Dopo Kluivert anche Ziyech: altro accordo vicino

7
684

AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – C’è anche una buona notizia per la Roma. La Uefa, infatti, ha approvato il fair play finanziario del club giallorosso. Sarà sufficiente una cessione entro il 30 giugno per rientrare nei parametri Uefa, ma già ieri la commissione ha chiuso il “settlement” fidandosi del buon comportamento della Roma.

La cessione potrebbe essere quella di Nainggolan. Il belga non parla praticamente più con la dirigenza (se non tramite il suo agente) e pure Di Francesco ha dato il via libera alla cessione. L’Inter ha presentato una prima offerta da 25 milioni e un contratto da 4,5 milioni al giocatore. Ne servono almeno 10 di più per convincere la Roma che nel frattempo spera in un rilancio dell’Atletico Madrid.

Nainggolan ha ricevuto anche un’offerta dalla Cina, ma preferisce restare nel calcio che conta. Al suo posto arriverà Ziyech: Roma e Ajax dopo il buon esito dell’affare Kluivert (l’annuncio ufficiale è slittato a oggi o domani visto il caos stadio) stanno trovando l’accordo intorno ai 30 milioni.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTumminello va all’Atalanta per sei milioni. La Roma mantiene un diritto di riacquisto
Articolo successivoRoma sotto shock: adesso il club ha paura di perdere i top player

7 Commenti

  1. Non vederei mai naingolan a prescindere. Ma se lo devono fare almeno prendessero Barella e ziech. Poi BLIND svincolato e Lafont e DIOPP del Tolosa se vendono Allison x 70 milioni.

  2. Al posto di prendere Ziyech (che comunque preferisco per caratteristiche) prenderei B. Fernandes, svincolato dallo Sporting.

    Viene da un’ottima stagione, in cui è entrato nella top-11 dell’EL, e sta giocando piuttosto bene con il Portogallo..in più conosce il campionato italiano.

    Va bene che ci saranno sicuramente commissioni e stipendio alto, ma (secondo me) almeno 15-20 mln li risparmi, rispetto all’acquisto del marocchino.

    • Fernandes è una seconda punta, che ci fai in un 4-3-3?

      In più non mi sembra svincolato.

      Quella di svincolarsi è un pretesto per farsi alzarare gli stipendi.

    • Secondo punta Fernandes?

      Da ciò che ho letto ci può giocare, ma da adattato (così come da mezz’ala)..nasce come trequartista.

      Comunque, sicuramente hanno preso la palla al balzo dell’aggressione per svincolarsi e avere stipendi più alti, ma penso che (nell’arco di 5 anni) comunque li risparmi dei soldi rispetto all’acquistare anche il cartellino di un giocatore.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome