CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Kluivert, si tratta: Monchi offre 18 milioni, l’Ajax ne chiede 25. C’è Kahzri se sfuma Ziyech

50
1008

ULTIMA ORA – L’AGENTE DEI DUE AKGUN RIVELA: “MONCHI E’ ENTUSIASTA” – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 7 giugno 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 21:15 – Continuano le trattative tra Roma ed Ajax per Kluivert (19). Come riportato da Sky Sport la società giallorossa ha offerto 18 milioni di euro ai Lanceri che, però, ne vogliono 25. Ricordando che tra giocatore e club capitolino è tutto fatto grazie agli accordi con Raiola. (Sky Sport)

Ore 20:45 – Wahib Khazri (27), esterno sinistro di proprietà del Sunderland, è entrato nel mirino di Monchi. Il d.s. giallorosso avrebbe pensato al tunisino, che è valutato 20 milioni di euro, come alternativa ad Hakim Ziyech per il quale l’Ajax chiede un alto prezzo. (Calciomercato.com)

Ore 17:30 – Hasan Anil Eken, agente di Sefa Akgun (17) del Trabzonspor e Yunus Akgun (17) del Galatasary rivela: “Il ds della Roma ha inviato i suoi esploratori per guardare questi giocatori. E’ entusiasta di entrambi ma ci sono anche altri club italiani sui due calciatori”. (Turkishfootball.com)

Ore 14:40 – Il giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini, raffredda gli animi per quanto riguarda l’affare Kluivert (19): non è ancora raggiunta l’intesa con l’Ajax, il giocatore non arriverà a Roma nel weekend. Tempi ancora incerti per la chiusura. (Alessandro Austini su Twitter)

Ore 13:20 – Si susseguono le voci sull’imminente chiusura per Kluivert (19): l’Ajax avrebbe richiamato d’urgenza il calciatore dalle vacanze in Spagna per convocarlo in sede. Un segnale chiaro che l’affare con la Roma sta per concludersi. (Gazzetta.it)

Ore 12:30 – Accordo fatto con l’Ajax per Kluivert (19): agli olandesi andranno 20 milioni di euro. Il giocatore sarà a Roma il prossimo weekend. (Calciomercato.com)

Ore 11:20 – Sempre caldo il nome di Berardi (24) in ottica Roma: il Sassuolo potrebbe decidersi a cederlo in prestito. Monchi gradirebbe poi il diritto di riscatto, mentre i neroverdi vorrebbero strappare un obbligo. (Il Romanista)

Ore 10:30 – Monchi non si ferma e accelera: può chiudere entro il weekend per Kluivert (19)…. – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:00 – La Roma mette nel mirino Lucas Veríssimo da Silva (22), difensore centrale del Santos. L’agente lo conferma: «Martedì abbiamo un appuntamento con Monchi: la Roma vuole Verissimo, aspetta di cedere un difensore prima di chiudere l’affare». (Tuttosport)

Ore 10:00 – Se Nainggolan dovesse cambiare casacca, Monchi tornerebbe con forza su Ziyech (25) per rinforzare il centrocampo. (La Repubblica)

Ore 9:45 – La Fiorentina ha chiesto alla Roma El Shaarawy (25), ma la risposta di Monchi è stata negativa. Le cose potrebbero cambiare solo se dovesse arrivare Justin Kluivert alla corte di Di Francesco. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – C’è la Cina più del Napoli per Radja Nainggolan (30): l’Evergrande si è rifatto sotto con un’offerta da 30 milioni per la Roma e 12 a stagione per il belga. I partenopei invece non si sono mai realmente mossi per il Ninja. (Gazzetta dello Sport)

Ore 9:10 – Bryan Cristante (23) è arrivato a villa Stuart e si appresta a svolgere le visite mediche per la Roma.

Ore 9:00 – Accordo blindato per il ritorno di Bruno Peres (28) al Torino sulla base di un prestito oneroso a un milione di euro più altri sette che scatteranno alla 25 presenza per il riscatto automatico. Manca però il via libera del giocatore per la fumata bianca. (Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCOMUNICATO AS ROMA – Conclusa la prima fase dell’aumento di capitale: sottoscritte azioni per un valore di circa 99 milioni di euro
Articolo successivoKluivert, si prova a chiudere chiudere nel weekend

50 Commenti

  1. Pippanera News. Lotito annuncia l’arrivo di un nuovo sponsor. Stando alle voci sarà un noto marchio di profumi, Cacarel, a troneggiare sulla maglia bianco blu. In rete già appare Lukaku che indossa la seconda divisa “marroncino tipo sciòrta”. Raggiante il patron: “noi e la Cacarel binomio indissolubile.”
    Rimosso Diaconale, la nuova responsabile della comunicazione laziale sarà la celebre reporter italo turca Grazia Arkaz, già conoscenza del forum.
    Svolta tattica in arrivo. Inzaghi: “faremo il rombo. Il primo giorno di ritiro spiegherò ai giocatori come si fa. L’indomani sarà la volta delle patate, rigorosamente al forno. Il terzo uno schema caro a Spalletti, i moscardini alla Luciano. Il quarto giorno, infine, il mio preferito: cefalo al cartoccio”.

  2. Amedeo contieniti altrimenti i laziesi schiattano !!!
    Dietro le maglie laziesi il back sponsor coppa e Bresaola de Vicovaro anche lotirchio magna e gradisce mentre in coppa svanisce!!

  3. Ah, panzo’,
    Cristante te l’abbiamo soffiato quasi per finta… il prossimo te lo scipperemo davvero, anzi, davVerissimo!

    Buahahahahahaahahah!!!

    Te prego, facce ride ancora Lotrito!!!

  4. questo mercato a date “invertite” è la vera, grande novità: prima si vendeva entro il 30 giugno per comprare dal 1 luglio, ora sembra il contrario.
    Almeno per ora, i nomi in uscita corrispondono ad esuberi condivisibili

  5. ei lasciate stare sto cavolo di berardi… serve solo questo: OUT defrel e uno tra elsha e perotti ( anche se preferisco che vendano diego perotti) IN : ziyeeech e justin kluivert

  6. Berardi non lo ritengo un top player di quelli che possono far spostare l’ago della bilancia. Vista l’età non ritengo abbia nemmeno grandi possibilità di miglioramento. Un giocatore come molti in serie A. Se gli facciamo giocare le partite di coppa italia e quelle con Empoli, Parma, Frosinone o Venezia o Cittadella per far riposare gli altri, va bene. Ma quanto si deve pagare un giocatore per queste necessità? Non vanno bene giocatori del vivaio per fare queste partite?

  7. Calciomercato.com riferisce stamattina di un possibile interesse della Roma per Cristiano Ronaldo. Probabilmente una notizia falsissima (da contrapporre a Verissimo) ma carica di suggestione…

  8. A Milano ancora nn hanno capito che quest’anno se vende e se fa quello che diciamo noi quando lo diciamo noi dove lo diciamo noi…
    So finiti i tempi de rinforzà le strisciate , anzi ce sta qualche offerta buona visto che devono da smantellare, Bonaventura come panchinaro, handanovic ( secondo ad Alisson ) Skriniar come riserva di manolas e se levamo JJ, poi ci vedo bene pure Suso come riserva di Under lo famo giocà col parma e ste squadrette…dai va il supermercato Milanaro è aperto che quelli stanno a zampe per l’aria prendi oggi paghi tra 4 anni 🙂

  9. gooooodo per justiiiin kluivert… nun te ferma monchi( tra l’altro 20 mln per un dicianmovenne LUSSO ) . chiudi anche ziyech e te faccio na statua
    sempre forza roma

  10. Chi è che sta chiudendo giocatori? Monchi… Quello scarso giusto? Quello che porta a Roma solo le pippe giusto?
    Mi rivolgo a chi sa solo criticare:
    Fatevi un esame di coscienza
    Forza Roma

  11. Ragazzi, qua a Milano ci sono commentatori radiofonici che davvero dicono
    “Ronaldo all’Indaa è più di una suggestione!!”
    Cioè, questi non se possono tene’ Cancelo, fanno la cernita di svincolati,
    ma “Inter-Ronaldo, si può!”.

    Ma forse pensano di ritesserare Ronaldo il fenomeno aspetta…. 😀
    Panza a parte, sena più di Gabigol sicuro 😀

  12. Come me fomenta sto spagnolo…..! A me sembra un chiaro segnale di competitivitá e voler andare a lottare per il campionato! Ci saranno cessioni piú avanti come ovvio ma saranno mirate a migliorare la Roma…..

  13. Ragazzi adesso aspettiamo la ciliegina sulla torta e mi raccomando…manteniamo basso il profilo perché ricordo benissimo l’entusiasmo di qualche anno fa quando la Roma soffiava Iturbe alla Juve e ai gobbi arrivava Allegri al posto del semi-Dio Conte. Le premesse ci sono, possiamo essere moderatamente ottimisti ma la strada è lunga e il gioco è appena iniziato

  14. contentissimo anche di Kluyvert ! se prendiamo anche il terzino dove manca abbiamo davvero colmato il gap con la juve, e considerando che abbiamo preso su 4 acquisti almeno 3 che erano nel mirino dei top club europei direi che difficilmente anche in mercato in corso le altre facciano meglio della Roma ! .. anzi, è più facile che la Roma compri ancora ! Non ricordo un mercato così da anni ! .. una sola cosa sul padre di Kluyvert: non mi piace il fatto che consideri la Roma un punto di passaggio, spero che la Roma già dalla prossima stagione faccia capire con i fatti che si può vincere anche a Roma , e in questo, lo stadio è fondamentale ! Daje !

  15. Domanda a juve, o NAPULE, i cinesi..a lazzie hanno comprato qualcuno? NOOO che peccato…e se sti acquisti li faceva la juve. ..fuochi d’artificio. ..spumante…salamelecchi

    • Gaetano , vero , mi ricordo come parlavano di Cristante quando era “vicino” alla juve .. dicevano che era il miglior centrocampista italiano; se i nostri acquisti li avesse fatti la juve, inter, milan .. mettevano filmati su studio sporch con tanto di musica motivazionale alla Rocky ! .. ma tanto faranno così ugualmente aspettiamocelo, poi parlerà il campo e i fatti ! Intanto la Roma ha preso almeno 3 su 4 grandissimi giocatori già da prima squadra , e comprerà ancora !

  16. Perfetto, speriamo che anche lui rispetti le aspettative insieme agli altri acquisti.

    Secondo me, ora sotto con Ziyech, un terzino destro esperto da affiancare a Karsdorp e un terzino sinistro (eventuale, casomai Pellegrini non è ancora pronto per questi livelli).

    Poi, si può passare a cedere gli esuberi (l’unico big che cederei, a malincuore, è Perotti).

    Ovviamente, se viene ceduto qualche pezzo da 90, ne devono arrivare altri almeno di pari valore (spero).

  17. Se è davvero fatta per J.Kluivert è veramente il migliore inizio di mercato da magari 18 anni! Kluivert è uno dei più grandi talenti come esterno sinistro, e abbiamo già lo stesso a destra: Under! Grande!

  18. Questo calciatore non arriverà cosi facilmente. L’Ajax te lo fa sudare. Infatti l’accordo con l’Ajax non è stato ancora trovato. Questi giornalisti sono cerberi e ignoranti.

  19. Allison kalsdrop manolas Fazio kolarov strotman pellegrini cristante florenzi Dzeko klaivert skoruski td? Marcano jj pellegrini derossi ninja gerson perrotti elscarawy scik nn male

  20. Berardi in prestito ma senza obbligo. Almeno evitiamo un’altra sola. Kluivert finché non passa le visite, non ci credo.

  21. Booni, che il nostro Austini , ” alias Austin Martin” non ha chiuso a portella del congelatore e gli è rimasta a capoccia incastrata ….

    Austi’ ?? Ce pensamo noi a raffredda’ li bollori ….

    Stavolta semo comprensivi e te perdonamo ….

    Alla prox congelata taccompagnamo al Gate de Ariccia …….

  22. Eusebio, sei stato già accontentato lo scorso anno con Defrel (e sappiamo tutti come è andata a finire)
    Mo pure Berardi…. facciamo basta, dai…

  23. Ore 14:40 – Il giornalista de Il Tempo, Alessandro Austini, raffredda gli animi per quanto riguarda l’affare Kluivert (19): non è ancora raggiunta l’intesa con l’Ajax, il giocatore non arriverà a Roma nel weekend. Tempi ancora incerti per la chiusura. (Alessandro Austini su Twitter)
    Certe persone prima di “Sparlare” a zero, dovrebbero sciacquarsi e risciacquarsi le gengive….Sempre ammesso che le tengono….
    Masticoni!!

    • …ma sei lo stesso ALFA CENTAURI che deve restituirmi un paio di UFO?
      Con comodo

  24. alieno sdraiato
    7 giugno 2018 alle 18:50

    Veramente son nuovo e tifo Roma da oltre 40 anni. Quindi prendi il Tuo Ufo e svolazza da qualche altra parte Scherzo 🙂
    Forza Magica 🙂

  25. dobbiamo assolutamente pigliare ziyech (altro che kazhri) dev’essere lui l’obbiettivo principale e kluvert secondario e non il contrario.

  26. Esattamente.. Zyech deve essere l’obbiettivo primario di questa roma. Ben venga un acquisto come kluivert ma Zyech è da i tempi del twente (dove esplose come ala siglando gol da fantascienza) che lo seguivamo. Bisogna che Monchi capisca che i soldi per Berardi bisogna risparmiarli per questo qui. Possiede delle qualità ottime e la sua tecnica è necessaria per farci fare un grosso salto di qualità.

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome