Stadio Roma, Raggi: “Comune parte lesa come il club, oggi partono le querele”

3
546

AS ROMA NOTIZIE “La rassegna stampa è vergognosa, i giudici dicono che io non c’entro niente e non c’è un giornale che abbia avuto il coraggio di riportare questa notizia. Il Comune, i romani e la società Roma calcio sono la parte lesa, partono oggi le querele”.

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a margine della presentazione in Senato della relazione annuale dell’Anac, riferendosi alle notizie sull’inchiesta sullo stadio della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUn mondo di mezzo fra noi e il sogno
Articolo successivoBerdini: “Spero che lo stadio non si faccia più. Non mi piegai e mi cacciarono, storia peggio di Mafia Capitale”

3 Commenti

  1. consiglio per il sindaco virginia raggi : ok per le querele , raccomando di leggere intervista di berdini a repubblica . ha detto che la faccenda è peggio di mafia capitale . quanto detto dalla grancio , che aveva sentito puzza di bruciato ed è stata fatta fuori , va verificato perché getta ombra equivoca e maleodorante sul progetto. avanti con le querele siamo stufi di essere presi per i fondelli .

  2. c’è un fatto che no sta bene a berdini ,sgarbi e company trasversali che la ROMA e il comune si appoggiano a privati ,,sentito le dichiarazioni di berdini nei talk show televisivi (è riccicciato come urbanista ,ma de che’ ,lui che lavorato per personaggi non meno collusi di questi ) epensare che una volta nel medioevo esitevano i famosi mecenati (privati) che si occupavano di abbellire inculturale attraverso le arti e altro le città a cui appartenevano e grazie a loro c’è una memoria di quei tempi ,una storia recuperando anche altre opere di illustri personaggi che nell’antichità li avevano preceduti

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome