AS ROMA NEWS – Patrick Kluivert, ex attaccante olandese e padre di Justin ha nuovamente parlato del futuro di suo figlio, ormai ad un passo dalla Roma. Queste le sue parole, con le quali annuncia la decisione del ragazzo di lasciare i lancieri, scelta contraria al consiglio del padre:
“Personalmente, gli ho consigliato di restare un altro anno ad Amsterdam. Ha 19 anni ed è giovane, ma deve prendere delle decisioni e io, come suo padre, devo sostenerle. Al 90% lascerà l‘Ajax, se ha questa sensazione deve farlo. Sarà difficile a 19 anni giocare in un altro paese, quindi dovrà scegliere saggiamente”.
Fonte: sportsmole.co.uk
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Da come parla sembra che vada al Barcellona o Manchester utd.
Preoccupante.
Patria
Come si dice dalle mie parti a scusccccettt u vent ai miiii pallll
È vattinnnnn
Che tradotto non conti niente
Nonostante che sia tu figlio
Nah.
Andrà alla Roma. Come scrissi che Alisson e Naingolaan rimarranno alla roma, azzeccherò anche questo pronostico.
Ma la ciliegina sulla torta resta Zyech a centrocampo.
Tra l’altro Patrick Kluivert è pure amico di Francesco Totti: è già nostro.
Di Zyech ne sono innamorato. Se voliamo dimenticarci di Pjanic, c’è Zyech. Che qualità. Tunnel su tunnel, dribbling, piede elegantissimo, tiri a cannone, visione di gioco da paura, miglior assist man dell’Ajax. Miglior giocatore del campionato olandese. Leader della nazionale marocchina. L’unica pecca è il suo fisico esile ma, rispetto a Pjanic le sue qualità sono nettamente superiori. 45 milioni purtroppo li vale tutti.
Se la roma prende questi 2 e tiene Naingolan e Allison me m’briaco.
Avete dato una occhiata su YouTube di questi due.
Voi direte si ma su YouTube….?
Si sarà pure YouTube…. ma per esempio io ste cose da Destro e da tanti altri non le vedo su YouTube
Zyech subito e Kluivert anche sbrighiamoci monchi
Kluivert mi ha stancato! Vabbe’ tirarsela un po per guadagnare qualche soldo in più, però Monchi chi ha voluto lo ha preso subito, questo sembra Marhez l’anno scorso! L’ajax di fronte alla volontà del giocatore avrebbe poche possibilità di opporsi!
Se vengono entrambi quest’anno sarà molto caldo. Auspico una stagione di “livello”, senza pause di riflessione come ogni anno.
Aspetto di vedere però il lato cessioni: probabilmente dopo o nel finale di mondiale. Monchi vorrà vendere bene, evitare situazioni come Salah accadute per un anticipo sfortunato dei tempi. Il cm finisce il 18 agosto, ma credo che dovremmo avere molta pazienza nel breve!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.