ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Le strade della Roma e di Javier Pastore tornano ad incrociarsi. E’ un’idea di mercato maturata nelle ultime ore a Trigoria, anche perché il Psg deve liberarsi di alcune delle sue stelle per limitare le sanzioni che arriveranno per il Fair Play Finanziario.
Il 29enne ex Palermo, seguito anche dal West Ham, ha voglia di tornare protagonista e può dare la sua disponibilità ad un trasferimento in Italia. Il problema non sarebbe tanto il cartellino – l’argentino ha il contratto in scadenza nel 2019, 15-20 milioni potrebbero bastare – ma l’ingaggio, visto che si aggira intorno ai 6 milioni a stagione.
Ma l’attualità passa anche da Alisson, per cui il Real Madrid, pur avendo raggiunto l’accordo col giocatore (l’ingaggio non sarebbe inferiore ai 5 milioni a stagione), non intende spendere 80 milioni, come pare abbia detto il presidente Florentino Perez a dei giornalisti. Occhio quindi all’opzione Liverpool. In difesa, con il francese Bianda che si avvicina, c’è Kostas Manolas, che ha una clausola di rescissione da 35 milioni, che è nel mirino del Chelsea. Palla in mano al giocatore in questo caso, ma per la società giallorossa Manolas è uno degli incedibili (davanti a offerte «normali»).
Fonte: Gazzetta dello Sport


Ecco questo è il profilo ideale del MEZZO giocatore che serve alla Roma….roba da matti!
Ha girato parecchie squadre e non ha lasciato ilsegno da nessuna quindi è il profilo ideale per noi.
costa poco e fa tanto appeal, peccato che è tutta fuffa
Ma i terzini e un ruolo da metronomo al centro del campo che velocizza è rallenta il gioco quando lo prendiamo?
Ma tu non stai bene.. ha 29 anni e ha giocato solo nel palermo e paris, dove le hai viste queste fantomatiche parecchie squadre..seconda cosa sarebbe un colpo top di monchi visto che il suo contratto scade nel 2019.. non vi preoccupate che monchi vuole costruire una grande Roma! Ne vedremo delle belle!
Se se ….a Bru magna sereno….se sta a profilà proprio una grande Roma…. se se
Sì, ma tra le belle escludi Pastore, che costa un botto di ingaggio e non è mai esploso. E considerato il botto che prende non è proprio il colpo alla Monchi. Peraltro se devi spendere un botto di ingaggio è molto meglio prendere Ozil.
Prima cosa la roma ad oggi 17/06/2018 conta nella casella degli acquisti 4 giocatori fra cui il miglior centrocampista italiano della passata stagione, uno degli esterni più promettenti a livello europeo, il vice capitano del porto come quarto centrale (al posto di capradossi) e un altro ottimo talento come coric che verrà fatto inserire piano piano.. Ora non sto dicendo che alisson e nainngolan rimarranno ma sicuramente se partono verranno rimpiazzati a dovere.. questi sono i fatti, se vogliamo parlare di chiacchiere allora fate come vi piace a voi..
Insomma a giudicare dagli articoli Allison deve essere venduto, a chiunque, pure sotto costo. Evidentemente una nuova regola uefa gli impedisce di giocare con la Roma la prossima stagione, è troppo forte….
beh al paris c’è una mezzala niente male che potrebbero vendere lasciando perdere zyech, non so però l’ingaggio che prende, ah dimenticavo parlavo di draxler
Magari Pastore.
Un profilo con esperienza internazionale e che conosce il campionato italiano.
In più, si potrebbe prendere a prezzo di saldo.
Secondo me, ci sta benissimo come acquisito, data la linea molto verde che ha assunto il nostro mercato (unica eccezione Marcano).
Tuttavia, sembra un articolo molto ridicolo..giustamente Monchi sostituisce il nostro difensore più forte con un ragazzino che gioca in serie B francese.
Tecnicamente dotato, ma se vogliamo personalità, fame e forza agonistica,ogni volta che penso a Pastore mi viene in mente una sola definizione molto Oxfordiana : una f.. moscia!
Vorrei Cavani
Pastore va bene per le pecore. Poi ci tocca comprare pure un cane maremmano, e quelli di razza costano…
Sta bene dove sta. Non mi sembra abbia mai fatto sfracelli e a noi servono giocatori con garra e personalità.
D’accordissimo! Serve anche il giocatore di qualità e fantasia, ma un giocatore che catalizzi il gioco e gestisca ritmi di gioco e pallone non una fighetta per cui giocare così che possa tentare la giocata. Al Palermo era forte perchè era la stella della squadra a cui tutti davano il pallone per cui di 10 giocate tentate una gliene riusciva. Ma,poi,cosa è? Un trequartista, una seconda punta? Mezzala per carità!Serve Thiago Alcantara che non ci posiamo permettere, ma in Spagna uno simile ci sarà! Li sono abituati a giocare ad 1-2 tocchi,esisterà un cavolo di palleggiatore che detti i ritmi di gioco!
L’articolo dice:”Kostas Manolas, che ha una clausola di rescissione da 35 milioni, che è nel mirino del Chelsea. Palla in mano al giocatore in questo caso, ma per la società giallorossa Manolas è uno degli incedibili (davanti a offerte «normali»)”
Non capisco ha la clausola ma è incedibile davanti a offerte “normali”?
Ma devono smantellare propeio tutto, anche le storie che hanno creato con la loro fantasia un po perversa? Dopo aver venduto Alisson a Real per 55 milioni, no scusate, per 60 milioni, scusate ancora 65 milioni, oh mi dispiace per 70 milioni, dopo che hanno scritto Peres, anche se la vuole A TUTTI I COSTI, ha detto ad alcuni giornalisti che se per Alisson Roma chiede 80 milioni che se la prende Liverpool (un signore che si creda in grado di dare indicazioni ad altri club che non sono Real Madrid), dopo che per settimane Roma e Nainggolan si sono presi a pugni (lo sanno i giornalisti, fonte: le persone che incontrano per le strade di Roma) adesso non sanno piu cosa inventare, e cominciano a dubitare anche loro stessi sulle parole dette.
FORZA ROMA
Per tirare le vere conclusioni bisognerà aspettare la fine della campagna acquisti. Ad oggi, se dovessero partire Allison, Ninja accompagnati da seconde linee, Peres, Defrel, Florenzi , JJ , visti gli acquisti, si potrebbe invocare il reato di truffa ( artifizi e raggiri) con l aggravante di circonvenzione di incapace ( tutti tifosi abbindolati da false illusioni in merito ai vari Coric e Kluivert, due ventenni senza infamia e senza lode , vedi Gerson e compagnia).
Non abbocco, non è un profilo per il gioco di Eusebio
Radja tutta la vita con tutte le sue esagerazioni
Pastore lo ricordo al Palermo ed era un fior di giocatore. In Francia si ammosciano tutti forse sarà l’ambiente soft. Potrebbe giocare davanti alla difesa come regista senza sfigurare, ha i piedi, i tempi, gli inserimenti e quello che non guasta il fisico. A me è sempre piaciuto. FORZA ROMA
Notizia ridicola.
Cazzate x cazzate perché non si interessa a Di Maria?
Di Maria no?
Monchi è anche sulla nuova stella rumena Pecoraru e sul tedesco kapren
In omaggio per tutto il periodo del calcio mercato, con la gazzetta, un sacchetto al giorno di becchime per i boccaloni..pio pio pio pio pio..Alisson e il ninja stanno ancora qua parlare dopo le cessioni..se ci saranno prima shhhhh
Pastore notizia fondata. Stasera cena importante in un ristorante del centro. Pastore é vicino, quello che non sanno i giornalisti é:
Pastore + 12/15 milioni in due anni per
…… non posso svelarlo!
ricordatevi questo post
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.