De Laurentiis: “Ho offerto 60 milioni per Alisson”

26
824

LA RIVELAZIONE DEL PATRON DEL NAPOLI AL CORSPORT – Ormai il portiere della Roma, Alisson, sembrerebbe predestinato a vestire la maglia del Real Madrid e ciò potrebbe avvenire prima di domenica, giorno in cui il brasiliano debutterà ai Mondiali di Russia 2018.

In passato anche il Napoli ha provato a strappare il titolare della Selecao ai colori giallorossi, come ha rivelato lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis in una intervista rilasciata al quotidiano sportivo: “Ho offerto 50 milioni per Chiesa e 60 milioni per Alisson, adesso sul giocatore si è scatenata un’asta. Prendo anche Lainer, pagherò la clausola per Fabian Ruiz. In porta Areola, Navas o Meret”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOra la Roma ha fretta: “Pazienza al limite, subito le verifiche”
Articolo successivoFAZIO: “A Roma ho davvero trovato il mio posto”

26 Commenti

  1. Offerta insufficiente ed è inutile che fai il gradasso primo,perchè mai avrebbe dovuto lasciare la Roma per il Napoli?Secondo e come gli pagavi l’ingaggio? E i diritti d’immagine? Prrrrrrrr!

  2. Buongiorno Romanisti!
    Ma questi personaggi sonno o fanno finta. Come mai ha pensato che Roma parla con lui per Alisson?????

    FORZA ROMA

  3. Lui può dire quel che vuole è lecito peccato che ha solo riferito la domanda fatta alla Roma e non la risposta. Che per i più curiosi di saperla era questa… Ppprrrrrrrrrrrrrrrr

  4. Di buone intenzioni è lastricata la strada dell’inferno… (cit).
    A forza de’ fa’ film questo ormai confonde la fiction dalla realtà. Buffone!!!

  5. Cioè avrebbe voluto spendere 110 mln per due giocatori per poi prenderne altre il cui valore complessivo sarebbbe di 50? Mah?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome