CALCIOMERATO ROMA – Monchi vola a Praga, assalto a Kaderabek

13
765

ANCHE IL CECO BARAK NEL MIRINO DELLA ROMA Monchi è volato a Praga. Il mercato giallorosso è in continuo fermento, così come il direttore sportivo della Roma, più attivo che mai in questi primi giorni di mercato.

Stando a quanto riferisce il sito “Calciomercato.com”, dietro al viaggio in terra ceca si nasconderebbe l’interesse del dirigente spagnolo per Kaderabek: il terzino dell’Hoffenheim è un obiettivo prioritario della Roma ora che Bruno Peres sta per salutare, direzione Torino.

Ma c’è anche un altro ceco sul taccuino di Monchi: si tratta del centrocampista dell’Udinese, Antonine Barak, 23 anni. Il giocatore vuole fare un salto nella sua carriera, e i friulani sono disposti a lasciarlo partire. La Roma, dunque, sarebbe interessata.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma preannuncia un nuovo acquisto su Twitter: Kluivert in arrivo? (FOTO)
Articolo successivoALISSON: “Il mio futuro si deciderà prima del Mondiale. Stiamo valutando tutto con la Roma e nel rispetto del club”

13 Commenti

  1. Ecco, Barak è tanta, tanta roba… Uno dei centrocampisti più sottovalutati della serie A, ma ha i tempi di inserimento del primo Perrotta ed i piedi molto più educati… Dal mio punto di vista sarebbe un grandissimo colpo

  2. Ecco, l’avevo già scritto in un altro post, ma secondo me Kaderabek sarebbe una soluzione ottima: gran corsa, grintoso e cattivo al punto giusto, esperienza… Un Lichtsteiner più giovane e meno “fabbro”. In più, cartellino e ingaggio contenuti. Ci piace.

  3. Personalmente, un investimento importante sulla destra lo farei.

    L’ideale sarebbe uno tra Meunier o (in stile Kolarov) Juanfran da affiancare a Karsdorp.

    Non sappiamo come giocherà Rick al rientro, se avrà bisogno di adattarsi, ecc.

    Kaderabek arriverebbe con le stesse incertezze di Karsdorp..a sto punto risparmiamo quei soldi e giochiamo con Florenzi e Karsdorp a destra.

  4. Barak? E quanto vuole Pozzo 40 mioni?
    Daie con le contropartite per sfoltire rosa, Gerson prestito , Defrel ( visto che l udinese fatica là davanti ) e poi Barak può venire anche se non ho capito quante mezz’ale stamo a prende visto che Zyek starebbe in fase di trattativa più che avanzata !

  5. Non capisco. Abbiamo giocato praticamente un’intero campionato con un solo terzino sinistro (Kolarov) ed ora la coppia Karsdorp/Florenzi a destra non sarebbe sufficiente?
    Semmai, ammesso che Florenzi rinnovi, il discorso terzino destro va visto come una possibile alternativa a Kolarov. Darmian, Klostermann e Vrsalijko (i miei preferiti) sono terzini destri che sanno giocare anche a sinistra dove il giovane Pellegrini difficilmente potrebbe rappresentare una sicurezza. Kaderabek invece non ha questa versatilità e pertanto per me è una seconda scelta.

  6. Anche Barak? Se Ziyech e Cristante mi hanno fatto pensare ad un cessione di Nainggolan, adesso penso che Di Francesco voglia cambiare il centrocampo che, è vero, che ha faticato quest’anno, ma, a mio avviso,perchè mancava un fantasista/costruttore di gioco, invece, sembra voglia un centrocampo molto più Zemaniano, un volante davanti alla difesa e 2 incursori. Sono preoccupata e, mi sa, che il calcio che vuole di Francesco non mi piace, cosa farà contro le squadre che si chiudono? Ossia il 95%?

    • “a mio avviso,perchè mancava un fantasista/costruttore di gioco”, cara Monika, il nostro centrocampo ha faticato non perché mancasse un “regista”, ma perché alcuni non hanno il passo e la precisione per velocizzare il gioco e tutti si inseriscono poco. E’ un centrocampo bravissimo a far “muro” quando ci sono De Rossi e Strootman, MA quando ruba palla spesso spreca per cattivi appoggi, Pellegrini spesso per troppa fretta, Gerson non lo ha nelle corde, De Rossi e Strootman perché non hanno più il passo e il Ninja perché sbaglia troppi appoggi (il suo unico difetto, mascherato negli anni precedenti ma venuto a galla in una stagione così così dal punto di vista fisico), Se metti un regista devi ANCHE mettergli a lato 2 che sappiano ricevere e smistare…

    • Sono d’accordo, per me davanti alla difesa può giocare anche un giocatore che rompa il gioco avversario ed imposti, ma,poi, un intermedio, almeno, deve essere un palleggiatore in grado di gestire la palla,dettare i ritmi,giocare di prima ed innescare le punte, ma non è Cristante Se non sbaglio le statistiche sui passaggi riusciti non sono alte.

  7. una pedidia fondamentale è che ci manca un mediano come si deve..alla pizzarro per intenderci..non sono convinto di fare un altro anno con de rossi e gonnalons..per piacete un medianoo coi contro cojon33ee plisss..

  8. Se prende questo vuol dire che Florenzi non rinnova e lo vendono, tanto facile da capire! Lo stesso discorso vale per Alisson chi vuole andare via è quella la porta, chi resta è perché vuole restare nella Roma e dare l’anima!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome