Dopo Kluivert la Roma va all’attacco di Ziyech

10
791

NOTIZIE AS ROMA CALCIO MERCATO – Dopo aver superato le visite mediche, ieri Kluivert è andato a Trigoria dove ha incontrato Monchi e gli altri dirigenti. (…) L’attaccante olandese ha visitato il centro, ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi cinque anni e ha rilasciato la sua prima intervista a Roma Tv che andrà in onda dopo l’ufficializzazione.

Oggi ripartirà per le vacanze, e tornerà il 5 luglio per il raduno. Quel giorno non ci sarà con lui il suo fraterno amico Hakim Ziyech – ieri si sono salutati a colpi di tweet -, ma solamente perché sarà in vacanza dopo il Mondiale disputato con il Marocco. La speranza, in ogni caso, è di rincontrarsi ad agosto. È infatti lui il prossimo obiettivo di mercato di Monchi, che sta trattando un sostanzioso sconto rispetto ai 45 milioni che l’Ajax valuta il calciatore. (…)

Il d.s. dovrà poi inevitabilmente lavorare anche sulle cessioni. Ad oggi la più probabile resta quella di Radja Nainggolan, che ha ricevuto dalla Roma il via libera per trattare con l’Inter. (…) Parziale marcia indietro anche da parte di Alisson, che dal ritiro del Brasile è tornato a parlare del suo futuro. «Ho un contratto con la Roma – le sue parole – sono molto felice di giocare in Italia e fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta. (…)». Per quanto riguarda gli altri calciatori in uscita: Bruno Peres sta limando gli ultimi dettagli col Torino mentre il Porto è interessato a Verde e nei prossimi giorni dovrebbe presentare un’offerta.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Kluivert è già un re. Che entusiasmo tra i tifosi
Articolo successivoInter-Radja, c’è l’offerta: 22 milioni e un giovane

10 Commenti

  1. Bel piede, ma ho visto solo i video,qualcuno che segue l’Eredivisie, pensa che Ziyech possa adattarsi a giocare mezzala anche in Italia dove le maglie delle difese sono più strette e hai subito l’uomo addosso? Gonalons ha riferito che le sue difficoltà sono derivate dal fatto che qui non c’è tempo per pensare.Serve velocità di pensiero di esecuzione, ce l’ha Ziyech? Con Ziyech a centrocampo e 3 attaccanti ci sarebbe equilibrio?

    • Non capisco i pollici versi. Mi sembrano riflessioni più che pertinenti.
      Poi che speriamo tutti che sia un fenomeno è un altro discorso.

    • I pollici versi sono il minimo. Se fai una critica riconoscendo che nemmeno conosci il giocatore ti rendi ridicola…

    • non ha fatto una critica se sai leggere l’italiano, si sta solo ponendo dei quesiti…
      la tua risposta talebana rende ridicolo te

    • Le mie non sono critiche, ma solo domande che sto ponendo a chi ha visto le partite di Eredivisie e voglia gentilmente rispondermi,proprio perchè del giocatore ho visto solo i video in cui sembra fantastico e ascoltato o letto diverse opinioni su caratteristiche,,pregi e difetti non sempre coincidenti.

    • È esattamente quel che sostengo io. Aggiungiamo anche la fase difensiva, che in Olanda è opzionale.

  2. Magari Ziyech.

    Tuttavia (a mio parere) non è meglio risparmiare quei soldi e fiondarsi su B. Fernandes a parametro zero?

    Giocatore che, tra l’altro, conosce già il campionato italiano abbastanza bene?

    Va bene che i soldi ci sono, ma forse è meglio tenere il bilancio in positivo per non rischiare eventuali rogne l’anno prossimo, oppure investire quei soldi in altri reparti, o sbaglio?

    Tuttavia, se sono vere le voci che vogliono vendere sia il Ninja che Strootman, vanno presi entrambi (secondo me).

  3. Ziyech mi piace però come giocatore in più nella rosa.. Ma se tocca svendere un giocatore come radja per fare spazio a ziyech che ha qualità dimostrate solo in Olanda a 25 anni è rischioso, perche se non si afferma alla Roma non lo vendi più come un giovane che si può rilanciare in un altra squadra, ma lo devi praticamente regalare perche alla sua eta non viene più pagato come un giovane talento..

    • Ricordati che Nainggolan a 25 anni aveva qualità dimostrate solo a Cagliari, per dirla alla tua maniera

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome