SKY SPORT – Nainggolan, spunta l’Atletico Madrid: già presi contatti con la Roma

74
1305

SIMEONE VUOLE IL BELGA, CONTATTI CON I GIALLOROSSI – Radja Nainggolan finisce nel mirino dell’Atletico Madrid dietro espressa richiesta di Diego Simeone. Lo riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport.

Il club spagnolo sa che la Roma è disponibile a cedere il calciatore e ha subito preso i contatti con il club giallorosso per conoscere la richiesta. Sul belga c’è anche il forte pressing dell’Inter, ma Monchi preferirebbe cedere il calciatore all’estero.

La Roma chiede circa 35-40 milioni per il giocatore, e adesso bisogna capire quale squadra sarà intenzionata ad avvicinarsi a certe cifre. Ma da oggi c’è un altro club interessato a Nainggolan, ed è l’Atletico Madrid di Simeone.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Monchi pensa a Courtois se parte Alisson. Verde, contatti avviati col Porto. Bruno Peres a Torino per firmare. Ziyech si avvicina
Articolo successivoLa Raggi accelera: “Il sogno stadio presto sarà realtà”

74 Commenti

  1. De Rossi CAPITANO della Roma dopo il post liverpool: “questo blocco di ragazzi può fare qualcosa di grande, non ho mai visto un’unione del genere, bisogna cercare di toccare il meno possibile questo gruppo”.
    Risultato? Monchi cede strootman, nainggolan, el sha e forse pure alisson.
    che dire.. un genio

    • Come dicevo, ogni notizia negativa – seppur ipotetica – è subito presa per vera e si fa mulinare il fango ovunque. Ogni notizia positiva… beh non c’è, perché di positivo non c’è mai nulla. Si deve solo rompere le palle.
      Questo non è tifo, è malafede.

    • a robe’ certo che l’ottimismo nun te manca !!!!!
      ama la roma e pensa positivo che vivi mejo ,oppure cambia sponda !!!
      daje Roma

    • L’unico ceduto per ora è quell’ultimo neurone che si rincorre la coda… il tuo ovviamente.

  2. E’ meglio che rimanga; altrimenti meglio l’Atletico M. che l’Inda (non ci sono dubbi), anche eventualmente rimettendoci qualcosa. Intanto portiamo a casa Ziyech. Forza Roma!

  3. Noooooooo….la gazzetta ha detto che è dell’inter gia se’ comprato casa!!!! magari arriva l’altro giocatore dell’AIAX…IO ME FIDO DE MONCHI.

  4. c’ avrei giurato che erano tutte balle, quelle che voleva l’Inter montate da rutto spork e cazzetta. ma addò va ninja all’inter ma fatece er piacere va.
    Bene Simeò caccia i er grano se lo vuoi o dacce Griezman 🙂

  5. Se devo scieglere fra tutte le società da darlo (se proooorpio proprio si deve darlo via….) è proprio l’Atletico Madrid, mai nella mia vita vorrei vederlo con lo straccio dell’Inter.

  6. ma come non era già fatto tutto con l’ inter secondo tuttosport ???
    Io lo sto continuando a dire; la Roma quest’ anno può non vendere i suoi pezzi forti, e sono sicuro che alla fine rimarranno tutti i più forti ! Alisson ha fatto capire di poter rimanere, Nainggolan stanno facendo tutto da soli i giornalai (ma dalla Roma e da lui non è uscito nulla di nulla …..) Non date retta ! Questi se la stanno facendo sotto !

    • …ma come……li chiami sempre giornalai e mò so più credibili?

      Diciamo che quello non credibile sei te ahahaha che personaggio,ma scrivi de meno e pensa depiù

    • Madrid è meglio di Milano e l’Atletico se cede Griezman ha i soldi…quelli veri, no quelli dell’Inda.
      Ce potevi pure arriva’ da solo…

    • La verità è che a voi le notizie che vi piacciono sono attendibili, quelle che non vi piacciono, so giornalai , parassiti, protozoi , ecc ecc

      Vi rendete ridicoli e poco credibili,
      insomma CESARONES

  7. e domani quale squadra sara la compratrice?mamma mia non si puo leggere una cosa seria ,in Spagna comprano in Italia a $40 milioni,ma proprio non capiscono cosa scrive sti sporca carta

  8. Io spero che rimanga comunque a Roma e comunque se proprio deve essere ceduto, mai in Italia (sopratutto dal pelato maledetto)! Monchi non fa scherzi….

  9. Mi sembrava strano che la Roma non vendesse Nainggolan. Dopo verrá Strootman ed Alisson. Come sempre smantellare la squadra per rimanere a galla,comprando economico per vendere caro e non vincere mai niente! 7 anni zero titoli. Io avrei preferito non comprare Kluivert e rinforzare la difesa che da sempre é il punto debole della Roma, ma chiaro io sono un trol!!!!

    • Che sei un troll è facilmente dimostrabile. Hai appena detto che la difesa da sempre (?) è un punto debole della Roma quando l’anno scorso siamo stati la seconda difesa della Serie A con 28 gol subiti.
      Cioè, è pure facilmente dimostrabile che dici delle sciocchezze.
      Venderemo Nainggolan, Strootman, Alisson e anche altri. E ti stupisci? Sono mesi che non fai altro che lamentarti

    • si sarà mica confuso con una squadra dalle maglie lavate in lavatrice a 90 gradi ed uscite un poco sbiadite che hanno preso una valanga di gol?

    • DATZEBAO (EX MATTEO), abbiamo avuto anche difensori migliori in passato. Ad esempio, la coppia Benatia/Castan vista con Garcia sembrava inaffondabile rispetto a questa: spesso concedeva zero tiri in porta e contemporaneamente brillava nell’impostazione, creando superiorità numerica senza bisogno di calciare la palla in fallo laterale…
      non mi meraviglierei se Monchi sostituisse Juan Jesus (Marcano è il suo doppione) con un fanciullo di belle speranze. Marquinhos costò circa 5 milioni

    • American Starving la tua capacità di renderti ridicolo é meravigliosa.

  10. E va bene… se dobbiamo soffrire la separazione, l’accetto.. ma l’importante è che tu te ne vada lontano, ma molto lontano, più lontano possibile… vatti a vedere le corride con le torere, ma mai in Italia…

  11. Daje che pure quest’anno lo vendiamo a due squadre diverse ?

    Un saluto a tutti i Mariones del sito (in particolare American sturbing) , giunti ad aizzare la folla contro Pallotta reo di smantellare la squadra pure quest’anno, anche se ad oggi abbiamo comprato quattro bei giocatori a cui non frega niente a nessuno e ceduto 0. Ma poi i Mariones, come li aiutano i giornali delle strisciate? E allora bisogna eliminare i comunicati ufficiali e pensare solo ai peti della cazzetta.

    • Quindi è impossibile che ci sia più di una squadra interessata a Nainggolan.
      Quindi su Cristante la Roma correva da sola.
      Sul mercato non esiste concorrenza infatti quando si parla di aste si intendono quelle per farci il salto.
      Effettivamente hai ragione come al solito, uno come il ninja non può essere richiesto da più parti perché non ha mercato.
      Poi dove sta scritto che l’ interesse di un acquirente equivale ad una vendita della controparte? Trattativa ha valore,cessione un altro.
      Sei ossessionato da Marione, contattalo no? Magari diventate amici così non stai sempre a roderti il fegato pensandoci.

    • Perchè non ha le caratteristiche tecniche che Di Francesco vuole, ovvero mezz’ali di inserimento e velocisti, lui è un break a centrocampo ed è trequartista, poi ci sono anche altri fattori circa la sua testa calda e le uscite esagerate che fa.
      Con questo non dico che non mi rode, rode pure a me vendere il Ninja, ma voglio che ce lo pagano come un Top player e non dandoci 2 fusaie, se parte arriverà uno più forte questo è poco ma sicuro.

  12. Vendere nainggolan all’estero ci può stare.
    out: nainggolan (35)+ gonalons(5)
    in:Ziyech (35)+ William Carvalho(0)
    cosi si avrebbe sia il post nainggolan che il post de rossi

    • se esce il Ninja ma entrano Ziyech e William Carvalho ci guadagneremmo e pure parecchio, perché Ziyech sarebbe un trequartista naturale o un intermedio “creativo” e Carvalho centrale sarebbe da sogno, grosso, potente e manco scarso tecnicamente, perfetto per alternarsi con De Rossi ma anche da mettergli accanto in caso di centrocampo a 2 o a 4 con esterni più offensivi. Si avrebbe un centrocampo con giocatori di TUTTE le caratteristiche da assemblare ANCHE tenendo conto degli avversari e molto duttile.

  13. Il punto è: si vuole alzare trofei o dobbiamo svecchiare la rosa? Se vogliamo svecchiare la rosa allora vendere Alisson e Naingolan ci sta, se vogliamo alzare trofei gente come Alisson, Naingolan, Dzeko, Manolas, Kolarov e De Rossi non vanno venduti. Io voglio vincere trofei.
    Forza Roma Daje

  14. Poche chiacchere. Vendere! Lui e Strootman, oggi mi sono andato a vedere un po’ di dati opta sarebbe da farci un articolo e metterlo sul sito.

    Parliamo che hanno fatto peggio di Cataldi e Mandragora. Due centrocampisti RETROCESSI.

    Monchi pensaci tu, chi ama la Roma sà per certo che per ambire a vincere qualcosa questi due vanno venduti.

  15. Datzebao scusa ma anche io penso che la difesa non sia ineccepibile.in europa fuori casa abbiamo preso valanghe di gol ( e potevano essere molti di piu’).in campionato un po’ meglio ma grazie sempre a un super allisson, e quando il tuo portiere e’ sempre tra i migliori in campo anche se lasci la porta imbattuta non e’ un buon segno.e comunque a occhio e croce e’ rimasta imbattuta quasi sempre con le piccole squadre,de mezza classifica in giu’.

    • Oh, incredibile veramente: delle squadre forti sono riuscite a farci qualche gol! Cose dell’altro mondo veramente!! Direi di mandare via tutti i difensori e rifondare…ma come si permettono?!?

  16. 35 milioni per uno dei più forti centrocampisti del mondo,nell era post neymar, con berardi che viene valutato 30 milioni è un insulto all’intelligenza.

  17. Si la seconda migliore difesa del campionato, ma il campionato italiano fa ridere, la Juventus sono anni che vince e non ha rivali. Guarda quando la Roma ha fatto le partite di champion i goal vhe ha preso!!! Sei ridicolo.

    • American starving ma quando ci racconti gli oscuri misteri della finanza. Ricordo bene il post in cui avevi iniziato ad illuminarci.
      Sappi che sul sito ci sono troll migliori di te.

    • A sor’ Starving, ma dei goal che la Roma ha fatto non me parli?
      Anche un bambino capisce che la filosofia del nostro gioco è fare un goal più degli altri.
      Me sa che tu e la ridicolaggine siete la stessa cosa.

  18. Come detto oggi pomeriggio in un altro post, dopo le fesserie nostrane e le panzane inglesi, ecco la Spagna.
    Ma il Bayern Monaco non é interessato?

  19. Io non ve capisco pensate che siamo il real! Ma il ninna ha 30 anni e uno sfascione ma lo avete visto questo anno… con 40 Pippi ne prendo uno più giovane….come tutto a di che questo anno era irriconoscibile. …mo incedibile… ma fate lavorare la dirigenza 4 acquisti solo perse venduto e rompete li ccc ioni

  20. L’atletico ha un sacco di bei giocatori, con una gran mentalità già inculcata, per cui intavolare una discussione…

    Interessante…

  21. Se vendiamo il ninja non prenderei ziyech ma vidal vorrei in primis una certezza in secondo luogo vorrei un guerriero però dopo ciò ma dopo tutto questi anni al ninja ce so affezionato a sempre sputato sangue per la Roma l’unico che lo ha fatto ha giocato anche sopra degli infortuni… IL NINJA non si tocca vorrei diventasse capitano dopo ddr

  22. C è chi comprava batistuta emerson e samuel per cercare di vincere e c è chi compra ragazzini in giro per L Europa in cerca di plusvalenza. Altri tempi, altri presidenti. Se non avessimo avuto sensi ma questo tizio come presidente dubito che avremmo vissuto L epopea del più grande giocatore della storia della Roma! sbrigwtevi a fargli fare lo stadio con annessi giochini così ce lo leviamo dalle scatole

    • Chi comprava Batistut….
      Fatte un altro goccio va, dislessia portami via…
      Mò Totti è stato ed ancora oggi il nostro idolo indiscusso grazie a Sensi.
      Come fai partorire idee così astruse?
      Totti è TOTTI grazie a se stesso… e a noi tifosi.
      Non vale nemmeno sprecare tempo a cliccare su una tastiera, per ricordarti cosa diventò la nostra amata squadra dopo quello scudetto.
      Boccaloni che annaspano dietro un bicchiere di vino e un titolo di giornale:
      Pessima gente, tifosi indegni.

    • Mariò sarebbe irrispettoso per la memoria di Sensi ricordare cosa ha comprato e quanto ha speso dal 93/94 in poi.

      Sarebbe irrispettoso ricordare che ha acquistato Samuel, Batistuta e Emerson con soldi non suoi ma della quotazione in borsa.

      Sarebbe anche irrispettoso ricordare che avevamo in libri in tribunale e stavamo per finire in Serie D perchè giustamente lui e la sua famiglia non volevano intaccare il proprio patrimonio.

      Potrei dirle ma non lo farò.

    • Tu pensa che in 32 anni che tifo Roma, ho visto vincere uno scudetto e 4 coppe Italia…Grandi trofei di una Roma dal passato glorioso, eh?! Dove mi ricordo che per molti degli anni oscillavamo a metà classifica, rischiando pure a volte la retrocessione!!
      Mamma mia! Il palmàres della Roma di cui parli è veramente mostruoso!
      Il bello è che non vi rendete conto delle bestialità che dite…
      Oltretutto chi l’ha lasciata la Roma con milioni e milioni di debiti e sull’orlo del fallimento prima di Pallotta?! Mah, basta pensare tre secondi prima di parlare!

  23. È davvero tutto paradossale…ad oggi la Roma ha preso 4 giocatori,ma nn si fa altro che parlare delle cessioni che ci saranno…che ancora nn ci sono state e chissà se ci saranno…come quando dopo Roma fiorentina 0 2 era già sicuro che saremmo arrivati quinti…

  24. Max pero’ il ninja non sta dicendo una sola parola sulla questione.quando ci furono delle voci sulla juve si affretto’ a smentire dicendo che non sarebbe mai andato a giocare la’,questa volta non dice nulla come mai?

  25. Me mancava l’atletico Madrid,se po’allunga la lista ?dopo intervento Napoli , squadra cinese ,mo pure il Milan oltre all’:Atletico ,non ce se crede

  26. Ma all’inter o all’atletico o al Chelsea son tutti scemi che vogliono il ninja? Secondo alcuni qui è da vendere per i suoi comportamenti fuori dal campo, per l’età e per il fisico. Io non credo che il pelato sia scemo…mi sta surca e molto, ma se vuole il ninja è xkè sa cosa può dare. Mi ripeto: Il ninja farà una grande stagione…non vendetelo.

  27. Pallotta il grande ma vai a fare in….. Ho 60 anni e ne ho viste di cose, ma idioti ed illusi integrali cosí pochi! Giustamente i tempi sono cambiati. I veri presidenti compravano i giocatori per fare una squadra forte e non le plusvalenze e lo stadio!Si critica tanto De Laurentis, ma perlomeno ama il Napoli e ha investito qualcosa. Ha contrattato Ancellotti come allenatore, la Roma se lo sogna. Ancora credete agli asini che volano. Ripeto 7 anni 0 titoli, perfino Lotirchio ha vinto qualcoda, la Roma niente. E non scrivete mariones, sbiaditi e troll non so nemmeno chi siano! Andavo allo stadio quando voi non eravate nemmeno nati! Babbei.

  28. Allora se si vuole vincere l anno prossimo devono vendere a centrocampo Gershon gonalons metterei pure de Rossi alla porta perché ormai non c’è la fa più e anche pellegrini che non mi dice niente e metterei questi 6 centrocampisti… Strottman ningia corico Seri barella cristante

  29. O il Ninja o Alisson. Il problema è che è difficile che ti danno 80 milioni per il portiere. Più facile 35/40 per Ninja. Mai in Italia comunque. Ha 30 anni, se non monetizzi ora non lo fai più. Però devi prendere Ziyech. E tenere Alisson. L’ingaggio del Ninja lo dai a lui.

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome