Liverpool, la verità su Karius: le due papere col Real colpa di un trauma cranico

19
864

LA GOMITATA DI RAMOS AVREBBE CAUSATO UN DANNO VISIVO – Forse bravissimo non lo è mai stato, ma Loris Karius non era così scarso da commettere tali ingenuità che sono costate al Liverpool la vittoria dell’ambitissima Champions League. Il portiere tedesco infatti avrebbe commesso quelle due papere non per una leggerezza tecnica, ma per un problema visivo causato da una gomitata incassata da Sergio Ramos pochi minuti primi che combinasse il patatrac.

Prima che Karius regalasse la palla a Benzema in maniera assolutamente clamorosa, il portiere era stato colpito alla tempia dal difensore spagnolo, che aveva già messo ko Salah con un colpo proibito. Karius lì per lì aveva minimizzato, rassicurando la panchina. Ma quella scelta ha forse cambiato l’esito della partita.

Nel referto del 31 maggio, redatto dai dottori Ross Zafonte e Leonor Herget si legge: “Il sig. Karius ha subito un trauma cranico durante la partita del 26 maggio. Al momento della nostra valutazione il sig. Karius presenta sintomi residuali i quali dimostrano che dopo il contatto esistevano palesi disfunzioni visive e di orientamento che hanno inciso sulla sua efficienza e sulla sua prestazione e che necessitavano di un intervento immediato”. Un referto che cambia completamente il giudizio sulla sfortunatissima nottata vissuta dal portiere del Liverpool.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma: Cristante si, Ziyech forse
Articolo successivoPapà Pellegrini: “Sarà lui il vice-Kolarov”

19 Commenti

  1. Mi spiace per Karius e massimo disprezzo per uno come Ramos, ma il Liverpool che perde la finale è fonte di profonda goduria. Se poi ci sono delle recriminazioni, tanto meglio.

  2. la verità è che sei un grande paperone …..che se stanno a inventa per convince qualcuno a spendere 3 euro per acquistarti….la verità non è la gomitata è che la finale l’hai giocata perchè in semifinale l’unica parata te la fatta il tuo difensore con le mani!!!! non punita dal rigore sacrosanto….

  3. Il fallo di S.Ramos c’è, è intenzionale, e nettissimo. Andava sanzionato.

    Tuttavia, il portiere si alza immediatamente, sembra lucido e si lamenta con l’arbitro per il fallo subito.
    Non sembra assolutamente in stato confusionale.

    Con questo non voglio dire che non ci sia stato un trauma cranico, ma solo che nel corso della partita era impossibile per i sanitari accorgersene, visto che non sembra in primo luogo non rendersene conto proprio Karius.

    (cercate su yt: Sergio Ramos beating Loris Karius )

  4. Ramos non è la prima volta che incide sugli avversari da tenere d’occhio anche quando giocherà contro di noi nella champion international cup st’estate , anche se Karius non è un gran portiere ,, contro di noi ha fatto anche buone parate

  5. Ramos è il massimo dell’antisportivo, è un grande giocatore ma sul campo è anche un gran fijo de na mign***a!
    Tutti fanno di Zidane un fenomeno di allenatore ma la verità è che il Real Madrid è stato protetto e aiutato in un modo scandoloso gli ultimi anni. Questo è uno schifo paragonabile a quello della Juve in Italia….

  6. Scorrettezze di Ramos a parte, ma questo referto peggiora la scelta del portiere di continuare a giocare sapendo di non essere in grado di continuare. Se la potevano risparmiare.

  7. Il portiere e l’ attaccante due fatti fuori dalla concorrenza sleale del Real zozzi di cui Ramos è stato ed è il perfetto rappresentante.
    Odio il Liverpool ma il Real è una mexda!!!!!

  8. le comiche …non vogliono far svalutare il giocatore che starà sui 1.000 euro e si sono inventati questa bufala. Ridicoli

  9. la spaperata su Kolarov all’andata come la giustificano invece? QUella non l’ha vista nessuno vero? Anzi se devono pure sentire fortunati visto che stavamo sullo 0-0 e se fosse entrata quella palla squacquarata dal portiere la partita si sarebbe messa in un altro modo…
    in tutti i modi giustificazioni da provinciali e perdenti quali sono…Klopp me sta proprio sulle balle con quei denti finti e il parrucchino…stavano rischiando di prendersi un’imbarcata da noi, finale scontata per fare il confronto mediatico/mondiale CR7, Salah …perchè CR7 / Dzeko avrebbe avuto meno appeal pubblicitario…

  10. Giustificazioni al limite del ridicolo. Manco in 1a categoria so capaci di tanto. Questa papera vivente non sanno a chi piazzarla e ora cercano scuse in tutti i modi. Forse il trauma cranico ero lo stesso che teneva l’arbitro in Roma-liverpool quando non ha visto i due rigori per noi.

  11. Peccato perchè sul tiro di Kolarov avesse avuto un trauma cranico forse l’avrebbe svirgolata e sarebbe finita sulla traversa, solo perchè la Roma a differenza del real c’ha nel dna una sfiga ancestrale…
    Ah no scusate è successo proprio questo, ma senza trauma cranico.
    Ergo: pippa ar sugo.
    Mi chiedo chi sia il procuratore di Karius, il mino raiola tedesco?

  12. Il portiere non sarà un top, ma se gioca 60 partite l’anno in premier league, in una squadra di una certa importanza, non è quella pippa che è sembrato essere nella finale.

    Ma qui ovviamente ci sono quelli per cui o sei Messi o non ti vorrebbero nemmeno nel torneo di calcetto dei bar… e sono pronti a distruggerti… come decine di giocatori della Roma al primo sbaglio.

    Non avete veramente la minima idea di cosa significhi fare una qualsiasi attività sportiva, impegnarsi, sbagliare, migliorare e nessun rispetto per chi arriva secondo.

    Concepite solo chi vince.
    Perché non solo non avete mai vinto niente. Non sapete nemmeno quanto sudore costa arrivare centesimo.

    • D’accordissimo, Nome 14. Soprattutto per quanto riguarda i nostri ragazzi al loro primo errore.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome