CRISTANTE: “Ho voluto la Roma con forza. Ho ringraziato Monchi e Di Francesco per questa opportunità. Darò tutto” (VIDEO)

5
533

LE PRIME PAROLE DA CALCIATORE DELLA ROMA – Bryan Cristante, fresco giocatore giallorosso dopo l’uscita del comunicato ufficiale che ne annuncia il trasferimento nella Capitale, parla a Roma Tv nella sua prima intervista da romanista:

“Le sensazioni sono buone, ho visto l’accoglienza all’aeroporto. La Roma è una società organizzata. Ho voluto questo trasferimento con forza, abbiamo trovato subito l’intesa a inizio mercato e sono contentissimo, era il mio obiettivo arrivare qui. Da ogni esperienza si può crescere, sia da quelle positive che negative, ho avuto la fortuna di viaggiare all’estero da giovane. Con l’Atalanta è stato un anno e mezzo bellissimo, mi sono trovato subito bene e mi sono espresso al meglio. Penso di poter dare tutto ciò che ho per la Roma, non è una scelta casuale, c’è stato tutto un ragionamento e una logica dietro. 

La Champions? È l’obiettivo di tutti, sono contento di esserci tornato. La Roma ha dimostrato che può starci benissimo tra le top e c’è da ripetersi. A Roma c’è un calore speciale e vogliamo rivivere certe notti. Ho parlato con Monchi e Di Francesco, mi hanno dato il benvenuto e io ho ringraziato loro per questa opportunità. Un messaggio? Ringrazio tutti, già ho notato molto calore e da parte mia ci sarà il massimo impegno”.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Cristante è un nuovo giocatore della Roma: le cifre (COMUNICATO)
Articolo successivoBerardi, Monchi incontra gli agenti. Seghedoni: “Chiacchierata esplorativa”

5 Commenti

  1. Ci serve un po di tecnica e dinamismo aall’italiana nel nostro centrocampo.

    Cristante, Pellegrini e Coric sono molto giovani ma di buone prospettive. De Rossi, Naingolaan e Strootman quelli con maggiore esperienza anche in campo internazionale.

    Gonalons e Gerson mi auguro andranno via per far spazio a Zyech che io vedo più come mezz’ala, tipo Alessandro. A differenza di Zyech, da terzino ha imparato a difendere sostituendo l’infortunato Karsdork ( o come si chiama non azzecco mai questo nome. ) e ale, può fare bene anche a centrocampo proprio per la sua duttilità..

    Zyech con la maglia del Twente giocó come ala. Con l’Ajax si è reso utile anche come trequartista. Kluivert è la ciliegina sulla torta. È necessario acquistare due terzini e un difensore centrale secondo me è li…

  2. Chi li capisce’sti calciatori….tutti che vogliono giocare in Champions.
    TUTTI che parlano della Champions,capirai…..

    Non uno,dico UNO che riponga i buoni propositi nella fantasmagorica Goppa Itaglia.
    Avete notato?
    Non uno,dico UNO che faccia riferimento alla sciagurata eliminazione col Torino,che ci è costata sangue nel Ranking Uefa.

  3. Step by step si ma io vojo la stellina d’argento per la decima coppa Italia anche se come valore è uguale alla coppa del nonno

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome