Affare fatto: trenta milioni per Cristante

0
509

ULTIMISSIME CALCIO MERCATO ROMA – Roma-Cristante, ci siamo. La trattativa con l’Atalanta è conclusa: Monchi ha trovato l’accordo con i nerazzurri sulla base di 30 milioni di euro per il centrocampista della Nazionale. Da definire solo alcuni dettagli del trasferimento, che dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito oneroso di 5 milioni di euro, con un obbligo di riscatto fissato a 25.

La novità delle ultime ore è che eventuali contropartite tecniche saranno trattate separatamente: Tumminello (…) piace molto a Gasperini, ma la Roma non vuole perderlo a titolo definitivo. Sembrano in discesa le quotazioni di Defrel: il suo agente è atteso a Trigoria per discutere del suo futuro e di quello di Lorenzo Pellegrini, (…).

L’arrivo di Cristante andrà a rinforzare il centrocampo romanista, reparto in cui uno dei maggiori indiziati alla partenza sembrava Kevin Strootman. (…) Garcia e Spalletti lo corteggiano ma Strootman, che ha una clausola superiore ai 30 milioni di euro, nella Capitale si trova bene. (…) Per il momento è pronto ad accogliere due suoi connazionali Justin Kluivert e Ziyech: «Sarebbero i benvenuti».

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUefa, una trasferta senza tifosi. Sanzione «soft» per la Roma
Articolo successivoStadio, variante in Aula a luglio. Raggi: «Lavori entro fine 2018»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome