
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “La Roma non è interessata a Cilissen, questo posso assicurarlo. Cessioni? Mi sembra scontato il giocatore che parte… Nainggolan… La Roma lo vuole vendere, e c’è una squadra che lo vuole… Perchè per vendere un giocatore ci deve anche essere una squadra che lo vuole… Io penso che alla fine andrà così, tutti si incastra… Nainggolan a Milano ce lo vedo bene…a oggi scommetto molto forte su questa possibilità… Venderlo all’estero? Primo, lui non ci vuole andare in Premier, e secondo non ci sono offerte… I cinesi non possono comprarlo…operazione impossibile… La Roma farebbe una plusvalenza di 23 milioni di euro e si scaricherebbe dei costi dell’ingaggio…”
Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Ora sarebbe fondamentale che arrivasse anche Ziyech…lui e Kluivert hanno un grande feeling, e servirebbe a farlo inserire meglio…”
Ubaldo Righetti (Tele Radio Stereo): “C’è gtande entusiasmo per l’arrivo di Kluivert…ma dobbiamo stare calmi, non dobbiamo mettergli fretta… Le aspettative sono importanti, ma hai investito su un giocatore di 19 anni… La base c’è…ma quanto tempo vogliamo dargli?”
Alessandro Paglia (Roma Radio): “Ieri sera è arrivato Kluivert…che però è ancora un giocatore dell’Ajax… Se ne parlava da un po’ di tempo, e ora possiamo svelare qualcosa… E’ da un mesetto che ci guardiamo le immagini di questo ragazzo che ci sembra un calciatore molto interessante…è un destro che gioca prevalentemente largo a sinistra….è un talento importante… non sono tra quelli che pretendono tutto e subito dai giocatori, però mi sento di poter dire che, qualora diventasse un giocatore della Roma, stiamo parlando di un giocatore che ha già giocato in palcoscenici importanti…quest’anno nell’Ajax ha fatto 10 gol e 5 assist… Da questo calciatore possiamo aspettarci sin da subito cose buone…”
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Se cedessi Nainggolan e Alisson a fronte dell’acquisto di giovani di belle speranze, allora secondo me andresti addirittura a peggiorare rispetto all’anno scorso… Questa è però l’ipotesi più negativa possibile… Poi c’è quella più positiva, e cioè che prendi questi ragazzi e tieni Alisson, Nainggolan, Dzeko e Strootman e vai a formare una grande squadra che può vincere qualcosa…e nel frattempo cerchi di vendere quei giocatori, perchè ne hai, che ti possono far rientrare di quei 35-40 milioni che ti servono… Fra l’altro c’è il fattore Florenzi per quanto riguarda i soldi…a quanto mi risulta non è lontano dalla Roma, ma sempre più lontano…e lui ha il suo mercato…”
Chiara Zucchelli (Rete Sport): “Diversi tifosi ci scrivono di aver incontrato Nainggolan e di avergli detto di restare alla Roma, e tutti ci dicono che lui ha risposto che è la Roma a volerlo cedere e che invece l’Inter lo vuole a tutti i costi…se tutti ci scrivono la stessa cosa senza conoscersi tra loro, allora penso che qualcosa di vero ci sia…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “I quattro acquisti di Monchi? Mi chiedo quanti di questi saranno titolari…e poi dopo cominciamo a ragionarci…Kluivert? Under ci ha messo un girone di andata per convincerci, spero che l’olandese ci metta di meno…. Il mercato della Roma è stato propositivo, ma un titolare inamovibile ancora non è arrivato…”
Franco Melli (Radio Radio): “Nainggolan all’Inter? Ma che notizia è…ormai siamo prigionieri di trappole micidiali…rassegnati a tutto… Con questa notizia di Nainggolan, un romanista non dovrebbe nemmeno alzarsi dal letto… Ormai siamo rassegnati a tutto, è una cosa insopportabile. Quello della Roma è un mercato futuribile, ma la esclude dal discorso di competere subito per lo scudetto. Secondo me sarà più titolare Kluivert di Cristante, perché o gioca l’ex Atalanta o gioca Pellegrini….”
Stefano Agresti (Radio Radio): “Nainggolan? Mi risulta che siamo abbastanza avanti…l’Inter vuole comprarlo, la Roma vuole cederlo… Il belga vorrebbe restare, ma se proprio deve essere ceduto vuole scegliersi lui la destinazione… L’unico problema è tecnico: sia Roma che Inter devono fare plusvalenze entro il 30 giugno…e acquistando Nainggolan, i nerazzurri risoverebbero i problemi dei giallorossi, ma aumenterebbero i propri… Ma che Nainggolan vada all’Inter è probabile, è una strada tracciata… Se ne andrà El Shaarawy, se ne andrà Nainggolan, la linea della campagna acquisti è questa… Non è il mercato di una squadra che vuole vincere, ma che vuole fare trading con i calciatori…di una società che punta a crescere ottimi giovani per rivenderli a grandi cifre…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Nainggolan? Ormai i tifosi non sono più tifosi, ma analisti, scienziati, economisti… Ma perché va venduto? Ha 30 anni, rimane fino a 35… Perché lo devi vendere? Da una parte viene da dire che la Roma è la squadra che si muove e che sta dando al squadra a Di Francesco prima del ritiro, e questa è una cosa buona… Ma di questi 4 acquisti, secondo me solo Cristante sarà titolare… Coric giocava nel campionato croato, che equivale a una nostra bassa serie B…forse addirittura Lega Pro… Kluivert è un ragazzo che ci dicono fortissimo, ma ha 19 anni ragazzi… E’ una campagna acquisti che sarebbe giudicata positivamente se fosse un di più… Se davvero Alisson e Nainggolan dovessero andare via, sarebbe negativa… Ma per ora visto che non è stato venduto nessuno, va giudicata positivamente…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Roma ha tre giocatori fondamentali: Alisson, Nainggolan e Dzeko, grazie a loro la Roma è arrivata in semifinale di Champions e io spero che non ci siano loro tra le cessioni dolorose…”
Redazione GR.net

Pagliacci
Parassiti.
E voi che siete fatti della stessa pasta cosa siete? 🙂
Eheheh.
Tu che ne sai di che pasta sono fatto io o chiunque altro?
Pidocchio, lascia stare, non fa per te.
Continua a dire fesserie e a fare il troll, sono due cose in cui riesci benissimo.
Ricapitolando : Senza Scesni , Salah , Rudigher , Paredes , non Avremmo più potuto Giocare al Calcio . Ricordo : Ndo’ Annamo , st’anno 7mi 8vi , dopo Atalanta e Fiorentina , N’Coppa piemo le MBARCATE. Ecco vi posso dire che visti da fuori , SIETE DA RICOVERO COATTO. Visto come sono andate le cose , per me la società C’è , il DS è Bravo e Di Francesco merita tutta la fiducia per quello che ha fatto da DEBUTTANTE. Buongiorno e Forza Roma
Non ho capito il tuo discorso perdonami, stai dicendo che se vedono Nainggolan va bene? Fosse questo il significato forse andrebbe riconsiderata la teoria del #visti da fuori#
Non sapevo che una bassa serie B forse lega pro, potesse giocare la champions league.
Che regole strane fa la fifa.
Squallidi…
Bacarozzi
caro melli….se va via naiggolan nun me malzo più dal letto?….se dovesse andare via ne arriva un altro… FAMO FA A MONCHI ..ce pensa lui mica tare!!! ad oggi manco una proposta oltre quella vostra e de tutti i giornali è arrivata in società del resto se lo vuoi, lo devi pagaree i soldi li devi cacciare…ma guarda se riuscite a parlare di chi è sceso dall’aereo ieri !!!!! fate schifo troppo de parte ma va bene così se vedemo in campionato….aho se arriva l’amico suo,la roma fa un salto di qualità non indifferente sul piano el gioco e della velocità…io ci credo
ma melli che farebbe se se ne andassero Milinkovic savic , strakosha e Felipe Anderson.. perché mica è tanto certo che rimangano…non si alzerebbe dal letto o andrebbe in crociera?
per il resto , il bomber che pretende che un 19enne che viene da un campionato inferiore faccia la differenza da subito e la zuccheri che si basa su presunte domande fatte da alcuni tifosi , così per sentito dire— ma il patentino da giornalista dove l’hai trovato, nelle patatine?
Per me Fabione ti potrei dire che faccio altro mestiere , che il Ninja lo porto nel cuore come altri , MA dopo l’ADDIO del Capitano quello che viene è Acqua FRESCA. FORZA ROMA.
Ma no dai zanna per favore, capisco il rispetto per chi lavora nella Roma e ci deve essere però non diamo tutto per scontato con il concetto quel che sia sia, per una Roma da vertice sarebbe meglio non rinunciare a Nainggolan.
Fabianone non dico che quel che sia sia , ma reputo la Roma una squadra ( dalla società , al DS passando per il Mister ) con le IDEE chiare . Possano piacere o MENO , per me come ho scritto nel primo post , c’è stato solo un Unico ADDIO tutto il resto è acqua Fresca . Per il progetto ha ME Piace e anche Tanto , Kluivert , Cristante ,Coric , Marcano prima che inizi il Calciomercato , quando mai la roma nella sua storia ha iniziato una stagione con questa Chiarezza d’intendi . A me non resta che tifare Roma e leggere questo Forum STUPENDO . Ti Saluto e Sempre FORZA ROMA
Forza Roma!
Ciao.
Minestrari!
Oltre i parassiti
SCIACALLI!!!!!!!
Ma Corsi è in ferie?
È in Emilia-Romagna a verificare la stagionatura dei prosciutti. Lui su questi, si sa, è un intenditore.
Giornalari scribacchini pennivendoli vassalli venduti sottomessi ciarlatani cazzari
Insignificanti
parassiti e lecchini de Lotito!!!!!!
Non si puo credere a tutto quello che inventano i giornalisti. Per due settimane hanno venduto per 100 volte Alisson. Siccome non e’ venduto per davero allora hanno continuato con Naingoolan. Non si fara ancora niente. Cominceranno con altri. E’ vero che As Roma deve vendere, non puo avere 100 giocatori nella rosa. Ma vendera quelli che decideranno insieme il DS, allenatore e stessi giocatori e non per accontentare i gionalisti. Vi ricordate le storie su Talisca? E su Strootman? Tutte storie senza fondamenta. Il cucino del marito della sorella ha detto ……, la mamma ha detto ….. e la telefonata di Pjanic, di Martens etc
FORZA ROMA
Protozoi!
a melli, la ROMA può sbagliare o meno a vendere un giocatore, ma non hai venduto la sua dignità. ti capisco, non sai cosa significhi dignità, sei laziale e t’avemo fatto tifa contro la tua squadra(pensa chi sei). da voi non accetto giudizi o critiche ve sete venduti tutto. vatte a fa na crociera e nun parla della ROMA, lavate la bocca indegno
Nello scorso campionato la Roma ha avuto principalmente problemi a centrocampo sia per mancanza di inserimenti, sia per mancanza di qualità, sia per mancanza di dinamismo e probabilmente tali lacune hanno anche influenzato il lavoro dei centrocampisti centrali. Ora immagino che Difra e Monchi abbiano fatto le loro valutazioni, magari pensano che Strootman è carente in tutte e tre le lacune o magari pensano che Nainggolan reduce dalla sua peggior stagione alla Roma è carente in alcune o forse Pellegrini, ma di sicuro pensano che bisogna cambiare e per cambiare bisogna fare spazio. Detto questo spero non vendano Nainggolan e sarei veramente triste per l’addio eventuale di Strootman e non so se Cristante, Ziyech o chi verrà saranno un miglioramento (penso/spero di si) ma di certo è cambiare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.