AS ROMA NEWS – Appuntamento con l’Inter per vendere Nainggolan. La Roma accelera sul fronte cessioni, la prossima settimana ha fissato un incontro con il club nerazzurro per parlare del belga, vicinissimo all’addio. Ausilio e Monchi hanno già avuto modo di vedersi pochi giorni fa ed è lì che è iniziata a tutti gli effetti la trattativa che a Trigoria contano di chiudere entro giugno, realizzando la plusvalenza che a prescindere dall’uscita dal settlement agreement con la promozione all’esame Fair Play Finanziario dell’Uefa aiuta a sistemare i conti.
Il centrocampista è in rotta con la società e, anche se controvoglia (perché nella capitale si trova benissimo), ha ormai preso atto della situazione, non vuole fare il separato in casa e prepara le valigie: Spalletti a Milano non vede l’ora di riabbracciarlo. L’Inter è l’unica squadra che ha mostrato un interesse reale per il giocatore e adesso i due club dialogano per trovare l’accordo sulle cifre: la Roma punta ad incassare 30-35 milioni di euro, i nerazzurri vogliono inserire la quota verde dal vivaio (vedi Zaniolo) per far scendere il prezzo. L’accelerata è prevista nei prossimi giorni, sull’agenda di Monchi l’appuntamento con l’Inter è una priorità , mentre quello con il procuratore di Florenzi, previsto in settimana, è meno urgente: in caso di intesa (al momento le parti restano distanti) la firma potrebbe arrivare anche dopo l’estate, periodo in cui il terzino però potrebbe guardarsi intorno, visto che non è considerato un incedibile.
Non lo è nessuno, neppure il portiere che tutti, da Pallotta in giù, volevano blindare: Alisson inizia oggi la sua avventura in Russia da romanista, ma alla fine potrebbe cambiare maglia e passare al «total white». La Roma è consapevole del fatto che sta per arrivare un’offerta per il brasiliano, sono giorni che il procuratore parla con il Real Madrid e a breve potrebbe presentarsi a Trigoria con la proposta ufficiale. I giallorossi non hanno fretta di chiudere e puntano a massimizzare un addio doloroso sfruttando il palcoscenico Mondiale. Per il futuro numero uno si sonda Areola del Psg e quel Meret che l’Udinese non lascerà andar via facilmente: «Sarà il nostro titolare il prossimo anno», ci ha tenuto a sottolineare il direttore tecnico Carnevale. Solo con un’offerta da capogiro potrebbero ripensarci. «Ho messo sul piatto 60 milioni di euro per Alisson, ma si è scatenata un’asta su di lui», la replica di De Laurentiis a Pallotta, ma di questa proposta non c’è traccia a Trigoria. Peres non ha ancora trovato l’accordo economico con il Torino e ora rischia di saltare tutto.
(Il Tempo, E. Menghi)


Poi apri la pagina del Romastore e hai in primo piano Nainggolan.
C’è il video per gli abbonamenti e compare per primo Nainggolan….
Ma qualcuno li ha avvisati che sono in rotta???
Forse perchè l’area commerciale sta a londra? Forse perchè ci sono più centri di pensiero(cit.) dislocati tra Roma,Londra e Stati Uniti?
Ma santo Dio come si fa a PRIVARSI di un CALCIATORE come NAINGGOLAN !?!?! Poi VENDERLO proprio all’Inter che è una nostra prossima avversaria sia in campionato che in Champions.
INOLTRE, facciamo un favore al mister Pelato che ci ha trattati a pesci in faccia prima e dopo che se ne è andato via da Roma.
Ma se proprio vi servono i soldi per sistemare il BILANCIO ma cercate di vendere altri giocatori più o meno INUTILI alla causa… CA@@O !!!!!!…..Ma daiiii
Ancora Co sto bilancio state? Ma perché monchi non ve lo cagate e il guaglione napoletano per strada invece si?
Monchi ha detto che quest’anno non serve vendere per il fpf, quindi se si vende è per scelta tecnica, o perché se me vogliono andare.
L’Inter che invece ha seri problemi economici (deve cacciare 45 milioni per il fpf e mancano meno di due settimane) e non ha fatturato 100 milioni di Champions come noi, invece compra tutto e ci credete.
Ma non ve lo ricordate lo scorso anno? Manolas nainggolan e strootman, poi di Maria, cristiano Ronaldo e 50 altri.
Poi a campagna abbonamenti chiusa ausilio dice che c’è il ffp. Ma non c’era già prima? E tutti a beve. E si comprano Borja Valero e vecino.
Ma non ve insegnano niente ste cose? Resettate tutti gli anni?
Vabbè per te erano scelta tecniche anche le cessioni di Pjanic, Salah, Rudiger e Paredes, poi si è scoperto che senza quelle si finiva tribunale.
La Roma in realtà costa un botto e che se il prossimo anno non si ripete il miracolo della semifinale champions stai daccapo a dodici.
Monchi non fa altro che anticipare le cessioni nel caso in cui come è probabile non si vincesse la champions. Lo ha fatto anche quest’anno con emerson e lo avrebbe fatto con Dzeko e Nainggolan se non ci fossero state le opposizioni del primo e la mancanza di vere offerte per il secondo. Perché la semifinale non gliela garantiva nessuno
Monchi vuole anche abbassare il monte ingaggio e certamente non si abbassa vendendo tumminello, verde e sadiq. E se continua a rompere le palle si vende anche Florenzi.
Dimentichi che l’anno scorso non avevamo uno straccio di sponsor.
Quest’anno siamo tra i club più retribuiti in Europa per quanto riguarda le sponsorizzazioni.
E Pallotta ha dichiarato qualche giorno fa, che ci saranno altri 4-5 annunci positivi in termini di sponsor.
Questo cambia molto le cose (insieme a non essere più soggetti a controlli serrati nel FPF), che dici?
Capisco che saper leggere oggigiorno è un lusso che a voi Mariones non è concesso.
Però ho detto quest’anno o per scelta tecnica o perché se ne vogliono andare, quindi che c’entrano gli anni precedenti?
Tra l’altro mi citi panic che ha rescisso il contratto pagando la clausola, rudiger che ha chiesto la cessione e ci ha ringraziato facendoci segnare due volte contro il Chelsea, che con rudiger ha preso una caterva di goal e noi senza con la seconda miglior difesa.
Paredes è una riserva, lo stai ancora a piangere?
A cosa vi attaccate pur di non guardare la realtà in faccia. Potete insultare quanto ve pare, tanto spaccio e prosciutti, cioè il vostro Pil, sono in caduta libera.
A poco vi serve allearvi con Milano e caltagirino.
Che coraggio a definirvi romanisti.
Ovviamente ero io ma non lo ha preso il mock.
Se capiva però, ve? ?
E’ già fatta ormai, ressegnati e preparati ad un pesante ridimensionamento della squadra, che l’anno prossimo lotta solo con Empoli, Parma, Frosinone, Spal, Chievo e via dicendo…
Quindi se ho capito bene vendiamo il ninja all’inda per rientrare di 30 milioni del ffp entro giugno,l’inda che deve rientrare di almeno 40 per fare questa operazione deve vendere quindi x 70 entro 15 giorni…..o non ho capito qualcosa o dovendo per forza fare un articolo ha scritto una boiata….
Certo è che la roma è finita in mano a degli incapaci forti.
Prima il sg. Monchi afferma “Alisson? Se partisse dovrei tornare a giocare io in porta: è più facile che resti lui” blindando il brasiliano, salvo poi venderlo al primo offerente e poi come se non bastasse vende nainggolan ad una rivale (che con il ninja e de vrj diventerà l’anti juve mentre la roma sarà relegata a lottare per il quarto posto con il milan).
comunque in caso di cessione del belga ci sono gli estremi per indire una causa contro la dirigenza giallorossa visto che nainggolan è stato usato come testimonial nella campagna abbonamenti con la scritta “io ci sono”.
e se lo vendi lui non c’è quindi hai fatto una frode.
Te ce vojo vede a fare causa per una scureggia della cazzetta, devi esser un avvocato con i contro fiocchi proprio.
Si, proprio.
Su Alisson, mi devo essere perso il comunicato ufficiale della cessione, me lo potresti indicare?
Tra l’altro se dai per fatta una cessione al real, come mai Florentino Perez ieri ha detto che 80 milioni sono troppi e che se ne andasse al Liverpool? Aho era tutto fatto.
Forse siete voi tutti fatti.
Quest’anno sarà l’ultimo di Pallotta (SQUALO) e Di Francesco alla Roma..non arrivano nemmeno al Panettone. Squadra debolissima e demolita ad “hoc”. Senza titolari e con tutti “ragazzini”…campagna acquisti RIDICOLA e completamente fallimentare. Si lotta per non retrocedere al 100%.
Se sarà l’ultimo di Pallotta non lo so , di certo a questi di fare una squadra per puntare a centrare un trofeo, non gli importa nulla; stanno facendo una infornata di ragazzetti di belle speranxe che saranno le plus valenze dei prossimi anni, se portano avanti col lavoro insomma.
Mentre molti sia nelle radio che sulla stampa cerca di convincerci che è tutto giusto, come cedere Alisson e soprattutto Ninja all’inter tralaltro a giugno quando mancano ancora 2 mesi di mercato….società senza nerbo e senza rotta.
Oh non abbiamo ancora venduto nessuno, posate er vino.
Allora continua dormì, de che te preoccupi ?
ci preoccupiamo della tua salute mentale che mi sa che nn ci stai con i neuroni connessi.
Operazione per fine giugno , devono trovare 50/60 PIPPI per fine giugno . E di uscite all’Inda tutto tace. Hahahahahah
Hai letto la frase: ” LA ROMA E’CONSAPEVOLE DEL FATTO CHE STA PER ARRIVARE UN OFFERTA PER IL BRASILIANO”, la trattativa per il ninja invece potrebbe avere un accelerata nei prossimi giorni. Io capisco che tengono famiglia e quindi devono scrivere qualcosa…pero’stanno scassando o ca**, ci portano sfiancati. Allora posso dire oggi 17.06.2018 la casella cessioni della Roma e’ancora vuota. Cuccu’
scusa roberto puoi sempre cambiare squadra, a roma ci sono molti interisti prova anche a tu a tifare inter cosi in un sol colpo ti ritrovi a lottare per lo scudetto, per la squadra dove gioca il ninja, contro sti incapaci della Roma e magari facendogli causa per le ragioni che ci hai spiegato anche con un bel gruzzolo in tasca!
Ciao Forza Roma 🙂
… e potrebbe pure andare in curva nord a tifare per i gemelli… quanti vantaggi…
Finalmente!
Altro danaro da reinvestire su giocatori più forti
certo che tra te e idiot 1.0 siete parecchio avvelenati con naingollan….chissà che vi ha fatto….magari non vi ha firmato la maglia della juve…
chi sarebbero i giocatori piu’ forti del ninja che potremmo prendere? ziyech? secondo me non vale metà del ninja!
invece al genio di idiot che dice che con lui non abbiamo vinto niente e che era andato in serie b con il cagliari rispondo che con quel cagliari in serie b ci andava anche maradona e che in 9 degli ultimi 10 anni in squadra avevamo anche totti…eppure non abbiamo vinto niente…quindi era scarso anche lui?
ragionate come quelli della juve…padoin ha vinto piu’ di totti quindi è piu’ forte….vero idiot?
è inutile spiegare la logica a chi è in palese malafede, Nainggolan è na pippa, imbriacone e tossico…e pure Alisson quando, e se, sarà venduto avranno la scusa pronta, mercenario, se po vince pure con un portiere qualunque, ingrato che se n’è andato etc etc..
tanto questi sono buffoni di corte e zerbini di Pallotta, stanno qua solo per farci ridere, se non fosse che è una tristezza infinita vedere come sono caduti in basso certi tifosi della Roma che se so venduti la dignità e l’orgoglio che ci hanno sempre contraddistinto…
….in realtà Pallotta non sa che farsene neanche di noi zerbini lecchini.
i Potenti sono fatti così
Maurizio Realtà se fai la domanda ti danno sicuro l’accompagnamento. Curati Laziale fallito
QUESTO È NO SCANDALO!!!!! È da vendere all’estero!!
sbagliato è da tenere tutta la vita!
qualcuno ha definito “Criminale” l’eventuale cessione di Nainggo.
Non ho capito,se cedere IN TRATTATIVA PRIVATA un ragazzone in mutandoni che tira calci ad una palla è “Criminale”,bombardare Baghdad cos’è?
Ao’poi,se considerate la cosa “Criminale”,nessuno vi impedisce di denunciare il misfatto in Questura (Buaaaaahahahahahahah!!!!!!)
Sempre se le parole hanno ancora un senso e non sono buttate li Ad Minkiam.
Stephen, credo che bombardare Baghdad sia porre in atto strategie politiche internazionali ?
Ma non e’ naingoolan che va dicendo in giro mi vogliono vendere?comunque ormai i rapporti stanno ai minimi termini,e non credo che si possa fare un dietrofront.se l’ inter lo prende vuol dire che lo puo’ pagare,il come sono problemi loro.comunque naingoolan se siamo arrivati a questo punto deve fare il mea culpa,i suoi atteggiamenti non sono piaciuti alla societa’,e quindi poi ne accetti le conseguenze!
X mauriziorealta…pensa caro troll.laziale alla tua cara lazietta
Torna a fà coppia con Ric ……e mejo.
ste battute so trite e ritrite, un pò di fantasia diamine, per permetterti di dare del Troll agli altri
secondo me se uno a cui riuscirebbero a vende pure il ghiaccio in Alaska ahahaha
nun ciavevano niente da scrive sti sporca pagine
Come volevasi dimostrare,Con questa proprieta’ noo Vinceremo mai nulla,Provate a fare una lista dei giocatori venduti.E. guardate che squadra avremmo,Sono finiti per sempre i tempi dei SENSI
Sì, abbiamo perso i sensi. Ma per capire bene bene come stamo messi, chiedi a Leo Messi.
“Fate una lista dei giocatori venduti”.
Nel caso qualcuno qui avesse meno di 8 anni vale la pena precisare che per acquistare certi giocatori è stato necessario venderne altri, che una società deve pareggiare entrate e uscite, che tutti vendono e comprano e che anche i Sensi lo fecero, e manco poco.
Buongiorno Romanisti!
Io ho visto l’offerta del Real passeggiare sotto le finestre del palazzo dove vive. Ha alzzato la testa e mi ha visto vederla.
I giornali non azzecano nulla. “Ogni ora e’ buona per presentare un offerta per Alisson”, “Ogni settimana e’ decisiva per offerta del Inter per Nainggolan”.neanche al bar non si parla con questi termini. Non solo sanno quando partira l’offerta (siamo vivendo di technologia da quando apriami gli occhi al mattina fino al quando chiudiamo gli occhi per dormire e le offerte si presentano al piede?), ma anche di quanto sara e con quei soldi cosa fara la Roma. Forse sanno anche quanto sara il resto, in che taglia di moneta?
La Roma non ha venduto e non ha parlato con nessuno per i due soui giocatori, ma i giornali sta mattina: Alisson…
Giornalista terrorista
Adelmo dimmi a verità sei un volontario dell’associazione AIRID ( AIUTAMO I ROMANISTI IN DIFFICOLTÀ) e cerchi DI aiutarli. Che pazienza che tiene. Puoi pure scrivere le stesse cose 300 volte al giorno. Non ci puoi far niente. Ci sta un comunicato UEFA IN CUI si dice che la Roma HA RISPETTATO I PALETTI DEL FpF, ma niente. Nessuno della società ha detto che non sarà ceduto nessuno. Pero’loro credono alla cazzetta dello SPORC. Eh già perché se scrivono IL NINJA HA CONFIDATO ( NON SI SA A CHI?) che la roma lo vuole vendere, che sta ai ferri corti ect. Etc. E’vero eh? Poi se vai a vedere saranno gli stessi che lo hanno massacrato dopo l’articolo della Zucchelli del 01 gennaio. Ehi ma loro sono i dritti,noi i fessi. Intanto in Italia vince solo la juve…o no?
Matteo B,ma scandalo de che! Scandalo e’ quando uno manda la moglie a battere il marciapiedi,o si vende i figli ai pedofili ,no quando vende quel bonzo di naingoolan!
Scandalo è pure quello che giudica un altra persona e la etichetta… bonzo… ti avrei proprio voluto vedere quando da solo ha vinto a Milano, oppure ai gol al derby o quello alla juve…sei proprio un poraccio e dai del bonzo ad altri….
da un punto di vista di gestione la cessione ci sta vista l’eta l’ingaggio ed anche per la difficoltà tattica che ha avuto con lo schema di DIFRA.
Lasciarlo in italia e na rogna con Spalletti che sa come utilizzarlo e poi c’è la questione del simbolo …lui è il simbolo dei tifosi della grinta io mi sarei aspettato Strootman sul mercato.
Devo dire che non ero preparato a perdere il Ninja e vederlo in nerazzurro e Zyech non sara mai il vice Ninja altra sostanza …..
che tristezza
Ma cos’è tutto questo disfattismo? Ma perché date tanto credito a questi giornalai venduti ai potentati strisciati? Perché non vi chiedete come mai la Roma venga attaccata senza ritegno malgrado 4 acquisti già conclusi mentre alla Lazio (fuori De Vrij e Felipe Anderson) e al Napoli (fuori Hamsik, Hamsik!) sembra che tutto proceda alla grande?
Giacché ci siete chiedetevi come mai ad un giocatore che era ritenuto il migliore centrocampista della serie A sia interessata solo l’Inter con le pezze al c**o
NO..!! non dire agli altri cosa si debbono chiedere , fattela te qualche domanda, perchè quello che affermi nel post l’ho sentito già su molte radio e da molti soggetti, per cui prova a dire le cose che pensi tu no quello che gli altri ti suggeriscono.O pensi che quello che leggono o sentono o semplicemente pensano gli altri sia falso e tendenzioso ??
Se fosse vero ERRORE GRAVISSIMO . . il ninja Manolas Edin e allison erano la base su cui partire per vincere qualcosa l’anno prossimo. Non è bastata la lezione Salah. . Ancora a vendere per poi far vincere gli altri. Sti dirigenti non hanno ancora capito che a noi tifosi interessa VINCERE non ci interessano plusvalenze sponsor diritti televisivi . . A noi interessa vincere. Viva sensi e viola . . Loro si avevano il cuore giallorosso e volevano i trofei. Americani affaroni andatevene, Pallotto investi sul basket vala’!! !!!
O è molto lento a camminare o sto passo è davvero lungo, dato che sono due anni che sta a un passo…
Non ci posso credere che un giocatore come Nainggolan non abbia mercato all estero.
E nemmeno credo al fatto che nessuno lo abbia richiesto in qualche campionato Inglese.
Comunque metterlo al bando così bho! Rifiutò pure il Chelsea per sposare la causa giallorossa.
Per me sono altri i giocatori da vendere…
PS la notizia che fa scalpore è che Peres non ha trovato l accordo economico col Torino sull ingaggio, ma che stiamo su scherzi a parte?
Personalmente non ne faccio una questione tecnica, se non rientra nei piani della Roma, che venga ceduto, ma non in Italia e non all’Inter; possibile che si debbano calpestare come se nulla fosse i sentimenti dei tifosi ?
Perchè è innegabile che il Ninja abbia incarnato il perfetto giocatore dall’animo gladiatorio che ci piace tanto tanto, colui che ha spernacchiato per ns conto la Rube..che ha purgato la stessa Inter e spesso suonato la carica in mezzo al campo, perchè pure quello conta L’ESEMPIO;.ebbene così a cuor leggero si decide a giugno e non ad agosto di privarsene e cederlo a una diretta concorrente ?!?
Spero sia l’ennesima balla giornalistica,altrimenti siete riusciti in 40 gg a portarmi dalla felice esaltazione del 2/5 alla deprimente attualità se confermata
Quest anno per variare sul tema rinforzeremo L Inter dopo averlo fatto ampiamente con la juve che è a distanze siderali. Vediamo se il genio iberico riuscirà a vendere ad una cifra congrua sia il bestemmiatore di casal palocco che L ingrato di novo hamburgo ( suggerimenti post cessioni per i servi sciocchi ). Con Salah si è superato in negativo, venduto per un piatto di lenticchie. Fortunatamente per noi ci toglierà le castagne e questi incompetenti dal fuoco il buon parnasi. Aveva ragione lotito….
Ci sono i mondiali e l’Italia NON partecipa. Come si fa a vendere i giornali e a fare ascolti sulle radio senza un argomento forte? Lo si crea: si gonfia una frase, un’indiscrezione e la si ripete fino alla nausea al punto che la gente ci crede.
Su Alisson ci raccontano che la Roma sta per “svenderlo” al Real solo perché non vogliono “spendere così tanto per un portiere” dopo aver capito che De Gea costa 90.
Il caso Nainggolan all’Inter NON ha senso.
1.L’Inter NON ha soldi, deve fare 45 mln di plusvalenze e trovarne altri 40 per Radja (+50 in 5 anni da spendere per il giocatore).
2.Se davvero la società avesse da tempo l’intenzione di venderlo, perché mai avrebbe messo proprio lui e non ad es. Dzeko a dire “io ci sono” nello spot? Saranno così stupidi? Io non…
no nessun disfattismo la società ha gia fatto capire la strada da seguire giovani talenti
monte ingaggi da abbassare e trofei da alzare da rimandare a giorni migliori.
Io non discuto questo ma in Italia no solo che a quanto sembra a parte un timido approccio dell’Atletico nessuno ha richiesto il Ninja che cmq viene da una annata “normale” considerando il giocatore.
Non ti avvelenare tu, caro Sampeiz.
Per me ed Idiot, Radja è un mezzo giocatore.
Se la mia opinione non ti garba, sei pregato di saltarla a piedi pari, senza darmi del gobbo o minchiate simili.
Buona domenica
Ps Se puoi, vattene al mare
La Roma non ha vinto per altri motivi.
Io valuto il giocatore a prescindere dalla maglia che indossa e per me il Ninja è e sarà sempre un giocatore sopravvalutato.
Il video pubblicato sciaguratamente da Nainggolan l’hanno visto in molti in giro per l’Europa e le eventuali pretendenti al suo acquisto si sono subito dileguate . E’ rimasta a cercarlo solo l’Inter una societa’ storicamente dallo spogliatoio disgregato e in mano a qualche capopopolo . As roma non ha gradito e non gradira’ in futuro atteggiamenti simili da chi e’ retribuito con contratti ipermilionari e non si guardera’ piu’ in faccia a nessuno . Non si possono tollerare questi comportamenti perche’ passerebbe un messaggio negativo a partire da tutti coloro che frequentano Trigoria…
Questo integralismo morale non vale quando si devono fare affari con imprenditori alla parnasi. Come mai? Le truppe cammellate di cui lei fa parte hanno ricevuto L ordine di denigrare nsingollan adducendo la scusa del cattivo comportamento extra campo come causa della cessione. Sta già pensando al dopo pallotta?? Sarà benevolo anche con il suo successore??
Pallotta e Monchi hanno rotto. Si devono vendere gli scarsi vimpredo Florenzi e lasciate in pace Naingluan e Alison.
Forza Roma Daje
Non c’è niente da fare io sono un tifoso passionale e rosicone e se Nainggolan se ne va via per me è un brutto colpo, soprattutto se va all’Inter.
Poi però c’è il DS che deve fare un lavoro basato sulla razionalità e attenersi ai dati di fatto. Nainggolan guadagna quanto Casemiro, 3 volte campione d’Europa, e ha fatto 4 gol nell’ultima stagione.
Inoltre è palesemente sul mercato e NESSUNA società di livello lo vuole. Nessuna, solo l’Inter, che sta peggio di noi.
Non è stato convocato dal Belgio (stupido Martinez? sarà …) per i Mondiali.
Insomma, sul piatto della bilancia va messo tutto, non solo le nostre emozioni personali.
Detto ciò, io da tifoso spero davvero rimanga.
Nel suo ruolo do origine box to box ( una mediano recupera palloni) era tra i piu bravi al mondo. Spalletti lo ha portato più vicino alla porta ed ha fatto diversi gol. Se quello fosse il ruolo a lui più consono non lo sapremo mai perché con il nuovo modulo di Difra, tutti e dico tutti, quest anno hanno subito una involuzione ( da dzeko a Florenzi passando per Perotti e finendo con Strootman e Manolas per no parlare di Pellegrini).
Lo sapremo presto, invece, perché Spalletti lo rimetterà nello stesso ruolo e secondo me almeno per un anno renderà alla grande. Vero che col modulo di Di Francesco tutti rendevano peggio, all’inizio, ma poi c’è stato un crescendo.
Comunque penso a lui servano giocatori più giovani.
il gioco di Di Francesco è dispendioso, serve gente con fiato e corsa, io penso sempre che più gente brava a far correre il pallone ed intelligente (intelligenza calcistica,intendo) c’è in una squadra e meno c’è da correre!
Concordo, ma il problema è che nel calcio moderno l’agonismo è andato alle stelle e ci vogliono giocatori di tecnica superiore per fare quel che dici tu (vedi Iniesta) e diventano ovviamente sempre meno… e di certo sono fuori portata della Roma. Perciò bisogna ovviare. Comunque Nainggolan all’Inter in linea generale mi sembra un grosso errore.
Robbo,oltretutto ho letto che naingoolan abbia dettato pure delle condizioni alla societa’,tipo che lui vuole continuare tranquillamente con il suo stile di vita.ma io non solo la roma,ma anche l’ inter come puo’ un domani accettare queste condizioni!questo e’ andato fuori di cotenna!
Non voglio crederci… rispetto per il cuore di noi tifosi…non fatelo…. questo calcio non mi piace… Il ninja deve stare a Roma
Peccato. Se fosse stato un professionista serio (tipo Totti) sarebbe potuto essere un grande.. invece è e rimarrà solo un buon giocatore… Invece no nazionale e no grande squadra, la sua dimensione nn può che essere una squadra mediocre come l Inter.
Un giorno, Nainggolan è a un passo dall’Inter
Il giorno dopo, Nainggolan è mezzo passo dall’Inter
Il giorno dopo ancora, Nainggolan è a un quarto di passo dall’Inter…
In fin dei conti, facciamo bene a cederlo. Se cammina così lentamente, figuriamoci quanto correrebbe in campo…
Nome 1X, mi dispiace per te, ma non ascolto le radio e gli unici articoli che non leggo sono proprio i resoconti dei radiolari. Capisco che non è molto di moda, soprattutto di questi tempi, far funzionare il cervello, ma non credo di aver fatto o chiesto chissà quale sforzo intellettuale, avendo riportato semplicemente fatti, non ipotesi fondate su voci ricorrenti o, peggio, sui propri estemporanei stati d’animo, come invece fai tu. Ad ogni buon conto, beato te, che pensi che il mondo Roma ti giri attorno.
ma xché nn esce nessuno a smentire? che è reato dire che nn c’è nessuna trattativa
Lando naingoolan non e’ un mezzo giocatore,adesso non esageriamo,ma sono d’ accordo con te sul fatto che forse e’ arrivato il momento di salutarlo,per vedere altre soluzioni.a proposito ho visto il gol di kolarov con il costa rica,da paura! Naingoolan forse dovrebbe prendere esempio da lui per la serieta’ e la professionalita’ sia in campo che fuori!
Monchi è veramente forte. Vende i giocatori per due spicci e compra sole da record.
Traaaanquillo tra un par di mesi ti trovi Pradé e Ferrero così lo sciagurato sivigliano non t’importuna più 😉 … hai aspettato 6 anni ora che vedi il traguardo puoi avere anche un po’ di pazienza in più dai
Er cozzaro nero, mi risulta che Naingollan in campo e in allenamento dia sempre il massimo. al massimo è nella vita privata che fa il matto…
Sampeiz,a te e a me puo andare anche bene cosi,ma e’ a monchi e alla societa’ che non va bene,ho letto di promesse fatte a monchi di tenere un comportamento piu’ idoneo,ma non c’ e stato nulla da fare,poi e’ chiaro che a lungo andare gli stravizi si ripercuotono anche sull’ attivita’ agonistica,e questo si e’ visto anche nell’ ultimo campionato dove le prestazioni di naingoolan sono state sicuramente inferiori.quindi se la societa’ ha deciso cosi’ non ci si puo fare niente,facciamocene una ragione!
allora se proprio si è deciso di cederlo almeno si deve dare all’estero, perchè con spalletti il ninja era devastante e un salah due lo eviterei volentieri.
poi meno di 30 mln è una cifra ridicola….e va sostituito con un lottatore che possa non farcelo rimpiangere…possibilmente che ami Roma e schifi la juve proprio come lui…
Il gioco è sempre lo stesso. Metti 2 big in vendita, il popolo s ‘incaxxa poi uno dei due rimane è il popolo è felice.
Almeno i bonzi hanno uno scopo nella vita! I cosidetti monaci tibetani,li dovresti andare tu e naingoolan,cosi ve se levamo dal ca@@o tutte e due!
Sono 4 anni che si leggono sempre le stesse cose..Nainggolan all’inter per 4 milioni, Strootman via a parametro zero, Pallotta che scappa lasciandoci alle banche e la Roma che fallisce. Cambiate notizie perché escluse 3/4 persone non vi crede più nessuno, neanche i laziali vi credono più, e ho detto tutto!!!! detto ciò FORZA MAGICA ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.