STROOTMAN: “Futuro? Sono felice alla Roma e basta”

11
825

«NON HO FIRMATO PER NESSUNO» – Si fa un gran parlare del possibile futuro lontano da Trigoria per Kevin Strootman, con Inter e Marsiglia disposte a farsi avanti per acquistare il centrocampista olandese in estate. Il giocatore però ha dissipato ogni dubbio sulla sua permanenza in giallorosso parlando a Rai Sport al termine di Italia-Olanda:

“Futuro? Ho un contratto di 4 anni con la Roma e non ho firmato per nessuno. Sono contento e felice alla Roma e basta”. Strootman ieri ha assistito all’amichevole fra le due nazionali dalla panchina. La gara, per la cronaca, è terminata uno a uno grazie alle reti di Zaza e Akè.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Porto piomba su Bruno Peres
Articolo successivoMonchi lavora all’operazione Cristante

11 Commenti

  1. L’Inter è su Strootman non su Nainggolan,spero non venga sacrificato l’Olandese che ha fornito prestazioni non sempre di livello quest’anno, un po’ perchè ha cercato di adattarsi a ciò che chiede Dii Francesco che non è nelle sue corde,un po’ perchè è normale al rientro dopo 2 anni di inattività, l’anno prossimo sarà in crescita al livello fisico, sarebbe un errore rinunciare ad un serio professionista che è ormai dentro alle cose di Roma e si adopera per l’inserimento dei nuovi e nell’aiutare i giovani,soprattutto se arriveranno altri Olandesi. Con un giocatore offensivo come Ziyech e con De Rossi che giocherà meno partite, serve un mastino come Kevin, altrimenti addio equilibrio

  2. Dovrebbero rispondere tutti così….e non vedremo… adesso penso a questo… nel calcio mai dire mai… ect ect

    • Concordo in pieno.

      Va bene mettere le mani avanti in caso di cessione, ma neanche far capire che “se arriva l’offerta, statemi bene e tante belle cose”.

  3. Fa piacere che abbia risposto in questo modo, come dovrebbero fare tutti per professionalità. D’altro canto spero che venga ceduto, anche solo a 30M. Purtroppo la sfortuna si è accanita su di lui, rendendolo un centrocampista mediocre.

  4. Vorrei far notare che se si guarda il video, si può constatare dal flusso del discorso che il suo “e basta” è riferito al fatto che non intende continuare un discorso personale, in una intervista che avviene nell’ambito della nazionale.

    Nulla di più e nulla di meno.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome