Alisson aspetta il Real

3
631

AS ROMA CALCIOMERCATO – Un valzer dei portieri. Nell’estate 2017, cinque squadre in Serie A cambiarono il loro numero uno. Nel prossimo campionato saranno molte di più. La Juventus, dopo l’addio di Buffon, si è già sistemata, promuovendo a titolare Szczesny e portando a Torino dal Genoa Mattia Perin.

A Napoli va invece colmato il buco lasciato da Reina. Tanti i nomi in ballo, dal giovane Meret al veterano Cech, passando per Areola e Keylor Navas, mentre resta sullo sfondo Rui Patricio, in rotta con lo Sporting.

In casa Roma tutto dipende da Alisson: se il brasiliano dopo il Mondiale prenderà la via di Madrid, allora potrebbe restare Skorupski come erede, con l’aggiunta di un dodicesimo all’altezza. A meno di ulteriori sorprese. Il portiere polacco ha espresso la volontà di giocare e se non ci fosse la possibilità in giallorosso, Sampdoria e Fiorentina sarebbero pronte a investire su di lui.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerdone: “Stadio? Siamo tristi, non ne possiamo più. Capisco Pallotta”
Articolo successivoLa firma di Di Francesco ormai è a un passo: resterà giallorosso per altre 3 stagioni

3 Commenti

  1. Ma come non era gia tutto fatto tre giorni fa’, secondo Mundo Deportivo? E secondo G. Di Marzio?
    Adesso dobbiamo aspettare il dopo mondiale? E con i soldi della vendita di Alisson non abbiamo preso 3-4 giocatori? La giovane promessa del Inter primavera non era come contropartita di Nainggolan? Ho aspettato fino adesso per essere sicura della trattativa conclusa per tutti i due. Ma siccome hanno deciso di non scrivere cose nuove vi auguro buona domenica.

    FORZA ROMA SEMPRE

  2. Ma è Allison che vuole andarsene o è la società che vuole plusvalenza re? Nel primo caso può anche accomodarsi ma a peso d oro anche perché si ricordo o le sue dichiarazioni di amore per la Roma, nel secondo caso beh direi niente di nuovo…..

  3. Ma se per un giocatore di 17 anni il Real Madrid ha pagato 50 milioni, e per Alisson (da quanto si dice), vuole chiudere al ribasso? Mi dispiace, io non so mettere il prezzo per i giocatori, ma per uno sconosciuto 50 milioni?? E per un portiere forte si tiranno indietro?
    Ho la sensazione che non e’ niente di vero. Per altro se Real vuole un giocatore non va per le lunge. La prende e basta. Non c’e` bisogno di una trattativa da settimane e mesi.

    FORZA ROMA

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome