Alisson al Real Madrid? La Roma ha già due piani

14
688

AS ROMA NOTIZIE CALCIOMERCATO – Nel mondo ideale dove il brasiliano vorrebbe vivere, il trasferimento al Real Madrid dovrebbe avvenire prima del suo esordio al Mondiale, così da regalargli tutta la serenità di cui ha bisogno. Improbabile che possa accadere, anche perché la forbice tra domanda e offerta è sensibile. Se si parte dalla premessa che il portiere dei sogni di Florentino Perez è De Gea – nonostante l’errore col Portogallo – per cui però il Manchester United non chiede meno di 90 milioni, logico che il Real non voglia arrivare ad oltre 65-70 milioni per il pur bravo Alisson. (…) La Roma, poi, dovrà comperare e, al solito, pare avere le idee chiare, potendo contare tra l’altro su un preparatore di portieri super come Marco Savorani, (…).

E il progetto pare chiaro: prendere o il francese Areola (Psg), 25 anni, oppure puntare sul giovane talento italiano Meret, 21 anni, (Udinese), affiancato dall’esperto svedese Olsen, 28 anni (Copenaghen). (…) In entrambi i casi, comunque, gli investimenti non sarebbero banali, anche se con diversità: Areola ha il contratto in scadenza nel 2019 (e non vuole fare panchina a Buffon), lo svedese nel 2020 e l’italiano nel 2022. Più dietro Benrd Leno de B. Leverkusen. Sul fronte del centrocampo, logico che la Roma si voglia muovere solo dopo la cessione di Nainggolan (…). Una volta trovato il punto d’incontro, si partirà all’attaco di Hakim Ziyech, 25 anni, dell’Ajax, anche lui in questi giorni al Mondiale col suo Marocco. In difesa, invece, sempre più calda la pista che porta a William Bianda, 18 anni, del Lens. (…) Sul fronte Florenzi la prossima settimana ci sarà l’incontro tra l’agente, Alessandro Lucci, e i dirigenti giallorossi. (…).

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMeret & Olsen tra i pali
Articolo successivoPadel e conferme, Nainggolan rivela: “Sì, mi vendono”

14 Commenti

  1. La posizione di Alisson rappresenta, a guardare la cosa spassionatamente, una situazione ideale: un bravissimo ragazzo che con l’anno passato in silenzio in panchina ha dimostrato il suo spessore comportamentale, il che rappresenta una garanzia viste le trattative in corso. E un giocatore eccellente che vale contemporaneamente 80 milioni di euro (in denaro) e 12 punti (direi almeno) in campo (in valore sportivo). Comunque vadano le cose, quindi, sia che resti sia che vada, per noi sarà un guadagno.

  2. Sono abbastanza convinto che Monchi spolpi Florentino sul cartellino di Alisson. Poi invece prenderei con 35 dei 70 Cortuois (stessa età di Alisson) e comunque un mostro in porta. Invece sulla mediana io punterei forte su giocatori già affermati (specialmente se dovessimo vendere nainggolan) e questi calciatori possono essere wilshere e Seri (il primo é in scadenza e il secondo a 25 milioni te lo prendi) quindi l’ammontare andrebbe a 60 milioni spesi. Ne rimarrebbero 10 di Alisson e 30 di nainggolan. Detto questo io mi butterei su cancelo che a parer mio é uno dei miglior terzini destri in circolazione

  3. Ma Skorupski, e’ stato venduto a nostra insaputa…perche’ non viene mai nominato, cari giornalisti, sino a prova contraria ci basterebbe un solo portiere “Il terzo” visto che momentaneamente il solo Lobont ha appeso i guanti a l chiodo, non tre come continuate a scrivere…fatevi una vita al di fuori del “giornalismo sportivo”.

    • Ti do ragione al 100%. A Sassuolo ha super-parato e a parte i piedi (che sono sembrati un po’ a mattone a dire la verità…) e qualche trattenuta un pelo incerta ha disputato un’ottima partita pur essendo fuori dal ritmo partita da un secolo. Il che non è facile per nessuno. Prima di buttarlo via, quindi, ci penserei bene. Era già un buon portiere ma mi è sembrato ancora migliorato: vuoi vedere che dopo un anno di panchina, a Roma i portieri migliorano di brutto? Nel dubbio l’unico che davvero non venderei è Savorani ? …

  4. si ripete la stessa storia degli anni precedenti giocatori gia’ ceduti ma ufficialità nulla , nija venduto perchè or ai giornalistisentono i tifosi (ma che razza di gioralismo è?) La sociteà non ha ufficializzato ancora nulla sia per il portiere , sia per nija nel frattempo si crea malumore tra i tifosi e la società come tutti gli altri anni , aggiungiamo il processo intentato e tutto da verificare su delle presunte prove o indizi (anch’io come semplice cittadino potrei subire le stesse situazioni anche con fatti notevolmente inferiori e risultare colpevole in attesa di difendermi e dimostrare che non c’entro ) me ricorda tanto il film che oserei dire profetico di alberto sordi detenuto in attesa di giustizia arrestato al confine si trova in carcere a Milano ,si fa’ il giro carceri…

  5. I fuoriclasse (dentro e fuori dal campo) vanno tenuti. Se li vendi ti deve andare bene se i sostituti rendono al 50%. Per questo i vari Messi e Ronaldo non si vendono. Alisson idem. Ti fa vincere o non perdere. È un fuoriclasse. Venderlo ti espone al sicuro rischio di non sostituirlo adeguatamente. Né in porta né altrove. Detto ciò, 100mln attuali son pure pochi.

  6. Buongiorno romanisti!
    Ho letto di un contatto telefonico tra Real e Roma per Alisson. Poi hanno scritto anche cosa hanno parlato! Ma non hanno detto chi del Real a parlato con chi della Roma. Sarebbe stato piu crddibile scrivere anche qualche nome. Poi dalla Spagna arriva la notizia: F. Peres vuole a TUTTI I COSTI Alisson e prepara una offerta da 55 milioni piu 5 di bonus. Questa cifra non vuol dire TUTTI I COSTI, vuol dire i costi che pensano loro.
    Alla fine ho la sensazione che non si fara niente.

    FORZA ROMA

  7. Visto De Gea ierisera? Per i giornali è il portiere preferito dai blancos e allora Allison non deve partire per meno di 150 milioni!! È il più forte del mondo e un esempio vincente per tutta la squadra. Anch’io terrei il polacco che ha fatto 1 anno con il miglior preparatore di portieri, se Donnarumma è valutato 50 milioni Sko non può essere ceduto a 7 o a 10

  8. Qualche novita dal Mundo Deportivo? E da CDS? Quando l’offerta del Real? Quanto e` il prezzo dell affare? Il sostituito? Niente nuove?

    FORZA ROMA

  9. Ci sono novita su Alisson. Un retroscena in Spagna. Dopo la presentazione del nuovo allenatore del Real, il Presidente del Real ha detto ai giornalisti che li chiedevano de Alisson: lo vogliamo ma se la Roma lo valuta 80 milioni allora che vada al Liverpool. Dopo A TUTTI I COSTI lui prende la liberta di dare anche indicazioni sul mercato di Roma. Poi Sarri se sara allenatore del Chelsea VUOLE A TUTTI I COSTI Nainggolan.
    Tutto per adesso.
    Si come tutti i giornalisti corrono dietro a tutte le parole, anche io ho letto questi due informazioni su internet. Non so se sono vere, non so la fonte.

    FORZA ROMA

  10. Le altre squadre fanno il prezzo, alto, e non schiodano. La Roma invece un giorno è 100,due giorni dopo è 60..almeno a sentire i giornalisti.
    Come per il ninja, 30 milioni più una mezza sega da dover pure piazzare in prestito… Bhoo.

    • Nun je da retta Roma
      Che t’hanno coionato
      Sto morto a pennolone
      È morto suicidato
      Se invece poi te dicheno
      Che un morto sé ammazzato
      Allora è segno certo
      Che l’hanno assassinato

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome