Radja risceglie Roma

12
764

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tante le voci di mercato che coinvolgono Radja Nainggolan, che piace soprattutto a Spalletti e all’Inter, ma il belga vuole restare in giallorosso. Stando a quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), il belga ha deciso: vuole vincere nella Capitale per dimenticare la grande delusione dell’esclusione dal Mondiale.

Ora si sta godendo le vacanze con la famiglia: il ‘Ninja‘ non ha mai nascosto di vivere bene a Roma e il suo rinnovo contrattuale recente mette al riparo il club da possibili sorprese. Al momento, comunque, Monchi non ha registrato nessuna offerta ufficiale per lui.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMetti Accorsi a Trigoria: il centro sportivo diventa un set
Articolo successivoSvolta Berardi: Squinzi apre al prestito

12 Commenti

  1. Un Ninja rabbioso e a caccia di riscosse potrebbe essere l’arma in più della prossima Roma. Visto il suo carattere, fa bene a sfogarsi pubblicamente senza tenere nulla dentro. D’altronde cosa ha detto di così scioccante se non che le donne in genere gli si accostino facilmente, come accade a tutti i calciatori del mondo, anche i meno famosi. L’unica differenza con gli altri è che lui lo dice apertamente. Spero vivamente che resti alla Roma. A me il calciatore piace tantissimo e non posso ammirarne solo i pregi atletici senza nel contempo accettarne anche qualche difetto, se difetto trattasi, personale.

    FORZA RADJA!

  2. So che possono risultare fastidiose e scomode le sue ultime affermazioni, ma non lo biasimo assolutamente.

    Parliamo di uno dei top-5 del Belgio che non è stato convocato nella sua nazionale, subendo una delusione inimmagginabile

    E’ stato il calciatore belga ad ottenere il miglior piazzamento in CL, segnando una doppietta in semifinale.

    Spero che la società gli vada incontro per farlo ritrovare.

  3. Strootman si toglie dal mercato.Naingoolan sta per aprire un’attività a Roma. Manolas non va via,Dzeko neanche, Perotti idem. Mannaggia…oggi cosa scriviamo? ah, si….Florenzi non ha rinnovato sta valutando tra tutte le offerte che ha ricevuto, Alisson aspetta il Real (sul terzo binario) Elsha potrebbe partire, Defrel non fa notizia, Peres neanche….ah, si Pellegrini diamolo alla Juve, c’ha a clausola… mamma mia com’è difficile…..

  4. Orey , guarda guarda alla fine i soliti partenti estivi dati all’inda o al real o altri club anche quest’anno giocheranno con la ROMa in più stai preparando con nuovi acquisti una squadra in grado di lottare e vincere nelle3 competizioni che ci attendono (cambiare mentalità è arrivare ad ambire a tutte le competizioni o trofei partendo anche dal trampolino di lancio offerto dall’international cup estiva ,, affronti squadre titolate )

  5. nija , sta con noi , ha scoperto che che il nome ROMA anagrammatoha un significato grande ,immenso A:M:O:R: , è vero te manca ,poi fare sesso , poi nbriate .o fare altre cose , temanca l’amore del Padre , nell’A:M:O.R inizia a camminare scoprirai cose che ti aiuteranno tanto nella vita sei libero e nessuno te po’ di quello che poi fa’ naa cosa te chiedo ,sempre nella tua libertà datte na regolata e qui so egoista ,te voio vede’ gioca’ piu a lungo nella ROMA e vincere con noi i trofei te dispiace ?

  6. Naingolan si è cucito la maglia giallorossa sulla pelle e guai ma chi gliela tocca. Con il tempo è diventato un romanista puro,tifoso de trastevere, difficile vederlo in Europa con una altra maglia, è senz’altro (più degli altri) uno di noi in tutto e per tutto.

  7. Allison, Manolas, Strootman, Nainngolan, Dzeko. Sono mesi che tutto il mondo romanista parla di creare “un buon contorno” a questa ossatura. Non serve Alex Ferguson per capire quello che c’è di buono.

  8. E’ diventato un chiacchierone…. meno parole più fatti.
    Sta cosa di voler essere personaggio a tutti i costi ha un po stuccato.

    Vivesse la sua vita come vuole ma senza darci lezioni.

    Sta suocera.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome