Metti Accorsi a Trigoria: il centro sportivo diventa un set

2
602

AS ROMA NOTIZIE – Mentre giocatori e dirigenti sono fuori (Baldissoni e Monchi rientreranno oggi), Trigoria diventa un set cinematografico. Tra campo e palestra, al Bernardini sono in corso le riprese de «Il Campione», film in cui Stefano Accorsi interpreta Valerio, un professore che viene ingaggiato dal presidente di una squadra di calcio per stare accanto a Christian, talento tanto bravo quanto spericolato.

Eventuali riferimenti a calciatori passati e presenti della Roma sono puramente casuali, anche se nella foto diffusa ieri si vede il protagonista indossare la divisa giallorossa.

Fonte: Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCottarelli: “L’Inter ha bisogno di uno come Strootman”
Articolo successivoRadja risceglie Roma

2 Commenti

  1. Sarebbe fantastico un film con la AS Roma di mezzo, a memoria apparte le commedie all’italiana non me ne ricordo uno solo sulla nostra magica!
    Operazione anche al livello di marketing eccellente.
    Con la bella figura fatta in champions, ora sono i giocatori che vorranno venire qui, una città che resta comunque splendida e ora anche una squadra tra le prime 4 d’europa.

  2. anche se le immagini erano pe’ poco c’è quella de Albertone in un film un derby in cui la ROMA vince con il sorriso de Albertone

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome