ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra gli osservati nella lista di Monchi c’è anche Cristiano Piccini. Passato alla Fiorentina, l’esterno dello Sporting Lisbona ha alle spalle una storia curiosa: ha iniziato la sua carriere come esterno alto, per scendere progressivamente verso il basso e diventando un terzino di ruolo.
Lo Sporting Lisbona, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, lo valuta 15 milioni di euro e la Roma lo segue da diverso tempo, pronta a trattare sulla base di circa 10 milioni.
«Può mettere a disposizione del gruppo fisicità e qualità, spingendo forte a destra. Un po’ come ha fatto qualche anno fa Kolarov», ha spiegato Leandro Leonardi, responsabile del settore giovanile della Fiorentina che portò allora il giocatore a vestire la maglia viola.
Fonte: Corriere dello Sport


E’ na se ga
Mi sembra proprio il classico profilo che la Roma non segue. Né grande esperienza in campo internazionale, né un giovane talento.
Con Piccini e Pellgrini ce vincemo i pesciolini…aiutoooo!!!
Questo non ha nulla a che vedere con Kolarov. Giocatore abbastanza timido che non si spinge oltre il compitino per paura di sbagliare.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.