In tre per El Shaarawy: Fiorentina e le cinesi

5
564

NOTIZIE AS ROMAMonchi scatenato sul mercato, ma si pensa anche al fronte cessioni. La Roma ha detto a Skorupski di aspettare visto che è l’unico portiere dietro ad Alisson, ma il polacco vuole giocare ed ha due o tre soluzioni per farlo in A: i giallorossi vogliono almeno 10 milioni per lui.

Juan Jesus  ha detto no al Besiktas e al momento farà parte del pacchetto di centrali a disposizione di Di Francesco. Possibile invece la cessione di El Shaarawy, per i quale a Trigoria chiedono 25 milioni e oltre alla Fiorentina ci sono due club cinesi pronti ad accoglierlo. Hebei Fortune e Guangzhou, infatti, hanno sondato il terreno. Inoltre si valuta ad una possibile cessione tra Strootman e Nainggolan.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKluivert-Berardi: Roma ha voglia di gol
Articolo successivoIl preparatore atletico Norman va in Russia con la Germania

5 Commenti

  1. Spero che per la fine del mercato ci siano rimasti almeno 12 giocatori, altrimenti mi sa che Monchi, Baldissoni e Totti dovranno indossare gli scarpini…

  2. Tra lui e Perotti preferisco perdere Perotti. Il faraone vede la porta e segna molto. Perotti è un ottimo esterno ma segna troppo poco.

    • El Sharaawi ha anche margini di miglioramento, Perotti è arrivato al top. Inoltre il primo è italiano, oltre che più giovane, e anche questo va considerato, visto che bisogna formare una rosa in cui ci siano anche giocatori italiani, soprattutto se venisse ceduto anche Florenzi.

    • Io non la vedrei proprio così. E’ vero che El Sha rispetto a Perotti vede la porta e all’occorrenza segna, ma è troppo individualista e di una discontinuità allarmante. Ti fa una partita e segna una doppietta, poi sparisce dai radar per 4 gare diventando totalmente inutile, e se vuoi essere una squadra di livello non puoi permettertelo!
      Perotti ti segna grasso che cola 3-4 goal in una stagione intera ma è un martello pneumatico, buca sistematicamente la difesa avversaria entrando nel vertice basso dell’area e la butta in mezzo, e se c’è (oltre a Dzeko) qualcuno che ci mette il piedino (dei nuovi acquisti?), ti fa fare 2 gol a partita.
      Quindi, guardando al lato pratico: El Sha 2 gol ogni 4-5 gare, Perotti 1 gol ogni 6-7, più 1-2 assist vincenti ogni 1-2 gare. Vedi tu chi è più…

  3. El shaarawi è bene tenerlo è in ottimo giocatore in grado di garantire gol…con un po di continuità in più…

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome