirino.

MILAN, CON L’EUROPA ARRIVANO TRE BIG – La Gazzetta dello Sport di oggi cerca di rassicurare i milanisti e prospetta uno scenario a tinte meno fosche per il club rossonero: Mr. Lì cerca un nuovo socio e il sostegno delle banche per rassicurare l’Uefa e provare a fare mercato. Con l’Europa, scrive il quotidiano in rosa, arriveranno tre big. 

ALLEGRI-ZIDANE, INCROCIO JUVE – Possibile scambio di panchine in vista tra Juve e Real Madrid: gli spagnoli, scrive l’edizione odierna di Tuttosport, avrebbero tentato Allegri che però non dovrebbe muoversi da Torino almeno fino al termine della prossima stagione. Ma il trasferimento potrebbe materializzarsi l’anno prossimo, con Zidane che finirebbe sulla panchina della Juventus.

SARRI COME LA SORA CAMILLA – Il Corriere dello Sport in edizione nazionale apre con Maurizio Sarri a casa. L’allenatore del Napoli infatti, dopo una stagione fatta di record di punti e bel gioco, sembrava destinato a grandi piazze e invece ora rischia seriamente di restare fuori dal calcio. Il Chelsea infatti, dopo averlo sedotto, pare averlo abbandonato preferendogli Blanc.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko & Co. girovaghi. E Coric? Si allena…
Articolo successivoAlisson-Chelsea: parte la trattativa

6 Commenti

  1. Si si come no. Quelli del CdS sanno già tutto pure L’IRAN dive i Blues perderanno i soldi i famosi 50M che la Roma ha già accettato senza fiatare perché così loro potevano scrivere l’articolo. Il mila che sta co le pezze al cuxo invece va rassicurato sul mercato comprerà tre giocatori, si dove da Rocco Giocattoli quelli del Subbuteo? A pagliacci ma la finite de scrive fregnacce pe venne sta spazzatura?

    • Hai raggione Gladio, Anche io dico: Si, si, come no. Alisson ai Blues in prestitto, con il diritto di riscatto. Paga AS Roma anche l’ingaggio. A me lo ha detto Caffu.

      FORZA ROMA

  2. Al Milan arriverrano tre big con Europa League, invece AS Roma vendera tutti i big con Champions League. Veramente grandi giornalisti. Come fanno presto a fare i conti degli altri. Non vedono l’ora di vedere vari Alisson, Strootma, Nainggola, Pellegrini, Manolas, Dzeko, El Shaarawy, Perotti a lasciare AS Roma e tutti i big ad arriccire Milan.
    Si, si, come no. (Gladio)

    FORZA ROMA

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome