ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Kevin Strootman esprime il suo parere sui due possibili acquisti che Monchi potrebbe mettere a segno dall’Ajax. Per il centrocampista olandese Kluivert e Ziyech sarebbero due colpi importanti per la Roma, due calciatori pronti per una grande squadra:
“Monchi sa di cosa abbiamo bisogno e, se dovessero arrivare, li accoglierò al meglio. Kluivert e Ziyech sono due nomi che sono accostati alla Roma, se ne parla molto. Io non ho parlato con nessuno, però giocatori della loro qualità sono i benvenuti, sono giocatori che lavorano sodo e questo è importante. Hanno qualità , altrimenti la Roma non li seguirebbe”.
Adesso la palla passa a Monchi, che in queste ore sta per approcciarsi all’Ajax dopo aver raggiunto l’accordo con i due calciatori. Convincere i lancieri sarà meno facile dato che chiedono circa 60 milioni per i due.
Fonte: soccernews.nl


….spero di vederli con te in campo…
Io invece spero che Monchi tagli tanti di quei giocatori inutili che prendono uno sproposito di stipendio senza fare minimamente la differenza.
Se nainggolan prende 4,2 o Strootman 3,2 e Juan Jesus 2,2, Alisson ne meriterebbe 20 all anno e Dzeko 15.
Monchi fai pulizia.
forza kevin convincili tu.
Questo non solo parla da leader ma anche da dirigente.. 🙂
E’ il motivo per cui spero che Strootman rimanga… uno come lui è insostituibile sotto tanti aspetti e se hai un centrocampo molto giovane (come pare), avere lui + DeRossi è una garanzia di personalità e rigore anche per i giovani, anche se poi non giocheranno tutte le partite (ma DiFra fa ruotare tutti spesso)
Totalmente d’accordo con te, considerando che De Rossi giocherà meno partite! Secondo un articolo de Il Romanista di 2 giorni fa anche Di Francesco vede in Strootman un riferimento nello spogliatoio e non vorrebbe rinunciarci,speriamo siano ben informati in redazione!
Basterebbe che giocasse da giocatore
Secondo me stiamo facendo una grande squadra,daje Monchi
Forza Roma
Strootman forever
Ninja in Cina a 60 milioni e 10 per lui, perchè je vojo bene, ma de ppiù alla Roma. E non rafforzi nessuno. Coi soldi cinesi poi prendi ‘sti due e s’abbracciamo. Tanto in due guadagnano quanto Radja.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.