ALISSON: “Il mio futuro si deciderà prima del Mondiale. Stiamo valutando tutto con la Roma e nel rispetto del club”

64
1165

LE ULTIME DICHIARAZIONI DEL PORTIERE GIALLOROSSO – Al termine dell’amichevole del Brasile vinta contro l’Austria per 3-0 il portiere dei verdeoro e della Roma, Alisson Becker, ha parlato anche del suo futuro e delle voci di mercato. Queste le sue parole:

“Credo che tutto si risolverà prima dell’inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio manager. Se non verrà risolto tutto, se ne parlerà dopo il mondiale. Adesso sono concentrato solo sul Mondiale. Ci sono alcune possibilità. Stiamo lavorando e valutando tutto, insieme alla Roma e nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa in questa settimana”.

Real Madrid, Chelsea e Liverpool sembrano seriamente interessate al portiere giallorosso, ma sono soprattutto gli spagnoli a insidiare il club capitolino che ha offerto ad Alisson un ricco rinnovo di contratto. Sono attese novità a giorni.

Fonteesporte.uol.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERATO ROMA – Monchi vola a Praga, assalto a Kaderabek
Articolo successivoInter: primo contatto per Nainggolan. Ausilio ci prova

64 Commenti

    • Addirittura!
      Se ne parla da settimane, non vedo proprio la novità della notizia.
      Alisson a domanda specifica non ha mai detto di voler rimanere.
      Ennesima dichiarazione di chi è pronto ad andarsene.
      Che poi alla fine possa rimanere, perché nessuno soddisferà le richieste della Roma, non cambierà il fatto che il ragazzo punta a un club più titolato del nostro.
      E se le cose stanno così per me può andarsene al giusto prezzo.

    • Io l’ho inteso come ” o mi adeguano l’ingaggio o dopo il Mondiale valuto altre alternative” Il fatto è che ancora è legato alla Roma fino al 2021 quindi non può andare da nessuna parte se non per una somma dettata dal club giallorosso che finora ha avuto ZERO richieste ufficiali in barba alle voci, così come Nainggolan .
      Non è che siamo un country club dove entri e esci quando uno vuole!

  1. ” Ci sono alcune possibilità. Stiamo lavorando e valutando tutto, insieme alla Roma e nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa in questa settimana”.
    sinceramente io mi sono quasi rassegnato a perderlo 🙁
    ste parole non me lasciano per niente tranquillo

  2. Enno bello mio.

    Se devi essere ceduto o te ne vuoi andare, solo dopo il mondiale.

    E se sarà così, non fare papere, mi raccomando.

    Anzi, vedi di farli un paio di miracoli come si deve, magari in finale.

  3. Un’offerta monstre da Liverpool o Chelsea tenterebbe la Roma,ma un’offerta del Real Madrid sarebbe irrinunciabile per lui! Non sono ancora rassegnata a perderlo,c’è possibilità che rimanga, anche se ,poi, se il Real prende De Gea, a quel punto anche lo United sarà in lizza! Ma che sfiga abbiamo? Troviamo un gran portiere e proprio quest’anno c’è questo giro di portieri, ruolo che, di solito non vede grandi movimenti!

    • eh gia! abbiamo solo noi la sfiga? il napoli o l’inter lo scorso anno chi hanno venduto? ancora non sono bastati i 160 milioni dello scorso anno per jim? ( paredes, emerson, rudiger e salah) altri soldi gli servono? incassi 100 milioni con la champions e ancora devo sentire queste dichiarazioni? ma basta

    • Il Napoli o l’inter chi hanno venduto?
      Stai parlando di Cavani, di Higuain o Jorginho?
      o dei multiprestiti dell’inda senza possibilità di riscatto?

  4. Perché davvero credevate che Allison rimaneva a Roma a 1,4 mil a stagione????? Bravo Monchi fumo negli occhi con Cristante e c… e poi grande cessione!!!! Dopo di lui il Ninja o strootman

  5. Ma è chiaro che alisson andrà via, è normale a fronte di offerte mostruose. E d’altra parte non mi pare abbia mai espresso un chiaro desiderio di rimanere a tutti i costi, anzi… Ha delegato al suo manager, che altro deve dire per far capire che andrà via?
    Per i fenomeni che criticano Pallotta spero in un ritorno di Curci

    • I procuratori pensano solo a far il massimo dei soldi nell’immediato e nel futuro prossimo. Se manca la parte sentimentale vince l’interesse. Per me Alisson è intrattenibile, andrà via prima del 30 giugno, spero al R.M..

  6. 100 milioni e passano tutte le paure.

    Io tifo la Roma non di certo i giocatori.

    Con 20 mln si prende un ottimo portiere che para.

    Tutte le vedovelle, possono anche cambiare squadra, tanto se rompi il ca**o a questa società o a questa squadra già non sei della Roma, quindi c’è da fare poca fatica.

    Avanti il prossimo!

  7. La sai na cosa?portace 100 mln e levate dar ca##o,con i tuoi soldi prendiamo Leno al tuo posto e ci facciamo la squadra da scudetto,abbiamo vinto lo scudetto co Antonioli in porta figurate se non potemo giocà senza de te. I GIOCATORI PASSANO LA ROMA RESTA!

  8. L’anno scorso dissi che radja sarebbe rimasto e così è stato….fidatevi delle mie sensazioni…alisson resterà alla Roma ancora un altro anno

  9. Parole per nulla tranquillizzanti. Calciatore sotto contratto che dovrebbe pensare al Mondiale e parla di possibilità di vendita, non promette nulla di buono. Faccia ciò che crede sia meglio per lui, per me conta solo la maglia e l’onore per colui che la indossa.

  10. Sicuramente sbaglio, ma i mondiali iniziano tra 4 giorni.
    Adesso o riteniamo che in questi 4 giorni arrivi l’offerta e si firmi, o la cosa più semplice è il rinnovo.

    Detto questo, in un mese non l’ho sentito dire UNA volta che vorrebbe rimanere. Che ovviamente non cambia nulla, ma insomma, un MINIMO di gratitudine, di affetto…

    Vedremo….

  11. la palese contraddizione “prima/dopo il mondiale” è frutto di una traduzione imprecisa?
    Meglio non immaginare la sua partenza

  12. Ma se per farlo restare la società deve pagare 5/6 milioni all’anno tanto vale farlo andare per il giusto prezzo. Se la società ogni perde 30/40 milioni di euro non puoi permetterti di dare 5 milioni al portiere, mica siamo il Real che può dare 30 milioni a Ronaldo? Fate prima a tifare per loro direttamente. Fiducia in chi ci ha portato in semi finale di Champions

  13. Non si puo’ concludere un ‘ affare del genere in cosi’ breve tempo,se cosi fosse vuol dire che gia’ c’e l’ accordo con qualcuno da tempo.se cosi non e’ allisson rimane e i soldi dovranno entrare da qualche altra parte!

  14. Secondo me sta parlando troppooo.. Vai via se non ti va Di stare a roma. AlmEno naingo Kevin ribadiscono la Loro volonta Di rimanere.. E lo fanno ogni volta… Questo no.

  15. Fate come me…. fregatevene delle dichiarazioni.
    Se rimane sono il più felice del mondo.

    Te ne vuoi andare al Real?
    Che sia….!
    portare 100 valige e poi ciccia
    Ho resistito al dopo Totti figuriamoci al dopo portiere.

    • Sono d’accordo! Cioè, sono il primo a dispiacermi di perdere un campione del genere, ma davanti a un’offerta sui 100 milioni non puoi proprio nulla.
      Credo che un portiere buono sui 20 milioni si trovi eccome. Se è vero che Alisson ha portato 12 punti quest’anno, ne abbiamo persi molti di più per la poca incisività offensiva (vedi tutti i pareggini di quei due mesi di buio) e non certo per carenze difensive; quindi se si trova un portiere che invece di 12 te ne porta 8, e con i soldi di Alisson si completano le mancanze negli altri reparti in modo da portare una ventina di gol in più, ci guadagniamo.
      Io comunque continuo a sostenere che Skorupski è già più di una scommessa, e lo sostengo da quando era in prestito all’Empoli; vedere le tre paratone nell’ultima di campionato di…

  16. Ecco spiegato il perchè di tutti questi acquisti a giugno. Probabilmente Monchi già sapeva di una super-offerta per Alisson, probabilmente del Real. Mi dispiace un sacco, ma così è la vita. Davanti al Real non si può nulla. Speriamo solo di sostituirlo degnamente, a me non dispiacerebbe a questo punto puntare su Skorupski.

    • ?‍♂️
      Intanto è la Roma che sta spendendo e tu credo non abbia mai contribuito manco con 5 euro.
      Ma la storia dello stadio è sublime. Idiozie cosi grande andrebbero conservate per le generazioni future.
      Complimenti. Per almeno 1 settimana riderò di te.

    • Questo ancora non ha capito che non è la Roma che costruirà lo stadio.
      Paolo70…pietà!!!!!

    • La barzelletta del secolo. Lo stadio non lo costruisce la Roma. Di grazia, chi lo costruirebbe?

    • Neep Roma Holding Spa controllata dalla AS Roma SPV LLC.
      La Holding è anche la controllante, se sai cosa significa, della AS Roma.
      Documentati, eviti figure di me…da.

    • Paolo, i tuoi commenti mi fanno sempre morire. Non hai una che è una competenza riguardo tutti gli argomenti che hai la presunzione di trattare, ma lo fai lo stesso, e con una supponenza incredibile.
      Mi conservo questo post e quando pubblicheranno i bilanci ti vengo a ripescare, così magari capirai che, se l’anno scorso eravamo in rosso di 40 milioni, quest’anno con le varie entrate saremo più o meno a pari. Sempre perché per voi i soldi champions sono milioni che vanno puliti puliti in tasca a Pallotta; non vi viene in mente di considerare il monte ingaggi dei giocatori e gli stipendi tutti i dipendenti dell’associazione, il mantenimento degli impianti, etc…
      Internet + libertà di parola = idiozia che vola

  17. Su Alisson mi sono gia’ espresso prendendo per buone le dichiarazioni dei ns. dirigenti di cui mi fido che ne hanno a piu’ riprese garantito la sua permanenza a Trigoria . Sul tavolo c’e’ il rinnovo e prolungamento di contratto a 3,5 milioni di euro che ne farebbe uno dei calciatori giallorossi piu’ pagati . Oltretutto offerte da capogiro in grado di far vacillare la ns ,Societa’ pare non esserne pervenute . Vedremo comunque cosa accadra’ nelle prossime settimane….

    • Pallotta ha detto che resta, quindi i vedremo non trovano riscontri.
      O ha detto il vero o il falso, la seconda ipotesi sarebbe grave ma non sarebbe la prima volta che ci viene detta una bugia.
      Quindi non ci girare intorno in caso di cessione.
      Però diamo tutti per scontata la sua permanenza perché chi guida la Roma ci ha assicurato questo.

    • Se, e sottolineo SE, chicchesia viene e ti offre una cifra superiore agli 80 mln è assurdo rifiutare sia per la società sia per il giocatore. Che cmq è un professionista, non un tifoso come noi.

  18. Con 100 milioni tutti reinvestiti sul mercato be confesso che un pensierino…ora esaminando le sue parole mancano 4 giorni al mondiale potrebbe anche essere un messaggio per spingere al rinnovo ed ottenere un compenso maggiore lo sta Facendo Florenzi perché non dovrebbe farlo lui …però 100 milioni …ripeto tutti reinvestiti …

  19. Per la precisione allison non ha detto esattamente questo. Ma o rinnovo oppure vedremo dopo il mondiale. Del rinnovo se ne stanno occupando i suoi manager. Queste sono le sue parole. La cosa fastidiosa non è solo la “traduzione” o peggio interpretazione volutamente faziosa ma soprattutto alcuni commenti di pseudo tifosi

  20. Qui si parla di andare, di altre destinazioni, se chiama il Real ce saluta il portiere! Ma se non fanno un’offerta congrua Alisson rimane a Roma, qui tutti parlano ma i soldi non si vedono, dove stanno le offerte di questi Top Club? sui giornali? Dove le dicono a Studio Sport? Finora tutta fuffa…Alisson rinnoverà il contratto e farà un mondiale da protagonista…poi se si presentano con una cifra a partire dalle centinaia allora possiamo cominciare a preoccuparci, ad adesso solo chiacchiere da bar , ad ora non c’è stata nessuna offerta ufficiale da parte di nessuna di queste squadre ( lo vogliono senza pagarlo troppo, ma nei sogni ! e sognare è lecito per loro )
    PS per quanto mi risulta Alisson ha ancora un contratto con la Roma o no?

  21. Poi magari non si mettono d’accordo e lo venderanno e mi auguro proprio di no. Ma dire che lui non vuole rimanere non è attaccato alla Roma si commenta da solo. Ve lo ha whatsappato a voi? Professionista esemplare che ha dato tutto per la Roma quest’ anno e lo si mette in discussione. A chi ha scritto ho vinto con Antonioli dico vero ma avevi comprato Batistuta Emerson e Samuel come dire oggi Ronaldo casemiro e marquinos

  22. Neanche un anno fa ci si stava strappando i capelli per il portiere polacco e abbiamo trovato Allison . Se va via e ce lo pagano suon di milioni si può fare una squadra talmente forte che in porta ce metti una sedia. Io non mi affeziono più a nessun calciatore perché tanto anche loro fanno gli interessi propri.

  23. Dopo una stagione fatta bene, se arrivano 150 milioni è da incartare, ci compriamo quei due tre elementi al top per le nostre tasche e il polacco in porta. comunque non riesco a capire perché Allison dovrebbe esserci riconoscente. Lo abbiamo tenuto un anno in panca come se fosse una pippa.

  24. 1.x me nn esistono portieri insuperabili e noi vincemmo il campionato con antonioli e lupatelli;2.mi dispiace che Perin si sia già accasato

  25. Per me rinnova…..

    Aumento ingaggio,diritti d’immagine ,cappellini ,magliette ,sponsor ecc.

    Se non fanno 5 mil. Netti ,poco ce manca…..

  26. Comunque, questo in risposta a tutti quelli che mi davano torto quando dicevo che a lui, della Roma e dei tifosi, degli sforzi della società per trattenerlo con stipendio triplicato, frega poco o niente.

    Spero che soffieremo Leno al Napoli, e che il pagamento sarà dilazionato, così ci paghiamo Schick e Cristante.

    La società, con lui, ha fatto anche più del dovuto cercando di trattenere qualcuno che non è mai voluto restare.

  27. Diciamo che fra Champion e alisson facciamo mercato e mettiamo a posto i conti. Il campionato si vince anche con un buon portiere.

  28. È già tutto fatto e lui sta spingendo per chiudere subito e non dopo il mondiale, perché ormai condivide i timori della nuova squadra: che l’altissima valutazione diventi stratosferica con le prestazioni in Russia e che la Roma tiri troppo sul prezzo. Dalle dichiarazioni purtroppo si comprende questo. Quindi smettiamola di dare sempre addosso alla società, che mai come quest’anno avrebbe voluto fare soltanto valutazioni tecniche in sede di mercato. L’attaccamento alla maglia non si compra con un ritocco all’ingaggio. A questo punto forse sarebbe giusto promuovere Skorupski, anche perché l’unico fenomeno in giro ha deciso di andarsene. A proposito, grazie Spalletti per avercelo tenuto in panchina una stagione intera a fare la muffa. Tra lui e Totti, anche col contagocce, ci hai tolto…

  29. Pallotta aprile 2018: “Non capisco perché si continui a chiedere questa cosa. Non abbiamo nessuna intenzione di privarci di lui, le possibilità che ci lasci sono pari a zero. Abbiamo un grande portiere”. Ovviamente dice una cosa e fa esattamente L opposto. Che c@xxsro !!

  30. Io credo che prima del mondiale possa uscire che rinnovi ad un ingaggio sui 3,5/4 mln. Io penso che possa valere i soldi che prende DDR e che prendeva Totti, non solo perché è forte ma soprattutto, per questo lo terranno, perché è un ragazzo eccezionale ed equilibrato. O arrivano offerte sopra i 75 mln, spero di no, oppure non verrà venduto, è chiaramente un auspicio ma credo anche che sia nella ragionevolezza delle cose e che la società, dopo Salah, stia più accorta e sappia il valore dei propri giocatori. Mi permetto un’altra riflessione, per citare alcuni geni, gli “stracciones” hanno coccolato Castan in un momento tragico della propria carriera e non hanno venduto Strootman a Van Gaal quando questi l’avrebbe pagato 40 mln anche zoppo. Amo La Roma e questa società, piano piano si…

  31. io un portiere come alisson lo vorrei con noi a vita, ma ragazzi mettiamoci nei panni della dirigenza, se il real gli offre 10 milioni l’anno come puoi trattenerlo.
    se proprio dobbiamo cederlo c’e’ lo devono pagare almeno 100 milioni, che pero naturalmente devono tutti essere reinvestiti per rafforzare la squadra, per il sostituto penso che lo abbiamo gia’ e’ skorupski.

  32. Aoooo e siete de coccio!!! Andate a leggere le dichiarazioni sul sito brasiliano e non sono queste!!! E che bip…ha parlato di rinnovo con la Roma prima del mondiale altrimenti si valuterà dopo perché deve rimanere concentrato sul mondiale.

  33. Skorupsky e’ un’ ottimo portiere tra i pali,ma credo che la societa stia cercando un portiere che sia abile con i piedi anche fuori area (come anche szczesny del resto) e nei rilanci,che faccia un po da libero insomma.evidentemente difra vede skorupsky carente in questo.

  34. Intanto continua la sottile opera di demolizione da parte di una certa stampa ,non bastano le dichiarazioni di Monchi ,fanno fede solo le presunte news giornalistiche prese per oro colato io diffido da queste ,come esaltare o distruggere ogni acquisto fatto dalla AS ROMA ?

    • Giustissimo, giustissimo! E infatti, carissimo, il potere è anche questo … E dover subire queste fandonie, proprio mentre altre società molto più disastrate a sentir loro stanno facendo faville, è uno dei tanti indizi che il potere non lo abbiamo 🙁

  35. Ma scusate e’…..e che caxxo.

    io stimo Allison, davvero un numero 1, ma dove stà scritto che un giocatore che accetta

    1,4 fino al 2021, possa poi tornare a battere cassa alla società.. la ROMA lo ha

    preso quando era poco di un signor nessuno ed ha investito su di lui..Allison si

    è dimostrato un mostro, e va bene. ma di questo passo, già le cifre sono lievitate

    in modo tale da rovinare tutto il baraccone e renderlo ridicolo, se autorizziamo

    questo circo, ognuno firma e poi dopo un anno chiede di più.

    se arriva una maxy offerta dopo ulteriori miracoli del portierone al mondiale. bene,

    la società se reputa lo vendesse ed incassa..ma se non arriva congrua, deve essere la

    società bonta’ sua che aumenta su un contratto già sancito
    o no?

    sempre forza roma…

  36. Ha detto o rinnovo subito o se ne parla dopo il mondiale. Io sono molto più preoccupato per Strootnan e Raja. E non mi proverei di Elsha e Perotti. Vendere Gerson, Goonalons, Peres e Defrel basterebbe e avanzerebbe.

  37. Le prime due righe sono chiarissime, stanno trattando il rinnovo e spera di restare altrimenti ha, come da logica, altre opportunità.
    Alla società il compito di valutare se conviene rinnovare e a che cifre o accettare le proposte di altri club ammesso ce ne siano.

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome