ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Con il presidente a Roma, però, vedersi era quasi un passaggio obbligato, cosa che è successa nel le ore pomeridiane. Ma di che cosa hanno parlato Monchi e Pallotta? Di strategie e di mercato, di futuro e trading. Di calciatori, ovviamente, perché poi il tema caldo di queste ore è proprio questo. E cioè gli acquiÂsti e le cessioni della Roma che sarà . Con un occhio ancora fisÂso alla spia delle plusvalenze. […]
Il d.s. e il presidente hanno parlato anÂche del capitolo cessioni. Già , perché dopo aver incassato 4 nuovi sì, è arrivato anche il moÂmento di lasciar andare qualcuÂno. Volenti o nolenti, che si voÂglia o meno. Ed i nomi caldi in questo momento sono sostanÂzialmente due, quelli di NaingÂgolan e Alisson. […] Perché la Roma Alisson lo vuole tenere, ma di fronte ad un’offerta monstre sarebbe coÂstretta a cedere, vista anche – in caso – la volontà del portiere di giocare altrove. Ieri girava la notizia di un’offerta del LiverÂpool di 65 milioni di euro e di un Real Madrid pronto ad arriÂvare a 50, forse anche 60. Cifre importanti, ma ancora non sufÂficienti per lenire l’eventuale dispiacere di Trigoria. Dove, tra l’altro, ancora non è arrivata nessuna offerta ufficiale. [….]
Ma se dovesse andar via Alisson, la Roma su chi virerebbe? Considerando che Leno sembra indirizzato verso il Napoli, continua a piacere come idea quella di prendere Areola del Psg. Nelle ultiÂme ore, però, è cresciuto anche l’interesse di Monchi per Robin Olsen, il portiere svedese del Copenaghen e della Svezia che ha eliminato l’Italia verso RusÂsia 2018 (costo 3 milioni). Un’altra soluzione che si sta prendendo in considerazione potrebbe essere ancora tinta di arancio e porta a Jasper CillesÂsen, il vice di ter Stegen al Barcellona, uno che comunque ha difeso la porta dell’Olanda in 40 occasioni (costa 12 milioni).
Fonte: Gazzetta delo Sport


Eh certo, vendiamo Alisson, facciamo un bel gruzzoletto e con i soldi guadagnati ci compriamo qualche mega portiere come Olsen, portierone della corazzata svedese, o Cillessen, una parata e una cappellata.
Che poi, che si trovino o che si siano trovate è ovvio, ma è un articolo basato sul nulla, in cui praticamente si dice che “hanno parlato della Roma”, tirando fuori a caso due nomi caldi che con maggiore probabilità sarebbero usciti in una normale conversazione tra i due, ma senza una vera e propria conferma. Articoli così li so scrivere anche io
In pratica, oggi la carta straccia di colore Rosa, ha scritto solo della Roma..in forma prettamente merdxsa come sempre..ampio spazio ad ipotetiche cessioni, ed in prima pagina, con seconda e terza comprese, di ALISSON e RADJA..SIETE SOLO MERDX Ma di acquisti piccoli trafiletti, proprio perché non si potevano evitare…
La cazetta dello sporc è riuscita a nascondere un proprio inviato nel cestino della carta straccia presente nella stanza d’albergo di Pallotta carpendo cosi tutte queste informazioni.
– Se un presidente e il proprio DS si incontrano di cosa dovrebbero parlare?
Mercato!
– Secondo Voi quante volte al giorno Pallotta e Monchi si sentono al telefono per aggiornamenti?
1 o 2 volte al giorno.
Articoli ridicoli.
E niente, la carta straccia stampata fa finta che ieri non sia arrivato kluivert, e invece di fare un articolo di calciomercato che interesserebbe i tifosi su chi sia kluivert, così come gli altri tre bei giocatori che abbiamo comprato, continuano a parlare di Alisson e Nainggolan.
Sta pora Roma che deve sempre vende per il ffp, mentre l’Inter dopo aver risolto con i 45 Pippi a giugno, si scatena con il fatturato che non ha, visto che il ffp non smette di esistere il primo luglio.
Mi diverto a collezionare le prime pagine della cazzetta con Nainggolan all’Inter oramai da 4 anni ?
Vabbè Adè, bisogna sopportare e pazientare… Agosto è vicino e poi ci penserà il campo a dire chi ha comprato / venduto bene o male…
Adelmo buongiorno, vedi il problema non e’la gazzetta dello SPORC, storico giornale nato per raccontare le imprese del giro d’Italia, ridotto a servo vassallo delle milanesi. Loro i vassalli gazzettari, fanno il loro dovere. Sono i nostri, quelli che lavorano a ROMA, che invece di difenderla la Roma, la massacrano. Salvo poi, ai primi risultati positivi, incensare a sproposito, per poi fare la colpa all’ambiente, quindi si tifosi dei mancati successi. O alle società di turno, in questo caso PALLOTTA. SEGUE..
SEGUE..ora stanno facendo passare il concetto che la Roma, sta costruendo un asilo nido; e tutti i tifosi antisocietari, presi dal panico,sono d’accordo con sta definizione. Quando pero’i giovani li comprava il Napoli, ROG,DIAWARA,MILIK;ect.ect. tutti i giornali ad incensare e i nostri, dai pennivendoli ai marioloni tutti a dire : EHHH O NAPOLI SI CHE STA FACENDO UNO SQUADRONE.
Visto che va alla cieca e vince la fantasia, io voglio pensare che il presidente sia intervenuto per trattenere naingolan e avallare il rinnovo di florenzi e l’adeguamento di alisson.Che ci vuole potrebbe essere benissimo un articolo.Sempre forza Roma alla faccia della rosa.
Tra i sacrifici eventuali vedo solo strootman!!! Allison e il Ninja devono rimanere!!! Dopo questa buona stagione il prossimo anno bisogna renderla ottima e vincere qualcosa!!!
Monchi non fa cazzate e mantieni i campioni!!!
Per l’articolo vero lo hai fatto tu Paola, è intuito dono naturale ,che quei giornalisti hanno smarrito o forse non l’hanno mai avuto
57 milioni di sterline è il giusto prezzo. Diamoglielo.
e tutto questo chi vi l’ha raccontato? Monchi o Pallotta ?
Pupazzi
Vendere Nainggolan è da pazzi, in Italia poi è da masochisti.
Spero che la dirigenza non commettano questo errore.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.