LE PAROLE DEL PAPA’ DI JUSTIN, SEGUITO DALLA ROMA – Patrick Kluivert parla del futuro di suo figlio, molto vicino a un trasferimento in giallorosso. L’ex giocatore del Milan ha ammesso che la destinazione capitolina sarebbe una buona soluzione, ma ha anche espresso la sua preferenza e cioè che Justin restasse un altro anno all’Ajax per poi liberarsi a parametro zero e scegliere la squadra a fine contratto.
“Io vorrei che Justin restasse all’Ajax per un’altra stagione, ma dipende da lui e come padre accetterò ogni sua decisione. La Roma può essere una squadra veramente buona per lui anche se, come ho detto, vorrei restasse all’Ajax un anno e in seguito andasse all’estero.
È una sua decisione e so che può farcela. Sono suo padre e sarò al suo fianco in qualsiasi caso”, ha concluso Patrick Kluivert. La Roma è ormai molto vicina al 19enne e tra poco potrebbero esserci novità circa il suo sbarco nella Capitale.
Redazione GR.net


Papà fai il bravo dai…
Al massimo vieni pure tu a trigoria.. Ma Justin subito a roma
Vabè, che deve dire?
E’ Olandese, ha iniziato anche lui all’Ajax, è stato anche dirigente, non è che può dire che deve scappare il prima possibile….
Comunque mi pare anche un messaggio chiaro: caro Ajax, prenditi ‘sti 15 subito, che l’anno prossimo fai la fine di Lotito con DeVrji….
Tranquillo papi
al fianco del figlio non c’è mai stato, visto che justin vive con la mamma.
Assomiglia ad Arnold:)
del padra non ha certo preso l’ìaltezza.. ma va bene, forte lo è già, speriamo sia un crack
daglie ormaaaaa
….il paparino probabilmente,pensa alla sua ex squadra,per l’anno prossimo…ma non so se ci sarà ancora qualcosa a milanello,l’anno prossimo….magari i sigilli….in caso con l’occasione,ci leviamo di torno anche Raiola…e con Luca Pellegrini ci si parlerà…per accontentarlo,l’aiax sta facendo lievitare il costo di ziyech…..che invece è da prendere assolutamente…..
Vada per Coric e Kluivert, però ora serve mettere un po’ più di esperienza in campo
È pur sempre tuo figlio e siamo consapevoli che preferisci il meglio per lui. L’Ajax di adesso è una squadra che sta sfornando i talenti ma i campioni che sfornò in passato furono leggendari e consentirono alla squadra di vincere molti trofei, hanno un palmares invidiabile. L’Ajax di una volta era più forte del real madrid degli ultimi tre anni.
Tuttavia confida in noi. La roma attualmente ha più visibilità. Tuo figlio potrà fare esperienza in serie a e giocare la Champions..dove le difese ( pur sempre scandalose secondo il mio avviso rispetto gli anni precedenti ) sono più forti. E poi tranquillo, con Difra gioca sicuro. Possiamo farti l’esempio di Antonucci, Marchizza che provengono dalla nostra primavera o Shick. Di fra punta su i giovani. Se poi viene Zyech trova affinità sul…
Ecco visto? Se rinnova con l’ajax il cartellino sale.
Da oggi ho capito che youtube porta male, ogni volta che un calciatore viene accostato alla roma fanno un video intitolato *pingopallino -welcome to roma.*
Successe con mahrez appena giunse la notizia, successe con seri, con Zyech a i tempi del twente e circa due settimane fa con Kluivert.
Della serie i padri che rovinano i figli.
Gli sta mettendo in testa un sacco di caxxate su un possibile futuro al Barcellona senza capire che il ragazzo deve fare la sua strada.
Speriamo che Justin sia uno di quei ragazzi che fa invece l’opposto di quello che gli viene detto di fare ?
Purtroppo non tutti hanno le palle di fare di testa propria.. Non tutti sono come Under..
Rega ve lo dico mo, Kluivert è della Roma , sereni e pensiamo alla prossima mossa !
Ho visto degli higlight di kluivert,dove segnava in pratica con i difensori a tre metri.non dico che non sia forte,pero’ a esempio su quella fascia non lo cambierei con un perotti in forma.perotti sa fare anche la fase difensiva lui ne sara’ capace? Io credo che kluivert sia un’ ottimo prospetto,ma sull’ immediato qualche remora ce l’ho,l’ italia non e’ l’ olanda,i difensori qui menano,non pensi di fare in italia quello che fa con l’ajax.a ogni modo ben venga,sperando che poi mantenga le aspettative.
In quella foto Justin credo abbia 17 anni…
Oggi non so se ci sia quella differenza di altezza ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.