AS ROMA NOTIZIE MERCATO – Prove d’intesa tra l’Inter e Nainggolan. Alessandro Beltrami, agente del centrocampista, ha incontrato Mauro Baldissoni a Milano. Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha ribadito a Radja quanto sia interessato a lui, ma la Roma non intende svendere il suo calciatore.
La valutazione di partenza oscilla intorno ai 40 milioni, senza contropartite tecniche. Nessuna offerta concreta dalla Cina, con lo Guangzhou (club di Cannavaro) che ha preso Talisca e non è quindi mai stato in pista per Nainggolan.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Tutto molto bello. Una domanda: con che lo paga l’Inter? Coi buoni della spesa?
Spero sia uno scherzo… non c’è la farei a vederlo con la maglia dell inda arrivare dietro di noi… !!!
Allora preparati, perchè la perdita del Ninjia è ormai cosa certa!!! Lo rimpiangeremo al 100%!!!!
Non ci credo,ma se dovesse succedere che vendono il ninja per di più in serie a voglio il giorno stesso toni kroos sennò sarebbero da prendere a calci in culo 24 su 24!
Ti ci vedo proprio a prendere a calci Monchi…
Mi stavo preoccupando, com’è che stamattina Nainggolan non andava all’Inter? Io una contropartita la prenderei: Rafinha… Ah si, Rafinha non è dell’Inter… Bisogna integrare e migliorare non sostituire! Cristante ci si deve giocare il posto con Nainggolan e Strootman! Nainggolan ha giocato ininterrottamente dal 2015 perché non aveva cambi! La juvemerdax ha dettato legge pure quest’anno perchè ha 22 titolari! Non ne pretendo 22 ma 15 si altrimenti pure quest’anno si dovrà scegliere quale competizione portare avanti.
NO
News…..il foglio in penna……
Lindal continua la sua folle corsa verso l’acquisto di qualche giugador …….ma prima di acquistare….deve vendere i propri giugador…..e non avendo fuoriglasses…da esporre in vetrina……mette le mogli….e spera che qualche sceicco faccia le prime offerte…..
L’allenatore dell’indal….il grande spallocchitus….inventore delle chiamate in campo….cerca di convincere i vari giugador….a venire in un glande club da lui allenato a finché posano in vetrina…..
Tutto ciò può avvenire solo in estate…..quella italiana….dove i più grandi…del gionalismo indelista provano a fare quello che gli riesce meglio……sparare le minchi###te piu glosse……
La redazione del foglio in penna….
Ringrazia vivamente i propri lettori…..
Eh,si l’Inda è GLANDE!
Nemmeno la fatica di inventarsi qualcosa, copia e incolla dall’anno scorso.
Dirigenti asroma ragionate cavolo ma se lo date all’ inter e questo fa una stagione paurosa avremo fatto una cazzata megagalattica il problema è che naingolan non può giocare nel 4 3 3 ma allora datelo all’ estero
Radja NON SI TOCCA
Allora ; prima che io riparta col mio tormentone. La Roma aveva messo a posto il bilancio da prima del percorso in champions, per cui, la Roma ha rilasciato una sola ma significativa frase : la Roma quest’anno può comprare senza privarsi dei più forti. Ora: qual’è il giochino dei cazzari? Dire a tutti i costi che la Roma venderà qualcuno, è un misto di paura a rodimenti di sedere! Avanti col mio tormentone ..
Lo Guangzhou ha preso Talisca.
Mica è scemo Cannavaro.
Andrebbe venduto all’ estero, ma per 40 mln potrebbe andar bene anche Ľ Inter.
Solo che Suning non li spenderà mai
Anche al Napoli per 40 andrebbe benissimo. Diventerebbe una salsiccia in 2 settimane e non porterebbe nulla in più di quello che portava Hamsik… Anzi.
Vendere nainggolan è una grande minchiata, soprattutto se non prendi un’altro top player.venderlo in Italia è da autentici incompetenti.poi diciamo che la Juve ruba,corrompe ecc ma loro queste minchiata non le fanno e forse è anche un po’ per questo che sono i più forti
“Non può giocare nel 4-3-3” è una stronzxta allucinante..ma veramente x qualcuno il calcio è come il Subbuteo? Ma come si fa? Oltre alla posizione in campo, conta la voglia, il sapersi allenare l’attaccamento nonché lo stare bene in uno spogliatoio…e tanto alro ancora
Ma non ho capito… il titolo dice prove di intesa….
ma quando è che se so accordati radja e l inter che sull articolo parlate solo de supposizioni!!!
Ma sparateve!!!!!
Il Laziale dello Sport non sa più cosa inventare. Il Ninja non si tocca e non lo darei mai all’Inda. Però non vale 40 milioni, ha 30 anni e manco i Cinesi metterebbero questo prezzo su un giocatore di 30 anni che ha un stile di vita lontano di essere perfetto. Sono quasi sicuro che il Ninja resterà : se dovevamo venderlo era l’anno scorso per 60 milioni…
Er pelato si vuole ricomprare mezza Roma e la Roma gli da corda. Se perdiamo il Ninja e Strootman per darli agli interisti rismantelliamo di nuovo la squadra e togliamo quel poco di carattere Eusebio basta con la Sassuolizzazione della Maggica l’esperimento è andato male vedi Defrel e pure Pellegrini che nn mi pare abbia fatto questa mega stagione come dicono i giornalai. Basta qualche terzino un esterno ed un attaccante per far rifiatare Dzeko.Monchi la squadra che vince nn si cambia e quest’anno questa squadra ha vinto un budget di oltre 100 milioni.
A tutti quelli che si preoccupano tengo a ricordare:
1.guardate la fonte. Vi ricorda niente Rudiginter?
2.leggete il fatto riportato: “l’agente di Radja ha parlato con Baldissoni a Milano”.
3.se davvero L’ASR volesse cedere il ninja sarebbe da dilettanti metterlo come testimonial della campagna abbonamenti facendogli per giunta dire “io ci sono”
4.l’inter deve trovare 45 mln entro il 30 giugno, poi ne tira fuori 40 per un 31enne?
A Lando, il Guanzhou compra Talisca per marketing! In Cina la differenza la facciamo pure io e te ma la maglia nostra non la compra nessuno ne andremo mai in tv!
Se volevano solo fare marketing avrebbero preso Nainggolan. A differenza del fashion blogger Talisca gioca anche a calcio.
QUEST’ANNO L’ESTATE è UN’ESTATE DIVERSA.
L’inter non può comprare, il Milan non può comprare, (se non fosse una strisciata sarebbe già fuori dai giochi) La Juve dovrebbe fare molti cambi, ma deve definire ancora l’allenatore, non è detto che sia Allegri, o Napule sta cercando di tenere quelli che ha e farà due o tre
colpi.
La Roma comprando subito si è tolta di torno un pò di concorrenza, e chi vende, ha venduto, senza aspettare i se ed i ma, delle strisciate. questo ci ha favorito parecchio.
Ora se si vende, si venderà quello che non sta bene all’allenatore, non quello che dobbiamo per forza vendere. Ma questo dà un fastidio, ma un fastidio……
Credo che l’ipotesi di vendere Nainggolan verrà valutata soltanto se potrà essere conveniente sul piano tecnico ed economico: ossia se ci sarà la possibilità di acquistare Ziyech a prezzi ragionevoli. Ma è tutto ancora da vedersi e non è detto che ciò accada, perché col mondiale il prezzo del marocchino rischia di salire alle stelle. E all’Ajax questo lo sanno bene, tant’è che accetteranno di parlarne solo a mondiale concluso. È altrettanto chiaro che per la stampa ogni pretesto è buono per continuare a favoleggiare sul trasferimento del Ninja all’Inter, anche per ragioni commerciali e di accaparramento della numerosa clientela strisciata, ma la Roma non ha nessuna necessità di vendere. Il resto è chiacchiera da bar.
Bruno Conti 7 e un fatto che naingolan nel 4231 ha fatto tremare tutti ed era uno dei più forti centrocampisti quest’ anno il suo rendimento è stato mediocre questa non è un opinione e un fatto
Bella stronzaxa vendere il ninja per tenersi ex calciatori come De Rossi e Gonalons.Forse quando Naingolan parlava di lecca culo penso di capire a chi si riferiva.
Buongorno Romanisti!
As Roma non ha venduto ancora nessuno, a qualcuno e’ venuto mal di testa. Adesso devono senz’altro far partire un giocatore che vogliono loro. Per me non c’e’ nessuna trattativa con Inter. Monchi, sempre secondo questi giornalisti, ha fatto un sondaggio per un giocatore del Inter che non ha giocato mai o ha giocato pocco e gli hanno risposto NO (per non rinforzare una concorente). Allora percje’ Roma deve trattare un buon giocatore che ha giocato quasi tutte le partite? Per indebolire se stessa perche Spalletti lo vuole?!?! Stano scerzando.
FORZA ROMA
Venduti pennivendoli sportivi, versione serie C dei commentatori e analisti prezzolati che imperversano sui media. Questi sono gli stessi che vogliono convincervi che avete votato male perché non avete votato loro
Ricordo che un anno fa c’era il titolo “il sacco di Roma” con Ninja e Strootman alla corte di Spaletti… Poi se sono presi a prezzi di saldo, ma non troppo (gran furbata della Fiorentina che gli ha ammollato un ex-forte-giocatore Borca Valero e un buon giocatore di cui aveva già il sostituto, cioè Vecino) i due della Fiore. Tranquilli, si vendono uno forte per il FPF, poi prendono uno DI NOME (non è detto forte) e qualche prestito. L’inter sta tentando di copiare la Roma di 4 anni fa, solo che Ausilio NON è Sabatini, è molto meno bravo, e già si è “coperto” con due ingaggi (DeVrij ed Asamoah) ottimi giocatori MA che li costringerà ad alzare le plusvalenze.
Nainggolan resta a Roma punto!
Io non penso verrà ceduto all’Inter, per ora hanno il mercato bloccato e non possono fare offerte in soldi, soprattutto se la spesa è così elevata.
A chiacchiere invece..bhe a chiacchiere sì, quello lo possono fare , possono anche dire di prenderlo a 10 milioni con le contropartite e che ci andrebbe di corsa con ingaggio raddoppiato, ma i fatti sono diversi…dove sta il cash?
Il fatto è che pur volendo non si può nemmeno trattare per contropartite, a centrocampo sono tutti bipponi non valgono ninja…vi dico la mia, per me (per forza di cose) uno a centrocampo verrà ceduto e a Luglio arriverà Zyeck, tocca solo vedere chi tra questi: Strootman, Ninja, Pellegrini…spero che sia all’estero in tutti i modi!
il termometro delle ambizioni sarà più realistico con la permanenza o meno di Alisson: se rimane (Real permettendo) decollerà un messaggio forte e chiaro di sola andata per tutto l’ambiente calcistico.
E’ presto per sprecare fiumi di parole su Nainggolan: le casse apriranno a luglio per iniziare tutto un altro mercato. Oggi siamo agli albori
E se proprio proprio uno che deve partire (all’estero ) fosse invece “a sorpresa” florenzi ? .. a me non dispiacerebbe. Quest’anno è stato il più inguardabile, in quel ruolo poi nun se po vede …
Va all inter e farà coppia con Wanda nara
All inter potrebbe far coppia con wanda nara
Sì sì sì. …
Prova, prova, prova….
1,2,3 proovaaaa. …
Me chiama Beltrami…
Propone Barella a Baldissoni…
Che gli rispondo?
Ce serve na flebbo….
Ah nooo ??? Ce serve nu miracolo !
Sul tema vorrei segnalare la solita incapacità di Spalletti di escogitare o sperimentare nuove soluzioni tattiche che prescindano da quei pochissimi calciatori da lui sperimentati o ritenuti indispensabili (vedi fissa per Borja Valero o Sczeczny quando era da noi). I risultati di questa miopia sono sotto gli occhi di tutti. A Milano, fortunatamente per noi, ancora non hanno capito questo suo grosso limite.
Io me stupisco solo che ancora in così tanti c’abboccate…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.