LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL GUANGZHOU – Fabio Cannavaro, ex difensore e capitano della nazionale italiana e attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere dello Sport” dove ha parlato anche di Radja Nainggolan, che sembrava essere tornato nel mirino del club cinese.
Queste le sue parole sul belga e sul suo possibile acquisto: “Radja è tanta roba. Non mi faccia dire cose che poi mi espongono, perché lo so che se rivelo che Nainggolan mi piace puoi viene fuori che lo voglio. Chiunque lo vorrebbe, ma non si può”..
Parole che sembrano chiudere definitivamente la porta al possibile sbarco in Cina del belga. Resta in piedi invece la pista Inter, con i nerazzurri che studiano un piano per portare il centrocampista a Milano ma solo dopo il primo luglio e aver sistemato i conti con la Uefa.
Fonte: Corriere dello Sport


Ha rifiutato i più grandi club europei, lui è la famiglia vogliono rimanere a Roma 100%. Insieme a Totti De Rossi e Perotti ha partecipato allo spot sulla campagna abbonamenti 19/20.
certo qui puo fare la bella vita, fuori dai piedi gente che non vuole fare l’atleta come si deve. E stanco del mondo del calcio allora Roma e l’ultimo posto dove stare
L’atteggiamento di Radja non piace nemmeno a me, ma hai completamente decontestualizzato le sue parole: “stanco” del mondo del calcio perchè a fine carriera non avrà intenzione di fare il dirigente, l’agente o mansioni simili.
Ma sciaqquate la bocca, ancora con sta storia de Ninja fuori dal campo, ma che te frega a te di quello che fa… ma che veniamo a sindacalizzare quello che fai te? Se te fai Cicciolina 2.0 e te diverti coi cavalli io ti devo giudicare? No, per me sei solo uno dei tanti che commenta un articolo, idem per il Ninja, non mi sembra che in campo si ripercuotono le sue seratine.
Il ninja nn ci sta più con la testa
Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.